incidente mortale in prov. di CT

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 7 agosto 2007, 14:47

............ il casco e' molto importante
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 8 agosto 2007, 8:54

leggo ora... come altri io non provo nulla x quel ragazzo nonostante fosse giovane e poteva costruirsi una vita sua.. e invece va a fare l'imbecille per strada e per lo più senza la cosa piu importante: il casco. se l'è andata a cercare.. forse l'ha fatto altre volte e gli è andata bene ma sta volta no.. era solo questione di tempo. invece provo molto dispiacere x i genitori ma fino a un certo punto.. un ragazzo cosi giovane una moto cosi grossa dubito che se la sia comprata da solo... e purtroppo gli imbecilli non nascono cosi ma anche con l'educazione.. se mio figlio facesse cazz.ate ogni giorno io genitore lo punirei ma non con semplici frasette.. farei come i miei genitori.. invece l'educazione non c'è stata e ecco il risultato.. o forse mi sbaglio.. chi lo sa..
Immagine

J.Doggett
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda J.Doggett » mercoledì 8 agosto 2007, 10:35

Giuly_83 ha scritto:leggo ora... come altri io non provo nulla x quel .. invece l'educazione non c'è stata e ecco il risultato.. o forse mi sbaglio.. chi lo sa..

non ti sbagli affatto purtroppo...
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 8 agosto 2007, 11:43

prendere a calci la moto nn ha alcun senso..

conosco bene la zona la situazione e la gente...innanzitutto l'uscita di trimestieri è abbastanza pericolosa, poi in moto si sà ogni curva è una sfida, ma il vero problema è l'educazione stradale dei locali e sopratutto dei motociclisti.

ne avessi visto mai uno con il casco girano sulle supersportive solo per esibizionismo..grandi accelerazioni sul corso per farsi notare, fermano la moto al bar e poi di nuovo.

hanno ragione, poverini con il casco in testa il più delle volte ti spettini e la gente magari nn ti riconosce..eh..cose ci esco a fare allora in moto..che vadano tutti affa!!!!

e cmq finchè in primis i vigili nn prenderanno di punta la situazione nn cambierà nulla, anzi finchè la testa della gente nn cambia la situazione rimmarrà quella che è...

nn direi che è morto a causa della moto...direi che si è voluto suicidare..ma questo i poveri parenti nn lo capiranno mai.
Immagine

J.Doggett
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda J.Doggett » giovedì 9 agosto 2007, 0:29

per i parenti lui rimarrà una vittima della motocicletta,nella loro cultura neanche contemplano l'uso del casco,non sanno manco cos'è. :testate:

nelle 3 ore che sn stato lì non c'è stato uno e ripeto UNO che si fosse chiesto se aveva il casco.

con la testa spaccata e morto in terra la prima cosa da pensare è "grandissimo deficente,IL CASCO".

Ma no,poi con i capelli come facciamo?

:testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » sabato 25 agosto 2007, 6:18

ragazzi, la moto c'entra ma fino ad un certo punto...

di tg che paiono dei necrologi di gente che guida ubriaca provoca frontali e morti (in macchina o moto che sia) ne ho piene le tasche...

possibile che la mente umana sia così stupida?
ImmagineImmaginen.8

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 25 agosto 2007, 9:08

il fatto e' che alza l'indice di ascolto e' un po come la storia dell'estate che dicono e' l'anno piu' caldo degli ultimi tempi,e' l'inverno piu' freddo verificatosi negli ultimi 20 anno,non c'e' mai stata cosi' tanta siccita' e cazzate varie
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

mototopo
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda mototopo » sabato 25 agosto 2007, 11:52

... ed i giornali diranno "moto assassina" e non motociclista pirla....
scusate se parlo cosi di una persona che, purtroppo, non c'è più...
Vi racconto una storia: nel luglio del 2004 ho fatto un importante incidente in moto percorrendo l'autostrada tornando a casa... andavo piano, 110km/h... ho fatto personalmente 70mt di strisciata su asfalto drenante, la moto 50mt in più...
Avete una vaga idea di dove sarei ora se non avessi avuto il casco?????
il casco era picchiato, non strisicato, su quattro lati su sei, e specifico che in un lato c'era il collo!!!!
bhè sono qua a raccontalo, si, ero conciato piuttosto maluccio, ma vivo!!! vivo ca@@o!!!!!!
e dopo un pò di traversie e tuttora un pò malconcio sono in sella ancora...
ragazzi, viviamo una passione stupenda, magnifica... ma bisogna usare la testa... e proteggerla!!!!!
bisogna collegare il cervello al gas...
e prepararsi alla guerra per evitarla!!!!
casco (possbilmente integrale), guanti, stivali o simili, protezione paraschiena sono le misure MINIME per proteggerci dai co@@@@ni in 4 ruote... se aveste la tuta di pelle non sarebbe male!!!
ora diciamo una preghiera per quelli che non ci sono più...
ed io ne ho persi tanti di amici... uno recentemente purtroppo... e vi assicuro che ogni volta ho detto " mò la vendo"... ma non ci riesco... no, non ce la faccio...
leggete la mia firma... chiudete gli occhi ed immaginate... immaginate di essere sulla vostra strada preferita...
lo so, impressiona... lo so lascia ferite profonde... molto profonde... ma la vita è anche questo...
perchè non sia cosi? bhè, usate la testa, sempre! in qualsiasi occasione!!!

dita a V!!!!!
"...le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre nell'abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi da quel finestrino non è che una dove supplementare di tv. Sei un aosservatore passivo ed il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice.
In moto la cornice non c'è più. hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei ella scena, e la sensazione di di presenza e travolgente. E' incedibile quel cemento che sibila a dieci centimetri dal tuo piede, lo stesso su cui cammini, ed è proprio lì, così sfocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi - un'esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata."
Roberto M. Pirsig - "Lo Zen e l'arte di manutenzione della motocicletta" 1974

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » sabato 25 agosto 2007, 12:38

La tua esperienza è emblematica e fa riflettere...
Sappiamo tutti più o meno a cosa si va incontro quando si cade, eppure il nostro inconscio continua a farci pensare "tanto non succederà mai a me", e ci spinge a compiere delle azioni poco prudenti, o a non proteggerci a sufficienza.

Fino all'estremo, quello di non portare il casco, che a me suona tanto come un tentativo di suicidio... :senza_speranza:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

mototopo
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda mototopo » lunedì 27 agosto 2007, 12:28

già... purtroppo spesso potrebbe essere identificato un comportament del genere...
cmq anche io delle volte mi identifico in atteggiamenti poco prudenti alla guida della moto... succede... ma assicuro che pensi sempre "a me? no, non succederà mai..." l'importante è avere una seconda possibilità... spesso non capita...

dita a V
"...le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre nell'abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi da quel finestrino non è che una dove supplementare di tv. Sei un aosservatore passivo ed il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice.

In moto la cornice non c'è più. hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei ella scena, e la sensazione di di presenza e travolgente. E' incedibile quel cemento che sibila a dieci centimetri dal tuo piede, lo stesso su cui cammini, ed è proprio lì, così sfocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi - un'esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata."

Roberto M. Pirsig - "Lo Zen e l'arte di manutenzione della motocicletta" 1974

Torna a “L'angolo serio”