IV Raduno Nazionale - Foreste Casentinesi 15-16 Settembre

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 17 settembre 2007, 7:16

azz che stanchezza.. sopratutto dopo l'#### che non finiva piu! :shock:
cmq bel raduno come sempre. tutto perfetto e ad ogni imprevisto c'è sempre qualcuno che ti da una mano!!!! un ringraziamento a tutti quanti, mi sono proprio divertita a parte qualche piccolo incoveniente ma va be!!

ciaoooo vado a lavorare azz! :shock:
Immagine

Lady Camy
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Lady Camy » lunedì 17 settembre 2007, 8:11

Ciao ragazzi!!!!
E finalmente un raduno con la mia moto me lo sono fatta anch'io!!! :clap:
Ero un pò in ansia all'inizio, perchè non avendo ancora molto la mano nlle curve, immaginavo che sarei rimasta da sola praticamente tutto il tempo (ho fatto pochissimi km con la mia suzukina).
Fortunatamente non è stato così e alla fine mi sono divertita veramente tanto! E ora si sommano 400 km di curvette ai miei 700 circa che avevo prima.. bene bene!!! :D

Grazie veramente tanto per la compagnia, mi sono divertita e mi ha fatto molto piacere conoscervi! Spero di rivedervi presto e magari la prossima volta con un pò meno ansia eheheheheh....

A questo punto mi unisco anch'io al coro............ :daglienedipiu:

:ciao:

--
_Camy_

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 17 settembre 2007, 8:18

Milo83 ha scritto:
kermit ha scritto:lasciate a casa tute e tutine antipioggia o antivento.. portano solo sfiga :canna:

non si puo' non quotare....

MAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUH :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Milo sei proprio un infamone...... giri il coltello nella piaga???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque le previsioni proprio non ci beccano mai!!!!!!! :testate: :testate: :testate:

Il raduno come al solito è una occasione per stare in assieme e anche stavolta è stato mitico... nuove conoscenze accompagnate dalla piacevole presenza della bottiglia di grappa... ottime curve e tanta strada per incrementare la confidenza con la mia rsv...
Gli inconvenienti ci sono stati come al solito ma fortunatamente niente di grave... in fin dei conti siamo sempre di più e le percentuali di probabilità di sfighe aumentano...
Comunque... :daglienedipiu: :banana: :clap:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 17 settembre 2007, 10:04

Grande Raduno !!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Grazie a tutti, per la compagnia per le belle strade, per aver organizzato tutto, per averci fatto passare un'altro bel fine settimana in compagnia, in moto, a tavola.

Grazie all'ABT che con la sua massiccia presenza ci ha fatto sentire a casa, ad artax che si e' sbattuto per farci trovare pronto da mangiare sabato a pranzo. :bene:

Un abbraccio solidale a chi purtroppo durante questo raduno ha avuto qualche disavventura, chi e' scivolato, chi ha bucato etc. Penso di poter dire a nome di tutti, contate pure su terremotor se vi serve un mano :dagliene:

Mi ha fatto molto piacere rivedere le vecchie conoscenze e incontrare per la prima volta alcuni di voi.

Peccato per l'acqua tra Pisa e Firenze, anche noi senza antipioggia ci siamo inzuppati... ma le tute di pelle si rovinano con l'acqua?

:daglienedipiu:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » lunedì 17 settembre 2007, 12:11

CountZero ha scritto:Peccato per l'acqua tra Pisa e Firenze, anche noi senza antipioggia ci siamo inzuppati... ma le tute di pelle si rovinano con l'acqua?

No se una volta asciutte applichi grasso di foca o simile (quello per la pelle, appunto...) ;) :bene:
Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 17 settembre 2007, 12:19

fabio ha scritto:
CountZero ha scritto:Peccato per l'acqua tra Pisa e Firenze, anche noi senza antipioggia ci siamo inzuppati... ma le tute di pelle si rovinano con l'acqua?

No se una volta asciutte applichi grasso di foca o simile (quello per la pelle, appunto...) ;) :bene:

Grazie Fabio, vedro' di procurarmelo, fino ad ora avevo provveduto alla manutenzione solo con latte detergente :bene:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 17 settembre 2007, 12:38

CountZero ha scritto:Grazie Fabio, vedro' di procurarmelo, fino ad ora avevo provveduto alla manutenzione solo con latte detergente :bene:

Arexons - trattamento tute in pelle

Costa pochi euro e la tratti paraecchi volte, pulisce, idrata e la rende idro e olio repellente. Prova ;) (non è solo facilissimo da trovare, ma alcuni negozi di moto ce l'hanno)
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » lunedì 17 settembre 2007, 12:48

Avete già detto tutto, non posso che confermare la bellissima due giorni, per me era il primo raduno nazionale e mi sono chiaramente pentito alla grande di non aver partecipato agli altri, vedrò di rifarmi in futuro...

Un caloroso ringraziamento a chi si è adoperato per l'organizzazione e la gestione dell'evento, veramente grazie di cuore.

Una nota di colore, c'erano nell'agriturismo due famiglie con dei ragazzini/ragazzine, vi avrei fatto vedere le facce quando si sono affacciati nel piazzale dove avevamo le moto :clap:

ps
vi do tempo fino alle 14 per pubblicare le foto, poi partono le maledizioni :angel:
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

DVX
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: KAWASAKI Z750 NERA
Contatta:

Messaggioda DVX » lunedì 17 settembre 2007, 12:58

:bene: Anche da parte mia un ringraziamento a tutti coloro che
hanno organizzato questo mitico raduno!
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ah fast3r, mi sono dimenticato di sfidarti a fare la bandiera......
guarda che sono forte..... :rido: !
Cmq non mancherà occasione al prossimo raduno.
Immagine

Anthlon_Xp
Cartello stradale
Cartello stradale
Moto: Yamaha FZS 600 Fazer
Contatta:

Figata!!!!

Messaggioda Anthlon_Xp » lunedì 17 settembre 2007, 13:04

cabracabra ha scritto:Avete già detto tutto, non posso che confermare la bellissima due giorni, per me era il primo raduno nazionale e mi sono chiaramente pentito alla grande di non aver partecipato agli altri, vedrò di rifarmi in futuro...

Un caloroso ringraziamento a chi si è adoperato per l'organizzazione e la gestione dell'evento, veramente grazie di cuore.

Una nota di colore, c'erano nell'agriturismo due famiglie con dei ragazzini/ragazzine, vi avrei fatto vedere le facce quando si sono affacciati nel piazzale dove avevamo le moto :clap:

ps
vi do tempo fino alle 14 per pubblicare le foto, poi partono le maledizioni :angel:

Ma soprattutto le loro faccie a cena, quando un gruppo di cinghiali uniti dal verbo
del sacro dagliene hanno preso possesso della sala da pranzo (anzi da cena).

Urla, skiamazzi, rumori molesti, guerra di mollicche e altri oggetti capaci di seguire
traiettorie precise e letali.

Che figata, con gli irriducibili abbiamo chiuso la serata a finire tutte le bottiglie di grappa, vino, vin santo fuori nei tavolini dell'ingresso.

Prima di andar a dormire ci son volute parecchie passeggiate nella "furesta" per riprendersi.

Grandi grandi grandi!!!!!!!!!!!!!! :dagliene:
:daglienedipiu: :daglienedipiu:
Legge di Godin:
La generalizzazione dell'incompetenza e'
direttamente proporzionale
all'altezza nella gerarchia.

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 17 settembre 2007, 14:39

Mittticccco raduno!

Eh si è stato proprio cosi', mi sono divertito alla grande e mi ha fatto piacere rivedere tutti voi, vecchi e nuovi del forum :rido: :rido: !

Mi spiace solo non aver potuto esser presente al giro domenicale, ma la mia gomma posteriore ha alzato bandiera bianca ancor prima del Mandrioli e quindi ho ritenuto opportuno rientrare alla base ;) ;) !

I ringraziamenti sono per coloro che hanno organizzato il tutto..,ai proprietari dell'agriturismo che ci hanno deliziato di una cena e colazione veramente squisite...., e alla compagnia di tutti voi che hanno reso una 2 giorni veramente spettacolare :dagliene: :dagliene: :dagliene: !

A quando il prossimo?? :rido: :rido: :rido: !

:daglienedipiu: :daglienedipiu:
ImmagineImmagine

Anthlon_Xp
Cartello stradale
Cartello stradale
Moto: Yamaha FZS 600 Fazer
Contatta:

Estoril 2007

Messaggioda Anthlon_Xp » lunedì 17 settembre 2007, 14:45

Per tutti quello che come me si son persi la MotoGp Domenica:
http://youtube.com/watch?v=QKPqdVs3jRU
http://youtube.com/watch?v=FzfiVHT8rnw

:bene:
Legge di Godin:

La generalizzazione dell'incompetenza e'

direttamente proporzionale

all'altezza nella gerarchia.

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 17 settembre 2007, 15:47

DVX ha scritto:Ah fast3r, mi sono dimenticato di sfidarti a fare la bandiera......
guarda che sono forte..... :rido: !

Azz... al prossimo raduno facciamo il trio allora, io te e rally :angel:
I tre sbandieratori del forum! :rido:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 17 settembre 2007, 16:13

Più che altro le Sorelle Bandiera!

:calzetta: :sciocca: :sciocca: :sciocca:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

scorpio77
Cartello stradale
Cartello stradale
Moto: Ducati 999 rossa
Contatta:

Messaggioda scorpio77 » lunedì 17 settembre 2007, 16:50

CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato e domenica sono stati due giorni spettacolari......tante curve.....tante pieghe...tante moto....ma soprattutto tante persone eccezionali !!!!!!!!!!!!!!!!
Un grazie speciale a Dania x l'invito ! ;)

P.S. Quando ci capirò qualcosa metterò anche una mia foto !!!

................................ :daglienedipiu:
Immagine

DUCATI 999.........Che SPETTACOLOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!

Torna a “Raduni e uscite”