Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Trullu ha scritto:e ricordati anche che il saluto che due motociclisti si fanno quando si incontrano, la "farata" o le due dita in fuori... sono impagabili, in macchina non li puoi fare!

e ritrovare una confidenza che non hai mai avuto...

rallysta ha scritto:la decisione andrebbe presa con convizione... sono sicuro anche io che vendendo la moto ti entrerebbero un pò di soldini che fanno sempre comodo, ma non saranno mai quelli a risolverti problemi o bisogni...
bisogna anche vedere quanto ti hanno offerto perchè nulla ti vieta un domani anche vicino di rifarti una nuova compagna per la strada...
anche io ho passato momenti come i tuoi... ma poi una volta superati sono stato contento di non aver ceduto alla tentazione...
se vuoi contattami in pm in mail o al telefono che ne parliamo per bene insieme...
volendo potresti sempre passare ad un hornet ben settata tipo la mia...e ritrovare una confidenza che non hai mai avuto...
:wink:
se non magari sistemare i pompanti o comunque riguardare bene tutto il lavoro 

La moto mica è fare le gare a chi è più bravo, e chi se ne frega, la moto e tua, ci stai sopra te, e vai proprio come ti pare a te.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti