Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

cabracabra ha scritto:Secondo me entrambe le proposte della Ducati sono fatte nell'ottica di utilizzare Capirossi per far crescere Melandri, dipende tutto da come si sente Capirossi e da quanta fiducia ha nella Kawasaki, personalmente preferirei chiudere la carriera in Ducati aiutando un ragazzo giovane a migliorare che fare una fine ingloriosa da un'altra parte...

n.8
andywind ha scritto:non mi sembra che sia andata proprio così...
anzi, in quest'anno di difficoltà a me sembra che la ducati si stia impegnando molto per dare a loris ciò che chiede, modifiche alla moto che vanno in direzione differente rispetto a stoner...
eppure stanno cercando di adattare la #65 a ciò che il pilota richiede...
per di + livio suppo ha dichiarato in mondovisione che loro avrebbero voluto fare la terza moto ufficiale per far si che loris rimanesse con loro...
non credo che ci sarebbe un'altra casa che farebbe lo stesso per un proprio pilota...

rallysta ha scritto:andywind ha scritto:non mi sembra che sia andata proprio così...
anzi, in quest'anno di difficoltà a me sembra che la ducati si stia impegnando molto per dare a loris ciò che chiede, modifiche alla moto che vanno in direzione differente rispetto a stoner...
eppure stanno cercando di adattare la #65 a ciò che il pilota richiede...
per di + livio suppo ha dichiarato in mondovisione che loro avrebbero voluto fare la terza moto ufficiale per far si che loris rimanesse con loro...
non credo che ci sarebbe un'altra casa che farebbe lo stesso per un proprio pilota...
le belle parole lasciano il tempo che trovano... io da grande estimatore di Capirex faccio molta fatica a capire l'attuale situazione quando l'anno scorso se non era per Gibernau Capirex poteva avere il mondiale in tasca...
![]()
Spero che se ne vada e che la ducati senta la sua mancanza.

n.8

l'anno prossimo ... Da quando seguo le corse Capirossi = Ducati , fa effetto immaginarlo Blu Rizla ...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti