Franciacorta - 30 luglio pomeriggio

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

Report.....

Messaggioda Bube » martedì 31 luglio 2007, 11:01

Allora... me tocca fare sto reportino.. visto che sono il primo dei presenti a collegarsi mi pare....

dicevamo... ieri a Tunisi in circuito ci siamo divertiti un mondo....l'unica cosa strana era la mancanza di dromedari.. ah.. non era Tunisi?.. si probabilmente a Tunisi avrebbe fatto meno caldo...
Grande protagonista della prima parte della giornata una canicola mostruosa e opprimente.... l'asfalto poi non aiuta a rendere l'ambiente piu' confortevole.. immaginate l'abbigliamento da moto... il gruppo di terremotati.. nel vero senso della parola... ha consumato, solo prima di entrare il pista 15 litri di liquidi...
ma iniziamo dal principio..
intanto pessimo inizio, Cape e Bube mettono le moto sul carrello.. e impiegano 2.30 ore ad arrivare a castrezzato.. non c'era verso di farle stare dritte.... siamo arrivati con la ninjona che voleva a tutti i costi abbracciare la hornet del cape.... credo sara' postata la foto fattaci da Filo...
ad aspettarci c'erano già Mozzo, Cippo, Filo e Laurana che avevano già preparato l'hospitality.. gazebo frigo, sedie (si ne compro due anche io=.. e ventilatore... la Maggie, (il mio cane che mi ha seguito in questo desert trophy) ringrazia per l'ombra...non ci fosse stato il gazebo adesso probabilmente avrei un chiuahua e non piu' un labrador.. :bene: grandi filo e cippo....

Ore 14.. si dovrebbe iniziare.... ancora nessuno pensa di mettersi la tuta.. tranne ovviamente il Vecchio del gruppo.. un Cape infoiatissimo che sfida il solleone e entra a combattere contro il cronometro...
Piano piano io cippo filo gino (che ci aveva raggiunto) e Laurana entriamo.. con poca convinzione.... mannaggialamiseria.. ho capito come si sente un arrosto in forno!!!!!!!

Poi rientro con il Cape.. e via di spettacolo.. sorpassi e controsorpassi... ci infilavamo nelle staccate l'un l'altro.. bellissimo.. mentre Filo cercava di annichilire il record della pista....
Usciamo e decididiamo di entrare io e Filo.... ancora piu' spettacolo....(provare) a stargli dietro mi ha consentito di affinare le traiettorie e buttare giu' il mio tempo fino a 56,25... e tenere un bel passo del 56 alto con traffico...

Traffico... altro protagonista di questa splendida pistata.... tantissime troppe moto in pista contemporaneamente..e data la conformazione e la lunghezza del circuito si creano dei gruppi in alciuni punti con tutti che cercano di passare tutti.. e la cosa migliore è cercare di passare indenne...

Ma in tutto questo grande giornata....
Menzione speciale a Filobacchetta che tra una roba e l'altra ha iniziato a girare sempre piu' forte fino a stampare 55.18..se non mi ricordo male.... :shock: :shock: :shock: sti cazzi!!! ma si sa "CON LA HORNET SONO BUONI TUTTI".. NO? :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

E IL VECCHIO? IL CAPE INTENDO.. SPETTACOLO.. ANCHE LUI STAMPA UN BEL 56 BASSO.. NON MI RICORDO I CENTESIMI.. MA POCO IMPORTA...
E SPREME TALMENTE TANTO LA SUIA HORNELLA.. CHE QUESTA, STANCA E INCAZZATA, PER ESSERE STATA SOSTITUITA DA UNA GIOVANE E SCATTANTE CBR 600 RR DECIDE DI ORINARE IN PISTA E CERCA DI DISARCIONARE IL NONNO.. IL QUALE CON MOSSA DA RODEO LA DOMA E NE ESCE INCOLUME... QUASI.... UNA STRISCIATA MARRONE SULLA TUTA :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: E UN PAIO DI SEGNI SULLA GAMBA...
PRENDIAMO ATTO CHE SI TRATTA DI UN COLPO DI CALORE... SI SA UNA SIGNORA DEL 2001 CON PIU' DI 60.000 KM AVRA' ANCHE DIRITTO AL RIPOSO NO?.. MA IL NONNO, SEMPRE PIU' INFOIATO RIENTRA.. POI CAPITOLA.. L'IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO GLIELO FA CAPIRE IN MODO AMICHEVOLE MA INEQUIVOCABILE.... SONO VECCHIA E CERTE COSE NON LE FACCIO PIU'... D'ORA IN POI SOLO PASSEGGIATE PER FAVORE!!!!
E INTANTO ANCHE IL NONNO HA TINTO DI BLU LA FRANCIACIORTA.. MA COSA AVETE CAPITO? NON INTENDEVO IL COLORE DELLA SUA MOTO.. MA IL GLICOLE DEL SUO IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO CHE HA SPARSO PER IL PADDOCK....
:banana: :banana: SARA' VECCHIARELLO MA C'HA SEMPRE UN BEL MANICO :banana: :banana:

MENZIONE PER CIPPO.. CHE HA DECISO DI METTERE LA SUA ESPERIENZA AL SERVIZIO DI CHI IN FRANCIACORTA CI HA GIRATO POCO.. MOZZO, GINO, ATAK (EBBENE SI ESISTE E L'ABBIAMO VISTO DAL VIVO)... POI ZITTO ZITTO HA ABBATUTO IL MURO DEL 57 ANCHE LUI....E MI SA CHE HA ANCHE GRATTATO LE SAPONETTE!!!! :shock:

ANCHE MOZZO GIRAVA ALLA GRANDE CON LA SUA HORNELLA SOPRAVVISUTA ... CON UN MOTORE CHE E' UNO SPETTACOLO.. AI BASSI VA COME UN SEICNETO SPORTIVO.. (CIOE' NON VA') AGLI ALTI PERO'.. VA COME UNA HORNET...AHAHAHAHAHAHAH :prrr: :prrr: :prrr:
PER LUI NON ABBIAMO RIFERIMENTI CRONOMETRICI MA A VISTA ANDAVA.. E ANDAVA PARECCHIO....

LAURANA HA SOFFERTO IL CALDO IN MODO PAZZESCO.. INFATTI HA GIRATO POCHISSIMO.... :daglienedipiu: LAURA CI RIFACCIAMO A VARANO.....

GINO, ANCHE LUI HA GIRATO POCHETTO, UN PO' PERCHE' E' ARRIVATO VERSO LE DUE... UN PO' PER IL CALDO.. MA SI è DIVERTITO A CONSUMARE PEDANE E STIVALI, RISPARMIANDO PARSIMONIOSAMENTE LE SAPONETTE...

ATAK.. UN COLPO DI CULO DEL GENERE NEUSSUNO....ARRIVA DOPO CHE GLI AVEVANO DETTO NON ESSERCI POSTO.. E.... GIRA TUTTO IL POMERIGGIO.... GRANDISSIMO...

E INFINE CLAPIS.... MITICO CON L'ER5.... SI L'ER5 BICILINDRICA 500 DELLA KAWASAKI CON FRENO A TAMBURO POSTERIORE.. SPETTACOLO.. E CREDO CHE PIU' DI QUALCUNO SE LO SIA TENUTO DIETRO....
FANTASTICO CON LA TUTA DI BUSSEI E LA KAWASAKINA... :daglienedipiu: :daglienedipiu:

INSOMMA.. ALLA FINE CHE DIRE... TERREMOTOR HA MESSO L'ENNESIMA BANDIERINA SU UNA PISTA.. IN TANTI... E SOPRATTUTTO TENENDOCENE DIETRO DAVVERO PARECCHI STAVOLTA.. CI SIAMO DIVERTITI.... ABBIAMO PAGATO IL DAZIO ALLA FRANCIACORTA.. ORMAI E' TRADIZIONE CHE UNA HORNET (ADESSO E' TOCCATO AL CAPE) CI ABBANDONI DURANTE LA PISTATA..... E GLIENE ABBIAMO DATO.. COME SEMPRE DEL RESTO....

PS PER 2LE.. ADESSO CHE LA PISTATA E' FATTA PUOI SPAMMARE QUANTO VUOI IN QUESTO POST.... :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

ATAK
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 Blu prestigio

Messaggioda ATAK » martedì 31 luglio 2007, 11:19

Io vorrei ringraziare tutti per il sostegno che mi hanno offerto ieri, un ringraziamento particolare a mozzo, filo e cippo che mi hanno dato utili consigli, ormai mi hanno attaccato il morbo della pista, ieri tornavo in autostrada stanchissimo, ma con un sorriso a 58 denti sotto al casco :banana:
I Limalama e i bisonti andavano come giuda, io per essere la prima volta credo di essermi difeso piu che bene, sono riuscito a togliermi qualche soddisfazione (slider limati) ma per ora di ginocchio per terra nn se ne parla.
Una menzione particolare al vero eroe della giornata....il labrador di bube :rido: che attendeva i terremotati sotto il gazebo ad ogni sosta, grandiosa cagnolona mangiabottiglie.
Io mi sono divertito alla grande nel mio piccolo e spero proprio di poter ripetere l impresa al piu presto :dagliene: grazie veramente a tutti per lo splendido pomeriggio :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Re: Report.....

Messaggioda Cape » martedì 31 luglio 2007, 12:53

Bube ha scritto:Poi rientro con il Cape.. e via di spettacolo.. sorpassi e controsorpassi... ci infilavamo nelle staccate l'un l'altro.. bellissimo.. mentre Filo cercava di annichilire il record della pista....
...............

E IL VECCHIO? IL CAPE INTENDO.. SPETTACOLO.. ANCHE LUI STAMPA UN BEL 56 BASSO.. NON MI RICORDO I CENTESIMI.. MA POCO IMPORTA...
E SPREME TALMENTE TANTO LA SUIA HORNELLA.. CHE QUESTA, STANCA E INCAZZATA, PER ESSERE STATA SOSTITUITA DA UNA GIOVANE E SCATTANTE CBR 600 RR DECIDE DI ORINARE IN PISTA E CERCA DI DISARCIONARE IL NONNO.. IL QUALE CON MOSSA DA RODEO LA DOMA E NE ESCE INCOLUME...

Grandissima giornata, un grazie prima di tutto a chi si è unito a noi, in particolare a chi è venuto.... per la compagnia ;)

Sono stato troppo contento di avere i miei fidati Bisonti, il mitico Bube, e Ginopilotino, Atak (ebbene si Esiste ed è unico :rido: ), Laura etc etc

Un po' troppo caldo, ettolitri di liquidi ingurgitati, un po' troppo traffico ma... grande pomeriggio

Quoto, Bube, ci siamo divertiti un sacco ad infilarci nelle staccate, bello bello, Filo nenche immagina cosa si perde a stare davanti tutto solo :prrr: :prrr:

Bube è sempre generoso, il 56 basso era alto... 56.8 tempo niente male per il nonno :dagliene: :dagliene: Passo fisso su 57 basso, peccato il traffico...
Cmq partivo da un 58.25 a maggio ...

Poi la mitica hornettina ha buttato fuori il liquido come una pentola a pressione, proprio sulla ruota post, io guidavo ignaro (cercando di tenere il passo di Filo) e via una prima volta a sx... boh penso avrò aperto troppo, via a dx chiudo un po'... Bube mi passa e gode come un riccio :angel: la moto sembra tenere vedo Bube là.. chiudo la vena e via riparto quando all'uscita della S prendo un imbarcata bella secca, gran pedata sull'asfalto per rimettere dritta la moto, rimbalzo stile rodeo con atterraggio sul serbatoio e poi con la tibia sulle pedane (gran botta nonostante le protezioni) ma fortunamente non cado...... rientro nel paddock con la scia e quando fermo la hornet nel gazebo by Filo & Cippo, vedo uscire un mega getto di acqua/liquido bluastro/vapore dallo sfiato.... così finisce gloriosamente il suo ultimo giorno in pista con 69000km :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Poi grandissima serata allo speedy ma non vado OT, ne parliamo nell'altro post
Ultima modifica di Cape il martedì 31 luglio 2007, 14:37, modificato 2 volte in totale.
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 31 luglio 2007, 13:11

complimenti a tutti :clap:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » martedì 31 luglio 2007, 13:37

...già già già!!!

wow è già stato detto tutto vedo!!!!

gran bella giornata...in realtà nn avevo tanta voglia di venire, o forse nn ho più quel grande entusiasmo pre-pistata che mi eccitava da morire almeno una settimana prima dell'evento..

..ma pur di stare in compagnia di bella gente e venir loro in pre-soccorso MEGAcanicola con la super hospitality Filo&Cippo, si fa questo ed altro!!! :canna:

cmq dai alla fine è andata davvero bene visto che le previsioni davano temporali su tutto il bresciano...in effetti dei grossi e minacciosi nuvoloni si aprivano la strada sull'orizzonte..e il leggero venticello che sbuffava su Franciacorta nn lasciava presagire nulla di buono..

ma da tradizione quando la SFIGA :angel: ..o chissà chi.. nn c'è le cose girano per il verso giusto, così le nuvole nn sono arrivate e la brezza si è trasformata in bufera solo quando ormai stavamo lasciando il circuito!!!

i voti:

10 per tutti!!!! :rido: :bene:

- ATAK esiste e nn è solo un'invenzione telematica..bravo ragazzo, solo che va in giro con l'anteriore montata al contrario....sarà parente di Gere..la girano le gomme!!! :prrr: :rotfl:
Grande coraggio ha affrontato la pistata con lo spirito giusto e si è buttato a capofitto a macinare km... :bene: :bene:

- CIPPO la prossima volta gli porto la pettorina arancione...ha litigato con il cronometro perchè gli ha portato via amici e battaglie in pista, cos' si è dato all'apripistaggio dei giovani!!! :shock: :shock: grande, io nn ci riuscirei!!!!

- CAPE ormai potrebbe andare in pista da solo...anzi con il suo fidato amico G.P.T..non gli serve altro se nn un radiatorista!!! :rotfl: :rotfl: cmq ha fatto una bella escalation sui tempi..finchè la moto nn si è presa una pausa!!!

- MOZZO come un segugio(solitamente da Fi.ga ma nn ieri) ha seguito tutta la giornata le scie di Cippo anche se nn ha ancora imparato a modellare la postura granitica del su o giù...bellissimo da vedere si appoggia bruto e brutto sul ginocchio e chissenefraga!! :bene:

- GINO comincia a prendere confidenza con l'idea di pistata entra, esce sorpassa, sfiora le saponette...ormai è una guerra fredda tra lui e le sue ginocchia..vedremo chi la spunta!!

- LAURANA ha sofferto la caldazza all'inverosimile...e più che girare si infalava furtiva nei bagni dei maschi a cercarfe di acchiappare qualche pescione :ciapastatamponata: :ciapastatamponata:

- CLAPIS c'era? a si nn si è praticamente feramato mai...ha girato come un pazzo con l'er5 della sorella..alla fine ha capito la pista e manteneva un buon passo sul giro.. :daglienedipiu:

- BUBE..basterebbe dire che con li mille sono buoni tutti..in realtà il motto di ieri era "falli tu i tempi con la hornet".. :rotfl: :prrr: :canna: :rido: dovevate vedere la sua faccia e i commenti quando è rientrato dopo aver provato la mia moto!!!! ho meritato di esserci solo per quello!!! cmq anche con la sua si è degnamente difeso.. :clap:

- FILO bè mi sono divertito come sempre..mi piace tanto Franciacorta...un pò piccola e stancante...ma tanto tanto divertente..e poi si sorpassa tantissimo!!!!!! ieri avevo un buon passo 55 alto e 56 basso..alla fine il tempo migliore è stato un 55.07 anche se in reatà nn ho mai avuto la possibilità di fare un giro pulito da solo!!! è stato bello anche girare con Cape e Bube, anche se la prossima volta rimonto gli specchietti...mi devo sempre girare per vedere dove sono ed aspettarli!!!! :shock: :rido:

bello bello bello...ma...compratevi le sedie!!!!!! mi volgio sedere anch'io.. :angel: :angel: :angel:

un ringraziamento e saluto particolare alla moglie del nonno e alla cagna di Bube(che nn è Tita ma Maggie) :rido: :rido: che ci hanno onorato della lo ro compagnia!!!!
Immagine

Bube
Moderatore
Moderatore

Specchietti per Filo...

Messaggioda Bube » martedì 31 luglio 2007, 14:04

Ragazzi..... assodato che con la hornet sono buoni tutti (tranne me.... comecavolofateaguidarequeltrabiccolo?)...... apro ufficialmente una colletta per gli specchietti da pista di Filo... cosi' la smette di fare l'autistico e girare da solo.. ci vede ci aspetta e gira con noi!!!! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

ImmagineImmagineImmagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Re: Specchietti per Filo...

Messaggioda filobacchetta » martedì 31 luglio 2007, 14:15

Bube ha scritto:Ragazzi..... apro ufficialmente una colletta per gli specchietti da pista di Filo... cosi' la smette di fare l'autistico e girare da solo.. ci vede ci aspetta e gira con noi!!!! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

Aspetto con ansia e fiducia!!!... :clap: :rido: :daglienedipiu:
Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Re: Specchietti per Filo...

Messaggioda Cape » martedì 31 luglio 2007, 14:28

Bube ha scritto:Ragazzi..... assodato che con la hornet sono buoni tutti (tranne me.... comecavolofateaguidarequeltrabiccolo?)...... apro ufficialmente una colletta per gli specchietti da pista di Filo... cosi' la smette di fare l'autistico e girare da solo.. ci vede ci aspetta e gira con noi!!!! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

Invece di buttare i soldi con gli specchiett, perchè non mi compri le carene in vetroresina, cosi MAGARI con il CBR che ha 30 cavalli in più e 20kg meno, lo faccio divertire un po' :angel: :angel:

laurana
Palo
Palo

Messaggioda laurana » martedì 31 luglio 2007, 16:05

Salve a tutti terremotati.
Grazie della bellissima giornata di ieri. Quando imparerò a dargliene sul serio, vi prenderò tutti uno alla volta...
che detta così la cosa è molto equivoca.
Mi sto adesso riprendendo dal mal di testa dovuto al caldo...... ma per una pistata con voi.. sopporto questo e altro.
Comunque tra una pistatina e l'altra mi sono anche vista un sacco di bei maschietti a torso nudo.......... non male come giornata!!

:dagliene:
Chi va piano va sano ma non lontano! Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 31 luglio 2007, 16:15

Bè, insomma, filo con la tutina di rete non è proprio un bello spettacolo...
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » martedì 31 luglio 2007, 16:36

Ginopilotino ha scritto:Bè, insomma, filo con la tutina di rete non è proprio un bello spettacolo...

Non è che senza sia meglio :angel:

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » martedì 31 luglio 2007, 16:57

ooooooo..allora!!!! la smettiamo???

che mi avete preso per 2Le che vi state coalizzando contro di me??..siete senza pietà..appena uno va MOLTISSIMISSIMO :angel: più forte di voi lo prendete subito di mira!!

INVIDIOSI :rido: :rotfl:
Immagine

Bube
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Bube » martedì 31 luglio 2007, 17:35

filobacchetta ha scritto:ooooooo..allora!!!! la smettiamo???

che mi avete preso per 2Le che vi state coalizzando contro di me??..siete senza pietà..appena uno va MOLTISSIMISSIMO :angel: più forte di voi lo prendete subito di mira!!

INVIDIOSI :rido: :rotfl:

Fai fai il figo.. lo sai che la prossima hornet da sacrificare sull'altare della Franciacorta potrebbe essere la tua? :canna:

ImmagineImmagineImmagine

alers250
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda alers250 » martedì 31 luglio 2007, 17:54

Molto bene !!! Mi fa molto piacere che sia andato tutto bene !!! :bene: :bene: :bene:

e complimenti per i tempi !!! :clap: :clap: :clap:

Sono stato a Franciacorta la settimana scorsa a provare la Benelli Tornado con le Bridgestone e vi garantisco che erano veramente pochi quelli che giravano sotto il minuto .....! ;) ;) ;)

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 31 luglio 2007, 18:17

Spero proprio tu fossi uno di questi se no altro che fan club, fan cul... :canna: :canna:

@ filo: se ti riferisci a me al moltissimissimo devi aggiungere almeno altri 4 o 5 issimi, il che prova che non è invidia la mia, è solo il racconto della triste realtà :angel: :angel: :angel:
ImmagineImmagine Immagine

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Torna a “Uscite in pista”