cmq bel raduno come sempre. tutto perfetto e ad ogni imprevisto c'è sempre qualcuno che ti da una mano!!!! un ringraziamento a tutti quanti, mi sono proprio divertita a parte qualche piccolo incoveniente ma va be!!
ciaoooo vado a lavorare azz!
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Milo83 ha scritto:kermit ha scritto:lasciate a casa tute e tutine antipioggia o antivento.. portano solo sfiga
non si puo' non quotare....
MAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUH![]()
![]()
![]()
![]()

fabio ha scritto:CountZero ha scritto:Peccato per l'acqua tra Pisa e Firenze, anche noi senza antipioggia ci siamo inzuppati... ma le tute di pelle si rovinano con l'acqua?
No se una volta asciutte applichi grasso di foca o simile (quello per la pelle, appunto...)![]()

CountZero ha scritto:Grazie Fabio, vedro' di procurarmelo, fino ad ora avevo provveduto alla manutenzione solo con latte detergente

cabracabra ha scritto:Avete già detto tutto, non posso che confermare la bellissima due giorni, per me era il primo raduno nazionale e mi sono chiaramente pentito alla grande di non aver partecipato agli altri, vedrò di rifarmi in futuro...
Un caloroso ringraziamento a chi si è adoperato per l'organizzazione e la gestione dell'evento, veramente grazie di cuore.
Una nota di colore, c'erano nell'agriturismo due famiglie con dei ragazzini/ragazzine, vi avrei fatto vedere le facce quando si sono affacciati nel piazzale dove avevamo le moto
ps
vi do tempo fino alle 14 per pubblicare le foto, poi partono le maledizioni

!
!
!

DVX ha scritto:Ah fast3r, mi sono dimenticato di sfidarti a fare la bandiera......
guarda che sono forte.....!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti