andywind ha scritto:ai raduni non lasciare mai la chiave incustodita col manetta nei paraggi...
Traditore.
Wolf, metti due scacchi sulla carena e sei a posto

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Dr.Manetta ha scritto:andywind ha scritto:ai raduni non lasciare mai la chiave incustodita col manetta nei paraggi...
Traditore.
Wolf, metti due scacchi sulla carena e sei a posto

axel ha scritto:ciao , solo 2 parole veloci veloci...non scrivo mai sul forum , ma vi leggo molto.
solo una cosa: DAYTONA.ti raconto la mia esperienza: vengo da una kawa zr7(il modello precedente alla z 750)volevo una carenata anch'io,e ti devo dire la verità,ne ho provate tante.Inizialmente volevo il ninja, per restare in famiglia, ma una volta salito sopra, sembrava + larga della mia vecchia kawa.Suzuki ciclistica stupenda, ma modello "datato che dovrebbe"cambiare il prox anno.vado in honda, e salgo sul cbrino, molto bello, ma "anonimo" volevo una moto che mi emozionasse.Arriva a roma, il triumoh day, vado, mi fanno provare la moto, e da lì una folgorazione.provo la daytona, e la settimana successiva sono dal conce ad ordinarla. Difetti pricipali: più caricata in avanti rispetto ad honda, la marmitta, a lungo andare scalda molto il sederino...non tanto il tuo, ma in particolare quello della zavorrina. Pregi:tiro, a me sembra di portare a volte uno scooter, non si sente l'entrata in coppia tipica del 4 cilindri, arrivi ai 14.000 tutto d'un fiato, sensazione bellissima, gran tiro ai bassi, (la valnerina volendo la puoi fare tutta di 3°) rumore dello scarico a moto calda, da brividi. Ultima cosa, visto che la moto è bellissima, perche non notarmi quando passo? me la sono comprata GIALLA e dopo 5000 km(da giugno)sono pienamente soddisfatto.nei modelli 2008, hanno tolto il giallo e il grigio, sostituiti con un azzuro, tiposuzuki rizla....opinabile, am scelta loro, e il motore rimane lo stesso anche x il prox anno....VAI E DAGLIENE DI DAYTONA!!!!!
)

kermit ha scritto:io sono dell'altra parte quella "anonima" prendila e basta almeno poi ci facciamo sta pizza per festeggiare![]()
di 675

kermit ha scritto: ma triumph forse anche solo per il nome mi evoca passione tradizione leggenda, sai quei tipi che costruiscono moto solo per passione in un garage con il cannello a fare saldature di notte ecc ecc, non so se capisci, certamente la 675 è decisamente meno anonima della cbr, penso che anche un cieco lo noti, ma poi come giustamente dici tu ci danno delle sensazioni e ciascuno decide in base a quelle, l'importante è amare sempre il prorpio mezzo

Fili_speed ha scritto:occhio che triumph produce a hinckley e lavora su 3 turni in uno stabilimento quasi nuovo di zecca e di artigianalità e di cannelli mi sa che non ce ne sono più, purtroppo..
solo per info.

e che patto a tre hanno Tab, Bendo e Satana per guidare ancora una Hornet con quel totale senso di rispetto..Naturalmente c'è ancora chi lo fa in questo Forum, ma almeno mi da la soddisfazione di scassargli qualcosa ogni tanto! NATURALMENTE SCHERZO!

).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite