Su! che piano ianola sistemiamo..
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

is very 

fast3r ha scritto:E' arrivato il responso definitivo del meccanico!
Telaio e forcelle sono a posto, una piastra di sterzo era leggermente storta e l'ha raddrizzata.
La benzina probabilmente è fuoriuscita dallo sfiato del serbatoio o da un piccolo foro (riparato) nel serbatoio stesso...
La strumentazione ha tutte le plastiche sfasciate, funziona tutto ma a meno che non trovi coperchio superiore, inferiore e plastica interna dovrò comprarla nuova.
Insomma, ora la moto è un piccolo Frankenstein, ma almeno posso usarla! L'importante è quello...

rallysta ha scritto:Per la strumentazione io sistemerei quella e la farei diventare racing... se vuoi quando sono in sardegna ci giochiamo insieme!

Telaio e forcelle sono a posto, una piastra di sterzo era leggermente storta e l'ha raddrizzata.
Insomma, ora la moto è un piccolo Frankenstein, ma almeno posso usarla! L'importante è quello...

fast3r ha scritto:Non so se sono più arrabbiato o deluso... sta di fatto che questo pomeriggio sono cascato in pista, e ho ridotto parecchio male la mia moto.
Non so esattamente come sia successo, forse ho aperto troppo presto il gas in uscita di curva mentre ero molto piegato, la moto si è ribaltata (una specie di highside) e mi ha sparato in aria, cascando poi sull'altro lato e fracassando di tutto.
Serbatoio bucato e completamente distrutto da un lato, codino spaccato, leve, pedane, manubrio rotti da un lato (sx), cupolino in mille pezzi, strumentazione sfasciata... e c'è la possibilità che anche il telaio si sia piegato.
Io sto bene, nonostante la caduta piuttosto rovinosa e le botte un pò ovunque, ho solo dolorini vari. Quello che fa male di più è il cuore a vedere i danni che ho fatto, che non so quando sistemerò e, sinceramente, neanche SE sistemerò...
positivo bello che per fortuna

La benzina probabilmente è fuoriuscita dallo sfiato del serbatoio o da un piccolo foro (riparato) nel serbatoio stesso...
La strumentazione ha tutte le plastiche sfasciate, funziona tutto ma a meno che non trovi coperchio superiore, inferiore e plastica interna dovrò comprarla nuova.

rallysta ha scritto:fast3r facciamo che quando siamo in sardegna mi fai vedere il puzzle e se è fattibile mi porto via la strumentazione e te la restituisco racing ok!?
daaai fammi giocare anche a me!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti