Sono caduto... ciao ciao moto

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » giovedì 2 agosto 2007, 13:06

Dai! credevo peggio!...

Su! che piano ianola sistemiamo.. ;)

Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » giovedì 2 agosto 2007, 13:15

Minchia ho letto tutto solo ora, MI DISPIACE DAVVERO TANTO! non voglio essere retorico e palloso ma l'importante è che tu sia qui a scrivercelo, insomma che non ti sia fatto nulla! Ti capisco perchè in qualità di studente è difficile star lì a racimolare soldi, magari ci vorra un pò di più rispetto ha chi ha uno stipendio medio e fisso ma piano piano si rimette in sesto tutto!!!!! Un abbraccio forte faster e vedrai che tutto andrà bene!!!! cmq leggendo sin dall'inizio pensavo molto peggio anche io, da che verrà ancor più bella e splendente di prima!!!!!!! :daglienedipiu:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » giovedì 2 agosto 2007, 14:03

:shock: leggo ora anche io...! mi spiace tanto ma sono contento che tu non abbia riportato nulla di rotto o peggio.
è brutto da dire ma la moto è sostituibile e riparabile, noi mica tanto!

coraggio centauro! :daglienedipiu: :team:
Il Lupo perde il grip...ma non il vizio!

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 3 agosto 2007, 13:01

fast3r ha scritto:No, è olio, probabilmente fuoriuscito da qualche tubo di sfiato, almeno così ha detto il meccanico...

speriamo sia cosi e non si siano crepati i carter :shock:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

scienziatapazza
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda scienziatapazza » venerdì 3 agosto 2007, 13:56

stai tranquillo marco, come ho letto il titolo e il post era tuo mi è sceso un colpo...

Se vuoi il mio parere è questo: è un'ottima cosa che tu sia triste per la moto, perchè a me è successo di avere due brutti incidenti in pista, lo sai, e purtroppo per me la moto è stato l'ultimo dei problemi in entrambi in casi... quindi bene così, dai, nella sfiga sei stato fortunato e sono super contenta che non ti sei fatto niente. La moto si ripara più in fretta di quello che pensi, e pezzi usati se ne trovano sempre, magari nel giro di qualche settimana, così hai modo di frugare per bene il web! Ti parlo per esperienza ;)

Sono contenta che la voglia di moto non ti sia passata, lo so che li per li pensi ma chi me lo fa fare di rischiare così, però poi la felicità della moto IN PISTA compensa qualunque cosa.

Spero sinceramente di poter fare con te quella pistata a settembre, d'accordo? Per qualunque cosa sai dove trovarmi!!! Un abbraccio grande.

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » domenica 5 agosto 2007, 0:23

sono di passaggio perchè domani parto per le vacanze dopo esser stato via con gli Scout, ti posso dire che capita di fare del male alle nostre bimbe ma, credimi, è meglio che si facciano male loro, purtroppo quando ti fai male non sai mai come andrà a finire, in bocca al lupo ;)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 10 agosto 2007, 13:03

E' arrivato il responso definitivo del meccanico!
Telaio e forcelle sono a posto, una piastra di sterzo era leggermente storta e l'ha raddrizzata.

La benzina probabilmente è fuoriuscita dallo sfiato del serbatoio o da un piccolo foro (riparato) nel serbatoio stesso...

La strumentazione ha tutte le plastiche sfasciate, funziona tutto ma a meno che non trovi coperchio superiore, inferiore e plastica interna dovrò comprarla nuova.

Insomma, ora la moto è un piccolo Frankenstein, ma almeno posso usarla! L'importante è quello...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 10 agosto 2007, 13:11

fast3r ha scritto:E' arrivato il responso definitivo del meccanico!
Telaio e forcelle sono a posto, una piastra di sterzo era leggermente storta e l'ha raddrizzata.

La benzina probabilmente è fuoriuscita dallo sfiato del serbatoio o da un piccolo foro (riparato) nel serbatoio stesso...

La strumentazione ha tutte le plastiche sfasciate, funziona tutto ma a meno che non trovi coperchio superiore, inferiore e plastica interna dovrò comprarla nuova.

Insomma, ora la moto è un piccolo Frankenstein, ma almeno posso usarla! L'importante è quello...

Cosa vuole dire piastra radrizzata!? spero davvero che la moto si sitemi con poco, ma come fa una pistra a storgersi se le forcelle non prendono urti e subiscono anche loro uno sforzo? :mmm:

Per la strumentazione io sistemerei quella e la farei diventare racing... se vuoi quando sono in sardegna ci giochiamo insieme!

:canna:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 10 agosto 2007, 13:21

rallysta ha scritto:Per la strumentazione io sistemerei quella e la farei diventare racing... se vuoi quando sono in sardegna ci giochiamo insieme!

La sistemiamo col das? :rido:
Ci sono tutte le plastiche rotte, compresi alcuni supporti per le viti, come fai a sistemarla, magico Chuck... ops Rally? :angel:

Per quanto riguarda la piastra... boh... avrò capito male? Forse intendeva solo il perno di fine corsa che era storto :mmm:

Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » venerdì 10 agosto 2007, 14:05

ma :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
ottime nius!!

dai che al radunone ci sarai!!

ps

faccio notare il potere dell'amuleto in sign :coram te: :coram te:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

DVX
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: KAWASAKI Z750 NERA
Contatta:

Re: Sono caduto... ciao ciao moto

Messaggioda DVX » venerdì 10 agosto 2007, 14:41

fast3r ha scritto:Non so se sono più arrabbiato o deluso... sta di fatto che questo pomeriggio sono cascato in pista, e ho ridotto parecchio male la mia moto.

Non so esattamente come sia successo, forse ho aperto troppo presto il gas in uscita di curva mentre ero molto piegato, la moto si è ribaltata (una specie di highside) e mi ha sparato in aria, cascando poi sull'altro lato e fracassando di tutto.

Serbatoio bucato e completamente distrutto da un lato, codino spaccato, leve, pedane, manubrio rotti da un lato (sx), cupolino in mille pezzi, strumentazione sfasciata... e c'è la possibilità che anche il telaio si sia piegato.

Io sto bene, nonostante la caduta piuttosto rovinosa e le botte un pò ovunque, ho solo dolorini vari. Quello che fa male di più è il cuore a vedere i danni che ho fatto, che non so quando sistemerò e, sinceramente, neanche SE sistemerò...

Ciao Fast, quoto tutti quelli che hanno detto,che per fortuna sei tu a
scrivere questo post! :daglienedipiu: positivo bello che per fortuna
come dici te, ha solo dolori :bene:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 10 agosto 2007, 15:32

davvero? la puoi usare? sono felice x te! dai che fra poco arrivano quei matti e te la sistemano x bene!!! grandeeee rallyyyyy :rido:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 10 agosto 2007, 16:06

fast3r facciamo che quando siamo in sardegna mi fai vedere il puzzle e se è fattibile mi porto via la strumentazione e te la restituisco racing ok!?

daaai fammi giocare anche a me!

:canna:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 10 agosto 2007, 19:27

rallysta ha scritto:fast3r facciamo che quando siamo in sardegna mi fai vedere il puzzle e se è fattibile mi porto via la strumentazione e te la restituisco racing ok!?
daaai fammi giocare anche a me!

Ma scherzi?
Se riesci a fare una cosa del genere obbligo il sindaco di Oristano a cambiare il nome della piazza principale della città in Piazza Rallysta, con tanto di statua al centro!!!!!! (cerchi rossi ovviamente)

:coram te: :coram te: :coram te:

Appena posso metto delle foto della strumentazione...
Per ora mi accontento di ipnotizzarmi a guardare il cavo del tachimetro girare nel vuoto! :rido:

Immagine

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » venerdì 10 agosto 2007, 20:17

Ottimo!Fino a settembre con la macchina di mammà la vedevo mooolto dura! :angel:
Vai di restauro... :clap:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Torna a “Battiti in testa”