Freud??Comunque io sono carichissimo non vedo l'ora di provare il nuovo tracciato.
LISTA
- Filo
- Chrig
- Cape
- Amico Cape
-Lucawork ( turni 10 / 11,20 / 14,20 / 15,20)
-Amico Lucawork ( turni 10 / 11,20 / 14,20 / 15,20)
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Freud??

sarà amore?
cmq ci devo lavorare ancora un pò su...c'è margine di miglioramento...con qualche sorpasso in meno...
best mi pare si assesti sul 23 alto!!! ottimo tempo per avere la moto ancora da scoprire!!!

filobacchetta ha scritto::canna:![]()
secondo report nel giro di una settimana sulla stessa pista...![]()
![]()
![]()
sarà amore?
che dire...finalmente si è girato con il sole e senza intoppi organizzativi!!!!
a turni direi che funziona bene...
in tutti e 3 i turni si è girato decentemente, nn che ci fossero smanettoni esagerati...anzi....![]()
il traffico c'è sempre ma ben distribuito, l'unica pecca e nn poter riuscire a fare un giro veramente libero dai sorpassi...anche se i sorpassi sono sempre una gran goduria!!! para fuera para dentra para sopra e pure para sotto...
![]()
![]()
oggi mi sono trovato decisamente a mio agio...la moto motava, le gomme gommavano e l'acceleratore accelerava![]()
![]()
BEST LAP 1.22.58 decisamente soddisfacente!cmq ci devo lavorare ancora un pò su...c'è margine di miglioramento...con qualche sorpasso in meno...
![]()
![]()
ho visto un bel Chrig in palla...finalmente la pista gli piace e quindi si diverte...ci ha dato dentro mica da ridere...1.21.3? nn ricordo di preciso cmq 21 basso...sempre traffico permettendo!!!
Cape è sempre in guerra con il crono...![]()
![]()
best mi pare si assesti sul 23 alto!!! ottimo tempo per avere la moto ancora da scoprire!!!
il Dottore girava sul tracciato nuovo per la prima volta e ha fatto 2 bei turni..ottenendo un onorevole 26...migliorandosi già di 2 secondo rispetto al primo turno..
l'amico del Cape solcava le piste dopo 15 anni di assenza e con moto nuova...quindi in fase di rispolvero e apprendistato!!
poi c'era anche Lucawork ma con un altro team che faceva un corso e ha girato in turni differenti dai nostri!!!
cmq giornata nn ideale ma quasi...con mega paninazzo alla salamella finale!!!![]()
domani si torna???![]()
![]()
..invece nn si commentano le assenze di chi sa di essere stato assente!!!!![]()

).

Chrig ha scritto:qual'è il tuo segreto, vita sana e dieta ferrea ???![]()
Che infamous!!!! Non scherzare sulla dieta che qui ci sono dei bei bisonti....

per adesso tralasciamo le traettorie.
a volte si ma devo impegnarmi a mettercelo.
. Freud cambia moto
prendi un 4 cilindri 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti