25 Aprile Franciacorta

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

lucawork
Spingi vespa
Spingi vespa
Moto: Honda Hornet 600RR
Contatta:

25 Aprile Franciacorta

Messaggioda lucawork » martedì 8 aprile 2008, 12:50

Visto il venerdì festivo, chi si farebbe qualche turno a Franciacorta?
Io farei gli ultimi tre
25: turni ore 10 / 11,20 / 14,20 / 15,20
questi i turni tramite il mio amico, per confermare, prenotare ci penso io.
Facciamo una lista:

-Lucawork
.........OGNUNO E' QUELLO CHE SIAMO.........Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Re: 25 Aprile Franciacorta

Messaggioda filobacchetta » martedì 8 aprile 2008, 13:03

io probabilmente ci sarò anche se giro già il 22 tutta la giornata..

ma..farò i turni:

12.20, 14.00 e 15.00

con me c'è anche Chrig..

noi abbiamo già prenotato quindi eventualmente se ti va di aggregarti giriamo insieme..

LISTA
- Filo
- Chrig
- Cape
- Amico Cape
Ultima modifica di filobacchetta il mercoledì 9 aprile 2008, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Chrig
Palo
Palo
Moto: Yamaha R1 03 carby
Contatta:

Messaggioda Chrig » mercoledì 9 aprile 2008, 12:20

Prenotato con scuderia HF racing ( http://www.hf-racing.com/ ) tel per prenotazioni 340/5707960 gruppo Valtermoto ad oggi hanno ancora un pò di turni liberi , sul loro sito troverete i dati per il bonifico.
dai che facciamo un bel gruppetto !!!! :bene:

lucawork
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda lucawork » mercoledì 9 aprile 2008, 22:24

Ragazzi ho prenotato anch'io i turni con 360projecteam (mi sembrava brutto prenotare con HF).
Io sarò lì già da giovedì sera, a preparare tutto.
comunque ci si vede :bene:
vuoi che tra un turno e l'altro non ci si fa una bevuta? :bevi:
Se lunedì sera prox riesco, vengo allo speedy così ci si vede e ci si conosce meglio ;)

LISTA
- Filo
- Chrig
- Cape
- Amico Cape
-Lucawork ( turni 10 / 11,20 / 14,20 / 15,20)

lucawork
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda lucawork » mercoledì 23 aprile 2008, 13:10

Sbaglio o manca qualche post? :mmm: Freud??
Comunque io sono carichissimo non vedo l'ora di provare il nuovo tracciato.

LISTA
- Filo
- Chrig
- Cape
- Amico Cape
-Lucawork ( turni 10 / 11,20 / 14,20 / 15,20)
-Amico Lucawork ( turni 10 / 11,20 / 14,20 / 15,20)

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » venerdì 25 aprile 2008, 19:57

:canna: :canna:

secondo report nel giro di una settimana sulla stessa pista... :mmm: :mmm: :ammore: :ammore: sarà amore?

che dire...finalmente si è girato con il sole e senza intoppi organizzativi!!!!

a turni direi che funziona bene...

in tutti e 3 i turni si è girato decentemente, nn che ci fossero smanettoni esagerati...anzi.... :shock: :shock: il traffico c'è sempre ma ben distribuito, l'unica pecca e nn poter riuscire a fare un giro veramente libero dai sorpassi...anche se i sorpassi sono sempre una gran goduria!!! para fuera para dentra para sopra e pure para sotto... :dehehiou: :dehehiou:

oggi mi sono trovato decisamente a mio agio...la moto motava, le gomme gommavano e l'acceleratore accelerava :prrr: :prrr:
BEST LAP 1.22.58 decisamente soddisfacente! :daglienedipiu: cmq ci devo lavorare ancora un pò su...c'è margine di miglioramento...con qualche sorpasso in meno... :ciao: :ciao:

ho visto un bel Chrig in palla...finalmente la pista gli piace e quindi si diverte...ci ha dato dentro mica da ridere...1.21.3? nn ricordo di preciso cmq 21 basso...sempre traffico permettendo!!!

Cape è sempre in guerra con il crono... :rido: :rido: :rido: best mi pare si assesti sul 23 alto!!! ottimo tempo per avere la moto ancora da scoprire!!!

il Dottore girava sul tracciato nuovo per la prima volta e ha fatto 2 bei turni..ottenendo un onorevole 26...migliorandosi già di 2 secondo rispetto al primo turno..

l'amico del Cape solcava le piste dopo 15 anni di assenza e con moto nuova...quindi in fase di rispolvero e apprendistato!!

poi c'era anche Lucawork ma con un altro team che faceva un corso e ha girato in turni differenti dai nostri!!!

cmq giornata nn ideale ma quasi...con mega paninazzo alla salamella finale!!! :moon:

domani si torna??? :banana: :banana:

..invece nn si commentano le assenze di chi sa di essere stato assente!!!! :devil: :mattarel:
Immagine

arch
Mi presento
Moto: gsxr 1000 k6
Contatta:

Messaggioda arch » venerdì 25 aprile 2008, 21:17

filobacchetta ha scritto::canna: :canna:

secondo report nel giro di una settimana sulla stessa pista... :mmm: :mmm: :ammore: :ammore: sarà amore?

che dire...finalmente si è girato con il sole e senza intoppi organizzativi!!!!

a turni direi che funziona bene...

in tutti e 3 i turni si è girato decentemente, nn che ci fossero smanettoni esagerati...anzi.... :shock: :shock: il traffico c'è sempre ma ben distribuito, l'unica pecca e nn poter riuscire a fare un giro veramente libero dai sorpassi...anche se i sorpassi sono sempre una gran goduria!!! para fuera para dentra para sopra e pure para sotto... :dehehiou: :dehehiou:

oggi mi sono trovato decisamente a mio agio...la moto motava, le gomme gommavano e l'acceleratore accelerava :prrr: :prrr:
BEST LAP 1.22.58 decisamente soddisfacente! :daglienedipiu: cmq ci devo lavorare ancora un pò su...c'è margine di miglioramento...con qualche sorpasso in meno... :ciao: :ciao:

ho visto un bel Chrig in palla...finalmente la pista gli piace e quindi si diverte...ci ha dato dentro mica da ridere...1.21.3? nn ricordo di preciso cmq 21 basso...sempre traffico permettendo!!!

Cape è sempre in guerra con il crono... :rido: :rido: :rido: best mi pare si assesti sul 23 alto!!! ottimo tempo per avere la moto ancora da scoprire!!!

il Dottore girava sul tracciato nuovo per la prima volta e ha fatto 2 bei turni..ottenendo un onorevole 26...migliorandosi già di 2 secondo rispetto al primo turno..

l'amico del Cape solcava le piste dopo 15 anni di assenza e con moto nuova...quindi in fase di rispolvero e apprendistato!!

poi c'era anche Lucawork ma con un altro team che faceva un corso e ha girato in turni differenti dai nostri!!!

cmq giornata nn ideale ma quasi...con mega paninazzo alla salamella finale!!! :moon:

domani si torna??? :banana: :banana:

..invece nn si commentano le assenze di chi sa di essere stato assente!!!! :devil: :mattarel:

ottimo c'ero anche io con il team 360 con cherubini giravo con il gsxr 1000 nei turni 10.00 11.20 14.20.15.20
tempi? 23.basso tu in che turni eri? e con che moto?

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 25 aprile 2008, 21:51

Filo ha una hornet 600.... la cosa bestiale dei suoi tempi è proprio quella.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Giornata divertente direi... in effetti dal primo turno ero un pò demoralizzato... passo di 1:28:4.... decisamente alto soprattutto visti i tempi di Filo. Comunque il secondo turno sono partito meglio e dopo essermi emozionato sbagliando una curva perchè sapevo di avere Filo alle calcagna... appena il nonno cape è passato con il suo cbr mi sono messo sulla sua scia ed abbiamo fatto diversi giri dandoci dentro.... purtroppo solo due dei giri mi ha preso il tempo perchè poi la torretta aveva la batt. scarica... però già in quei due giri ho visto 1:26:01 che mi ha risollevato il morale...
forse nei due giri seguenti abbiamo limato ancora qualcosa, però comunque anche se non fosse sono contento per il miglioramento di 2.4 secondi rispetto al primo turno. Una cosa che mi fa arrabbiare è che con la mia RSV appena c'è un rettilineo o allungo faccio fatica... la cbr di cape non solo non perdeva, ma guadagnava metri sia sul rettilineo box che su quello prima del cavatappino....
Ok io e la moto pesiamo 65-70 kg in più rispetto all'accoppiata Cape-Cbr... però che palle!!!! :testate:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Chrig
Palo
Palo
Moto: Yamaha R1 03 carby
Contatta:

Messaggioda Chrig » sabato 26 aprile 2008, 16:51

Tocca a me adesso, prometto di essere breve :shock:

il primo turno è servito per capire la pista, visto la variazione dalla mia prima e unica visita di un mese fa a pasquetta, gli altri per migliorare (filo :prrr: ).

decisamente migliorato, sopratutto perchè con il tracciato più lungo il traffico è diminuito un bel pò !
voto alla pista 10 , molto tecnica con tante belle curve da raccordare, i buoni tempi non sono per tutti ! :daglienedipiu:
voto alla compagnia 10 , a parte filo, che ha fatto l'offeso tutto il giorno perchè non riusciva a starmi dietro ... :primo: :bastard: :bastard: :moon: :moon:

filo, te lo ripeto per l'ennesima volta, con quel cesso di moto ne dai anche troppo , io al tuo posto girerei 10 secondi più lento !
qual'è il tuo segreto, vita sana e dieta ferrea ??? :canna: :bevi:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » sabato 26 aprile 2008, 18:30

Chrig ha scritto:qual'è il tuo segreto, vita sana e dieta ferrea ??? :canna: :bevi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Che infamous!!!! Non scherzare sulla dieta che qui ci sono dei bei bisonti.... :angel: :angel:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

lucawork
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda lucawork » sabato 26 aprile 2008, 18:49

Inizio giornata ottima, ero carichissimo, poi :testate: :testate:
Allora: bella giornata, traffico ben distribuito in pista.
Prima volta con questa configurazione, primo turno, conosciamo il nuovo tracciato, si inizia a tirare un po', mi fa vedere trattorie, passo avanti io per qualche giro, mi ripassa, mi rifà trattorie, gesti sul piede, testa ,ginocchio. Usciamo, mi fa un'elenchino di sbagli di posizione in moto :mattarel: per adesso tralasciamo le traettorie.
Secondo turno, da capo, metto apposto la testa, il piede non ne vuole sapere di stare sulla punta della pedana :testate: a volte si ma devo impegnarmi a mettercelo.
Terzo, quarto turno uguale al secondo :testate:
A fine giornata sono distrutto fisicamente, ma soprattutto moralmente.
Non son riuscito a mettere a posto sti piedi, e concentrandomi su questo e le traettorie non guidando a modo mio, pur se sbagliato, ho segnato un best lap al secondo turno, ed il terzo e quarto dove ca**o ero?
Scusatemi se sfogo quì il mio stato, son convinto se avessi guidato a modo mio avrei portato a casa più soddisfazione, magari togliendo mezzo secondo a turno, tanto partendo da 31, ci stava. :testate:
Complimenti ai ragazzi, Filo va di bestia, anche se il 17 è lontano :rido: :rido: . Freud cambia moto :rido: prendi un 4 cilindri :rido:

Torna a “Uscite in pista”