Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Mattia ha scritto:il cambio della Hornet rispetto a quello della mia Suzuki sembra veramente quello di un camion, ho trovato ottimo anche quello del CBR 600 RR

is very 

mattfly ha scritto:Magari una cosina...
Quando devo fermarmi, arrivando dalla seconda, tento di mettere in folle a tipo 10 Km/h quindi in fase di arresto butto dentro la folle... per farlo ci vuole una gran sensibilità e il piedino leggero altrimenti entra la prima con ovvio rumore metallico...
E' così anche con altre moto?

orange ha scritto:quoto a pieno doberman anche a me da quel piccolo problema al semaforo
la mia a 4 gg di vita può essere che si (sleghi) un po?

Blackbaron ha scritto:Ragazzi mi sorprende che trovate il cambio della hornet e valutato come scadente, adesso mi chiedo se avete provato altre moto!!
vi ricordo che i cambi delle hornet sono molto affidabili, ed invidiati da molte case per la loro robustezza e funzionalità, se la moto è nuova aspettate che tutto si assesti correttamente e dopo circa 6-7000km, tutto sembrerà diverso, poi dipende molto dal tipo di olio usato.
Lamps.
:wink:

realtega ha scritto:ciao a tutti,
a me invece dopo aver fatto il tagliando dei 18000 che mi entri spesso la terza... devo preoccuparmi?
Non accade sempre, oggi per esempio ero su una strada montana abbastanza veloce, ed in uscita dai tornanti sono andato avanti a provare l'innesto per 15 minuti... poi è tornato tutto come prima...
sigh

is very 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti