Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Pichetta ha scritto:Grillo ha denunciato la situazione di Parmalat e Cirio un anno prima che facessero il botto, tutti si sono sbrigati a smentire per prime le banche che hanno messo su piazza i bond di queste società in fallimento, mettendo sul lastrico 100ntinaia di piccoli investitori.
Ha portato alla luce la situazione telecom in tempi non sospetti facendosi delegare come consigliere di amministrazione, facendo il culo ai grandi vari dirigenti che non hanno saputo replicare e Tronchetti Provera se ne è guardato bene di partecipare.
Grillo parla di energie rinnovabili da anni portando testimonianze pratiche di come si può produrre luce, riscaldamento, mobilità e solo adesso qualcuno sembra accorgersene millantando idee ecologiste.
Qualcosa di concreto lo ha già fatto raccogliendo migliaia di firme di italiani,
costringendo il parlamento a discutere 3 proposte di legge:
1 chi ha avuto condanne passate in giudicato non può sedere in parlamento.
2 non si può restare in parlamento per più di due legislature.
3 No ai parlamentari scelti dai segretari di partito - I candidati al Parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta
Io non mi faccio intimorire da quei giornali, direttori di giornali, politici che adesso gli danno del fascista, qualunquista, sobillatore soltanto perché sono a libro paga di qualcuno più in alto di loro che gli "consiglia" di attaccarlo.
Si può discutere della forma che lui usa (siamo diventati tutti delle educande?) ma di sostanza in quel che grida ce ne è, e per questo sti vecchi tromboni hanno queste reazioni isteriche.
Fuori dai coglioni tutti l' Italia ha bisogno di una politica moderna.
Cia.

n.8
Fili_speed ha scritto:tabauro ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Io sono con Grillo e lo sarò finche farà il comico e con il suo modo pittoresco (che può piacere o no) denuncerà lo stato pietoso in cui versano le nostre istituzioni. Se volesse andare oltre, non saprei...
Il fatto che lui sia un comico non significa che non sappia quello che dicè, altrimenti di politica potrebbero parlarne solo i politici, di meccanica i meccanici... e cosi via!![]()
si ma tu daresti la tua moto a uno che non è un meccanico per fare delle modifiche sostanziose?

n.1

n.1Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti