Lo so, ormai ho un'età che dovrebbe escludere queste cose, ma sapete com'è, dentro ad ognuno si nasconde un bambino, e quello che è in me a volte prende il sopravvento

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

GAP ha scritto:Sin da ragazzino mi sono sempre piaciuti un sacco, ho iniziato a giocare con gli antenati delle consolle moderne ossia quegli aggegi che si collegavano alla TV e con semplici astine giocavi a "tennis", "pelota"...... e nei Bar c'erano i mitici Asteroids e Space Invaders, e poi via via ho seguito l'evoluzione fino ad oggi culminata almeno per me con Assassin's Creed, veramente bello. Ci sono stati titoli che mi hanno appassionato di più rispetto ad altri ma poi andati anchessi nel dimenticatoio. Poi però un paio di anni fa ho cominciato a giocare a Sniper Elite (gioco in terza persona di simulazione di cecchino della seconda guerra mondiale) e tutto il resto è.........noia. Giocando on-line contro avversari veri è spettacolare! Sono l'unico rincoglionito che ancora si diverte con i videogiochi o c'è qualcunaltro? Se sì, c'è qualcuno che conosce Sniper Elite e magari gioca on-line? Nel gioco ho lo stesso nik che uso qui, eventualmente fatevi riconoscere.
Lo so, ormai ho un'età che dovrebbe escludere queste cose, ma sapete com'è, dentro ad ognuno si nasconde un bambino, e quello che è in me a volte prende il sopravvento

non sono molto ordinato 

k3pp0 ha scritto:appena torno su a pisa mi sa che un occhiata la dò a sto gioco....preparati

is very 

sniper elite lo ricordo, quest anno i produttori di quel gioco faranno uscire left 4 dead che si preannuncia interessante

aleilbiondo ha scritto:Se è lecito discutere anche di console,a me incuriosisce molto la Nintendo Wii ma vorrei provarla da qualche parte prima di sperperare i circa 250 euri che costa.
In genere nei maxistore elettronici si trovano solo le colonnine di Ps2 o XBox per provare i giochi.
Ho letto alcune recensioni in merito e tanti sono entusiasti della nuova dimensione di gioco.Non tanto per la superba grafica o per i grandi titoli ma semplicemente per la naturalezza con cui ci si immedesima nei personaggi e per la fluidità dei movimenti.
Ovviamente comandi wireless.
Ricordo tra le pecche elencate da alcuni la mancata capicità di leggere DVD...e chi se ne frega.
Qualcuno ce l'ha o la provata?

n.1Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti