Videogames

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

GAP
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: kawasaki zx6r 2007

Videogames

Messaggioda GAP » venerdì 20 giugno 2008, 16:33

Sin da ragazzino mi sono sempre piaciuti un sacco, ho iniziato a giocare con gli antenati delle consolle moderne ossia quegli aggegi che si collegavano alla TV e con semplici astine giocavi a "tennis", "pelota"...... e nei Bar c'erano i mitici Asteroids e Space Invaders, e poi via via ho seguito l'evoluzione fino ad oggi culminata almeno per me con Assassin's Creed, veramente bello. Ci sono stati titoli che mi hanno appassionato di più rispetto ad altri ma poi andati anchessi nel dimenticatoio. Poi però un paio di anni fa ho cominciato a giocare a Sniper Elite (gioco in terza persona di simulazione di cecchino della seconda guerra mondiale) e tutto il resto è.........noia. Giocando on-line contro avversari veri è spettacolare! Sono l'unico rincoglionito che ancora si diverte con i videogiochi o c'è qualcunaltro? Se sì, c'è qualcuno che conosce Sniper Elite e magari gioca on-line? Nel gioco ho lo stesso nik che uso qui, eventualmente fatevi riconoscere.

Lo so, ormai ho un'età che dovrebbe escludere queste cose, ma sapete com'è, dentro ad ognuno si nasconde un bambino, e quello che è in me a volte prende il sopravvento :rido:
Immagine

strike87
Cartello stradale
Cartello stradale
Moto: Kawasaki ER-6n
Contatta:

Re: Videogames

Messaggioda strike87 » sabato 21 giugno 2008, 0:28

GAP ha scritto:Sin da ragazzino mi sono sempre piaciuti un sacco, ho iniziato a giocare con gli antenati delle consolle moderne ossia quegli aggegi che si collegavano alla TV e con semplici astine giocavi a "tennis", "pelota"...... e nei Bar c'erano i mitici Asteroids e Space Invaders, e poi via via ho seguito l'evoluzione fino ad oggi culminata almeno per me con Assassin's Creed, veramente bello. Ci sono stati titoli che mi hanno appassionato di più rispetto ad altri ma poi andati anchessi nel dimenticatoio. Poi però un paio di anni fa ho cominciato a giocare a Sniper Elite (gioco in terza persona di simulazione di cecchino della seconda guerra mondiale) e tutto il resto è.........noia. Giocando on-line contro avversari veri è spettacolare! Sono l'unico rincoglionito che ancora si diverte con i videogiochi o c'è qualcunaltro? Se sì, c'è qualcuno che conosce Sniper Elite e magari gioca on-line? Nel gioco ho lo stesso nik che uso qui, eventualmente fatevi riconoscere.

Lo so, ormai ho un'età che dovrebbe escludere queste cose, ma sapete com'è, dentro ad ognuno si nasconde un bambino, e quello che è in me a volte prende il sopravvento :rido:

Forse l'ho visto in qualche sala giochi questo simulatore di cecchino.....
Comunque vorrei correggerti sul fatto dell'età.......i videogiochi NON sono affatto per bambini o ragazzini ;)
e credo che chi pensa che lo siano è perchè o non gli piacciono o perchè si è un pò di mentalità chiusa.
Credimi...ce n'è di gente...adulta che gioca ai VG.. ;)
cmq io ho 20 anni :angel: :angel: :canna: :daglienedipiu: :prrr:
TU invece??
I'd be a great rider.....'couse bikes are my life

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » sabato 21 giugno 2008, 8:14

Io sono malato per gli sparatutto.
Ho giocato per ben 3 anni a Enemy Territory,prima i vari unreal tournament, quake arena, doom...duke nukem (mitico!!) sia in lan ( 3 vs 3 che spettacolo...) che su internet, e mi sono divertito troppo.
Poi da qualche mese ho provato call of duty 4 (per fortuna gira benissimo sul nuovo notebook)....se ti piacciono gli sparatutto ambientati in guerre moderne....non c'è storia.è fantastico..
Peccato che ora non ho internet flat qui a casa, perchè ho finito le missioni e non so come giocarci...
cmq grafica spettacolare.

Prenderei una consolle ma so già che rimpiangerei a morte la tastiera del pc per giocare.....

:daglienedipiu:

PS io ho 26 anni ma credo che non smetterò di giocare prima dei...60 :clap: :clap: :clap:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

GAP
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda GAP » sabato 21 giugno 2008, 10:38

Beati Voi che siete ventenni...............ma lasciamo perdere e torniamo al discorso gioco.
I miei preferiti fino ad ora erano gli strategici in tempo reale tipo RED ALLERT, per capirci, e anche questi in internet sono proprio divertenti, una volta ho giocato con un ragazzo Israeliano amante della nostra splendida Italia e devo dire che mi ha fatto proprio soffrire.............
Però ora come ora Sniper rimane il mio preferito, giocato in internet, è veramente coinvolgente, si può giocare al massimo in 8, ognuno per se o a squadre e giocando 4 contro 4 è veramente spettacolare. Oltre al fatto di avere un avversario ben più tosto di qualsiasi Intelligenza Artificiale, c'è la possibilità di chattare e quindi anche di sfottersi ad ogni uccisione poichè viene evidenziato chi ha sparato a chi. Se riuscite a trovarlo provatelo........ forse dovrei avere una copia con tanto di c...k, se vi interessa fatemi sapere, ve la posso spedire (gratis naturalmente)............. sempre che riesca a ritovarla :rido: non sono molto ordinato :rido:
Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » sabato 21 giugno 2008, 10:41

appena torno su a pisa mi sa che un occhiata la dò a sto gioco....preparati :bastard:

GAP
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda GAP » sabato 21 giugno 2008, 17:28

k3pp0 ha scritto:appena torno su a pisa mi sa che un occhiata la dò a sto gioco....preparati :bastard:

Ti aspetto.............però ti consiglio di allenarti un po' prima di giocare in internet, non è facilissimo colpire prima degli altri: devi tenere conto della distanza, della forza di gravità, dell'affaticamento del tuo cecchino.....infatti se per spostarti da un posto ad un'altro lo fai correre, gli aumentano le pulsazioni e la mira ne risente e in queste condizioni non riesce a trattenere il respiro per mirare meglio, cosa possibile se non è affaticato. Quando spari devi essere quasi sicuro di fare centro altrimenti rischi grosso: il tuo bersaglio capisce da dove arrivano i colpi e se è bravo ti frega, così come gli altri che sentono lo sparo e capiscono più o meno dove sei. I rumori sono molto importanti non solo per gli spari: se cammini piano non ti sente arrivare nessuno, ma se corri o calpesti della ghiaia o macerie e c’è qualcuno appostato vicino, ti sente e ….addio!
La maggior parte dei giocatori è ad un livello abbordabile, ma ci sono alcuni veramente bravi, non fai in tempo a mirare che già ti hanno sparato, a volte mi vengono certe incaxxature ………
Ciao.
Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » domenica 29 giugno 2008, 21:58

io ultimamente gioco poco e non più in maniera seria, fino al 2003 ho giocato alla serie SBK (2000 e 2001) divenendo campione italiano nel 2003, dopo ho preso la moto vera e ho pensato fosse il caso di pensare a guidare bene quella :rido:

Ho sempre giocato con simulatori di guida (GP2, F1 Racing, F12002 MOD GTR, Richard Burns Rally 3, Live for Speed) piuttosto seri e di volo (Flight Simulator, F22 ADF e AH-64 Longbow), con alcuni gioco online, con altri ormai in single player
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » martedì 1 luglio 2008, 13:18

Per curiosità ho provato in passato un po' tutti i tipi di gioco, pochissimi mi hanno veramente appassionato come il simulatore per eccellenza di F1 della Microprose.
Prima volta giocato su Amiga, pensate un po'...purtroppo la serie non continua.
I vari simulatori di vita, the sims, age of empires ecc ecc
A sniper ci giocavo sulla xbox...gran bello!

Se volete provare un gran bel gioco/simulatore di guerra accedete a America's Army...
C'è gente che fa davvero paura :shock:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Milo83
Staccatore della domenica
Moto: KawaMUCCA e GSX R 600
Contatta:

Messaggioda Milo83 » martedì 1 luglio 2008, 19:02

dunque...io ancora sgiochicchio :rido:

per il momento mi sto infartando su World of warcraft con il mio warlock pompato :daglienedipiu:

per il resto ho avuto un passato da Admin/programmatore e giocatore con Ultima online nel piu' grosso server italiano...lì si che ho investito ore et ore della mia vita :specchi:

Per il resto nel tempo libero mi devastavo con il bellissimo Age of empire 2 in rete contro altri 4/5.

Poi vabbe'...gli sparatutto....unreal tournament, SoF2, vietcong e sopratutto CALL OF DUTYYYYY :dagliene: :dagliene: :dagliene:

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » martedì 1 luglio 2008, 19:57

Ragazzi ho preso SBK08.....è fantastico.
Aspetto di comprare un joypad decente per provarlo sul serio ma le premesse ci sono tutte...la grafia è buona, anche giocandoci sul notebook.
Provatelo!!!

ATAK
Moto: Honda Hornet 600 Blu prestigio

Messaggioda ATAK » mercoledì 9 luglio 2008, 17:12

ma spendeteli sti soldi e fatevi una consolle di nuova generazione :bene: sniper elite lo ricordo, quest anno i produttori di quel gioco faranno uscire left 4 dead che si preannuncia interessante
x keppo sta per uscire l attesissimo nuovo gioco della saga duke nukem, son passato 10 anni oramai dall ultimo episodio
tornando al discorso videogiochi, per quel che mi riguarda, e' forse l'unica passione che ho sempre avuto, il gioco online e' qualcosa di spettacolare specie quando hai cuffia e possibilita di parlare con tutti come faccio io con xbox 360, tanti amici e tanto divertimento nelle serate in cui si sta a casina
Immagine

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » venerdì 25 luglio 2008, 15:35

Se è lecito discutere anche di console,a me incuriosisce molto la Nintendo Wii ma vorrei provarla da qualche parte prima di sperperare i circa 250 euri che costa.
In genere nei maxistore elettronici si trovano solo le colonnine di Ps2 o XBox per provare i giochi.
Ho letto alcune recensioni in merito e tanti sono entusiasti della nuova dimensione di gioco.Non tanto per la superba grafica o per i grandi titoli ma semplicemente per la naturalezza con cui ci si immedesima nei personaggi e per la fluidità dei movimenti.
Ovviamente comandi wireless.
Ricordo tra le pecche elencate da alcuni la mancata capicità di leggere DVD...e chi se ne frega.
Qualcuno ce l'ha o la provata? :mmm:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » venerdì 25 luglio 2008, 16:03

io c'ho giocato un po', è molto divertente

grafica a livello quasi elementare, ma le modalità e l'interattività del gioco sono veramente notevoli

se avessi due lire da buttare la comprerei al volo
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 28 luglio 2008, 10:56

aleilbiondo ha scritto:Se è lecito discutere anche di console,a me incuriosisce molto la Nintendo Wii ma vorrei provarla da qualche parte prima di sperperare i circa 250 euri che costa.
In genere nei maxistore elettronici si trovano solo le colonnine di Ps2 o XBox per provare i giochi.
Ho letto alcune recensioni in merito e tanti sono entusiasti della nuova dimensione di gioco.Non tanto per la superba grafica o per i grandi titoli ma semplicemente per la naturalezza con cui ci si immedesima nei personaggi e per la fluidità dei movimenti.
Ovviamente comandi wireless.
Ricordo tra le pecche elencate da alcuni la mancata capicità di leggere DVD...e chi se ne frega.
Qualcuno ce l'ha o la provata? :mmm:

Ciao Ale! :ciao:

Ho un amico ke ce l'ha e ci ho giocato praticamente solo al wii sports...
...e solo quello, per me, già vale il prezzo del biglietto!! :rido:

ke dire...è molto divertente quando 6 in gruppo, + ke una consolle la definirei un gioco di società ( soptratutto il bowling );
ottimo il tennis, e con la boxe ti fai il vero mazzo! :dehehiou:
Come già detto la sua forza non stà nella grafica o nel concetto classico di videogame ( al quale sono profondamente legato ) ma nell'innovazione e nell'interazione.
Mia moglie mi stà dando il tormento perkè la vuole: da quando ci abbiamo giocato la prima volta se n' è innamorata! :mattarel:

Ancora non l'ho provato, ma lo snow con la pedana deve essere un vero spasso! :dagliene:

In sostanza ( secondo me ) con i giochi di sport non teme rivali, anke perkè ti tocca farlo davvero quando lo giochi!! :rido:

una gran bella invezione!! :clap:

spero di esserti stato utile! :ciao:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Torna a “Battiti in testa”