Se vuoi una mia idea sulla questione e trattandoti come un RAGAZZO (perchè qualcuno lo deve pur fare
Il motore mangia la pappa in testa a tutte a livello di sfruttabilità e contrariamente a quello che alcuni dicono è quella che ha l'iniezione (passati i 3500 giri) più precisa e prevedibile di tutte le moto che hai preso in considerazione. Questo elemento, unito alla maggiore coppia ai medi la rendono motoristicamente facile (secondo me).
Poi..va semplicemente di più..
La CBR è immediata e ti senti a casa e, siccome sei una ragazza, pur se io voglia ignorarlo, la renderebbe la più adatta..Bella spinta in alto (perchè in basso va poco mod 2004)
La R6 (modello 2004) la conosco molto bene..Gran moto. Ha un motore pulitissimo nel prendere giri e la strapazzi con gioia perchè sembra volerti chiedere sempre più gas. E' comoda e stanca meno della 636. Un pelo più agile è, però, molto meno precisa se spingi un pò. Ha un avantreno che non da fiducia più di tanto e questo la rende più "sbarazzina" da guidare quando impari. Dietro si siede un pò e se la sfrutti tutta allarga...
Meglio della Kawa per iniziare, ma rimane un effetto on/off (con lo scarico aperto che ti potrebbe incartare)
Forse ti ho confusa