Ho aperto questo post perchè mia cugina (La Pera) sta pensando di comprare un monster 600 del 1999 con 15.000 .
Adesso l'ha una ragazza che conosciamo entrambe e che da quando l'ha preso avrà fatto 1500 km si e no .Lo vende a 2500 euro escluso il passaggio di proprietà .
La moto non l'ho vista e me ne intendo anche poco ... volevo avere qualche vs parere per capire se posso consigliare o no l'acquisto .
La moto ha la batteria nuova ed è tagliandata .
Non vedo l'ora di vedere mia cugina motorizzata ma non voglio neanche spingerla a comprare un mezzo che non costa nulla a comprarlo ma che poi deve spendere un capitale per mantenerlo ...Cosa ne pensate di questo ducati old style ?

) ma non mi sentivo molto a mio agio, è una impostazione di guida ottimale se sai andare, per inizare consigio anch'io hornet. o piuttosto come dice rally, pensare al 620..da sicuramente meno problemi, il 600 lo lascerei stare per iniziare.. cmq i bicilindrici fanno il rumore più bello del mondo

la Pera ha fatto tutto da sola senza ascoltare nessuno e pare che venerdi porti a casa il relitto ...