Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Zuzz ha scritto:Io parto dal presupposto che non è detto che la vita debba essere necessariamente sempre bella..e che i momenti un pò bruttini fanno parte della normalità delle cose. E' un bene quando essi sono rari nel tempo.
E' un'affermazione un pò fortina, ma assolutamente vera nel mio modo di pensare. Ci sono motivi reali per cui a volte è difficile vivere, altri (e fortunatamente nella nostra parte di mondo spesso è così) un pò meno tangibili, frutto di movimenti psichici più o meno investigabili da noi stessi; dipende da quanto siamo capaci di autoanalizzarci e da quanto siamo capaci di essere onesti con noi stessi.
E come tu stesso hai fatto, caro GAP, avere una risorsa con cui fronteggiarli è una cosa fondamentale..la moto in questa occasione ti ha aiutato molto.

Zuzz ha scritto:..........è la normalità della vita, non siamo noi a dovertelo dire, ma se ne parla, ci si confronta..e tutto diviene ancora più normale..........

Zuzz ha scritto:Io parto dal presupposto che non è detto che la vita debba essere necessariamente sempre bella..e che i momenti un pò bruttini fanno parte della normalità delle cose. E' un bene quando essi sono rari nel tempo.
E' un'affermazione un pò fortina, ma assolutamente vera nel mio modo di pensare. Ci sono motivi reali per cui a volte è difficile vivere, altri (e fortunatamente nella nostra parte di mondo spesso è così) un pò meno tangibili, frutto di movimenti psichici più o meno investigabili da noi stessi; dipende da quanto siamo capaci di autoanalizzarci e da quanto siamo capaci di essere onesti con noi stessi.

GAP ha scritto:Zuzz ha scritto:..........è la normalità della vita, non siamo noi a dovertelo dire, ma se ne parla, ci si confronta..e tutto diviene ancora più normale..........
Per questo Vi ho esposto il mio stato di disagio e l'ho fatto prorpio nel momento in cui lo vivevo. Pensate che un paio di persone che conosco da una vita non mi hanno neanche preso in considerazione, hanno guardato e criticato solo il fatto di essere uscito in moto di notte in quella strada pericolosa ma non si sono minimamente degnate di chiedermi il perchè di tale uscita. Perciò Vi ringrazio veramente di cuore!
Vedi Zuzz, per quanto riguarda lo starsene con se stessi nei momenti "bui", è quello che ho sempre fatto fin'ora ed è forse anche per questo che quelle persone, di cui sopra, non mi hanno chiesto il perchè ................................io forse me ne sono reso conto un po tardi.....................
Ciao!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti