Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Giuly_83 ha scritto:ok ok! in poche parole va a fortuna! ti può andare bene come può andarti male!! di sicuro la moto che sceglierò se usata (sicuramente dato i pochi soldini) andrà (prima dell'acquisto) a farsi un giro dal mio meccanico! si sa mai!

Zuzz ha scritto:
Non concordo con il fatto che le moto usate siano da scartare a priori e che la fortuna sia l'unico elemento su cui affidarsi.
Ma io sono fermamente convinto che chi dice che la moto nuova è un "investimento" migliore si sbaglia..anche perchè ritrovarsi un oggetto tra le mani che dopo due anni vale meno della metà è l'antitesi dell'investimento..In pratica se quel tizio si compra una sportiva, ci fa 12000 km in 2 anni (fatti bene) e poi la vende a te alla metà, la persona furba sei tu e non lui.
Quello che posso dirti e di evitare ogni cosa che non ti quadra, avere pazienza (hai tutto l'inverno per decidere), e cercare ti puntare moto che siano state possedute da chi, direttamente o indirattemente, si conosce..
Ecco, non è che devi sapere il colore delle sue mutande, ma è chiaro che se l'ex proprietario è un pistaiolo incallito o uno che porta la moto all'aperitivo un pò di differenza la noti!..e ci sono molti che vanno in pista e molti che girano da persono normali e che rispettano le manutenzioni e la meccanica..che prendono la carenata per voglia di averla..
I concessionari che pur di vendere il nuovo prendono dentro tutto sono da evitare..

n.8
ha su 13000 km, niente cadute e graffi, niente pista, gomme quasi nuove un po di accessori e scarico, modello 2004/2005 del 2005 unicoproprietario.. che dire!! andiamo a trovarla e vediamo.. se la moto si presenta bene.. si va di suzzzzzzzzzzzzzukiii!! 

Sono moto robuste ed affidabili le Gixxer. Io quella versione l'ho provata tante volte in 750 cc; La moto di Mattia in pratica (quando era originale..non se ne abbia a male!
) ed ha una bellissima guida in strada. Il motore, soprattutto è fenomenale perchè velocissimo e cattivissimo ma non da far paura. Per me è anche molto comoda e se scendo dal Kawa mi sembra di stare in poltrona. (Non toccatemi il Kawa old, però). Gli amici del forum (Mattia, Gere e altri) me la sconsigliarono, la Gixxer 600, per il motore non proprio "una bomba" in quanto a prestazioni e cavalleria, ma sono convinto che in strada si fa sfruttare veramente bene.
) , va beh, scherzo dai!

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti