Sei mesi dopo sono uscito con una grandissima notizia: la clavicola non rompe più!
La giornata è andata bene anche se il buon Cinghio si è steso alla Casanova-Savelli perchè il suo meccanico non gli ha stretto bene il bullone della coppa dell'olio
Per fortuna i danni alla moto sono pochi e vengono rifusi dal meccanico, i danni al Cinghio sono nulli, solo una grossa ammaccatura sull'asfalto del Mugello che è quello che ne è uscito più malconcio
traducendo: è andata di grandissimo culo
Tornando alla mia giornata, la mattina è scorsa via con prove di pedane e scarico, messo a punto tutto, pranzo frugale e dentro.
Purtroppo non sono ancora allenato di spalle e quindi più di 4-5 giri non ce la facevo a farli, la notiziona è che col traffico giravo agevolmente in 2.17 basso di passo, con un best (non avevo il crono in quel momento ma il ragazzo che mi seguiva sì) di 2.16.5 o giù di lì.
Il tempo è un po' del cacchio ma sono davvero contento perchè conseguito con assetto completamente stradale e un disco piegato che mi allungava abbastanza la frenata. Ah, sembra che abbia capito finalmente come si frena!!
Vabbè, non vi sto a tediare oltre, la sostanza è che sono contento delle mie prestazioni e che ho margine di miglioramento, che le giornata è stata bella, la compagnia ottima come sempre (come le facciamo noi le manovre in retro col carrello le fanno in pochi, vero Cinghio?
) e che la pista è una figata e devo tornarci, ora cerco per luglio
Ci sono già le foto
Qui le foto (per il Cinghio):
Mattina
Pomeriggio
Ho solo 6 foto perchè sono una pippa e ho girato poco, tra queste due belle e una così così:
Credo sia Luco-Poggio Secco

Credo Biondetti 2

Di nuovo Biondetti 2

!!!