Report Mugello 31 Marzo

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Report Mugello 31 Marzo

Messaggioda Mattia » giovedì 10 aprile 2008, 0:11

Ebbene sì, sono tornato al Mugello a distanza di 6 mesi. Quando avevo lasciato i cancelli l'ultima volta ero scontento per la giornata quasi persa, avevo un gran male alla clavicola e il mio passo in 2.19 non mi consolava affatto :testate: :testate:

Sei mesi dopo sono uscito con una grandissima notizia: la clavicola non rompe più! :banana: :banana: :banana: :banana:
La giornata è andata bene anche se il buon Cinghio si è steso alla Casanova-Savelli perchè il suo meccanico non gli ha stretto bene il bullone della coppa dell'olio :mattarel: :mattarel: Per fortuna i danni alla moto sono pochi e vengono rifusi dal meccanico, i danni al Cinghio sono nulli, solo una grossa ammaccatura sull'asfalto del Mugello che è quello che ne è uscito più malconcio :dehehiou: :bastardinside: :ghgh: :tupitupi: traducendo: è andata di grandissimo culo :lingua:
Tornando alla mia giornata, la mattina è scorsa via con prove di pedane e scarico, messo a punto tutto, pranzo frugale e dentro.
Purtroppo non sono ancora allenato di spalle e quindi più di 4-5 giri non ce la facevo a farli, la notiziona è che col traffico giravo agevolmente in 2.17 basso di passo, con un best (non avevo il crono in quel momento ma il ragazzo che mi seguiva sì) di 2.16.5 o giù di lì.
Il tempo è un po' del cacchio ma sono davvero contento perchè conseguito con assetto completamente stradale e un disco piegato che mi allungava abbastanza la frenata. Ah, sembra che abbia capito finalmente come si frena!! :dagliene: :dagliene:
Vabbè, non vi sto a tediare oltre, la sostanza è che sono contento delle mie prestazioni e che ho margine di miglioramento, che le giornata è stata bella, la compagnia ottima come sempre (come le facciamo noi le manovre in retro col carrello le fanno in pochi, vero Cinghio? :dehehiou: ) e che la pista è una figata e devo tornarci, ora cerco per luglio :bene:

Ci sono già le foto

Qui le foto (per il Cinghio):

Mattina

Pomeriggio

Ho solo 6 foto perchè sono una pippa e ho girato poco, tra queste due belle e una così così:

Credo sia Luco-Poggio Secco
Immagine

Credo Biondetti 2
Immagine

Di nuovo Biondetti 2
Immagine
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: Report Mugello 31 Marzo

Messaggioda claudiabiker » giovedì 10 aprile 2008, 8:28

:clap: :clap: :clap: :clap:
Bel report Mattia , :daglienedipiu: !!!
Peccato per il Cinghio , ma alla fine nn si è fatto niente ... ;)
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Re: Report Mugello 31 Marzo

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 10 aprile 2008, 8:44

Il solito figone :daglienedipiu:
Spiace per il Cinghio. Forza ragazzo ;)

:dagliene:

Torna a “Bar”