Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

kermit ha scritto:allora era davvero brutta come bufala, io vedo poco la tv e sento queste cose e m'inc...o parecchio, meglio così!

Erpiotta ha scritto:Cari politici di tutti gli schieramenti, avete rotto!
Ci vuole gente seria ed onesta che FACCIA le cose che devono essere fatte e senza rubare o scambiarsi favori.
Strade decenti, non autovelox!
Case per gli italiani che sono in affitto!
Sanità decorosa senza spartizioni politiche!

Dr.Manetta ha scritto:Io sono con Grillo e lo sarò finche farà il comico e con il suo modo pittoresco (che può piacere o no) denuncerà lo stato pietoso in cui versano le nostre istituzioni. Se volesse andare oltre, non saprei...

n.1
tabauro ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Io sono con Grillo e lo sarò finche farà il comico e con il suo modo pittoresco (che può piacere o no) denuncerà lo stato pietoso in cui versano le nostre istituzioni. Se volesse andare oltre, non saprei...
Quoto... almeno lui il tempo ce lo dedica!![]()
Tutti sappiamo di che pasta sono fatti tutti i politici del bel-paese, ma nessuno si è mai preso la briga di s.puttanarli come si deve.
Il fatto che lui sia un comico non significa che non sappia quello che dicè, altrimenti di politica potrebbero parlarne solo i politici, di meccanica i meccanici... e cosi via!![]()
e cmq tanti traffici non sono alla luce del giorno, quindi qualcuno ke li stana ci vuole.

tabauro ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Io sono con Grillo e lo sarò finche farà il comico e con il suo modo pittoresco (che può piacere o no) denuncerà lo stato pietoso in cui versano le nostre istituzioni. Se volesse andare oltre, non saprei...
Il fatto che lui sia un comico non significa che non sappia quello che dicè, altrimenti di politica potrebbero parlarne solo i politici, di meccanica i meccanici... e cosi via!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti