Il Bello è bello per definizione...Mattia ha scritto:dopo aver provato il motard posso dire che non fa per me, rallysta è un bel pilotino di motard, bello da vedere oltretutto
(Bastardi...)
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Il Bello è bello per definizione...Mattia ha scritto:dopo aver provato il motard posso dire che non fa per me, rallysta è un bel pilotino di motard, bello da vedere oltretutto

Zuzz sono stato sempre curioso.. ma come si fa a fare quelle cose??? Io ho avuto sempre moto da cross anche se la mia statura non è per quel tipo di moto... ma sull'asfalto determinati comportamenti mi incutono timore....Zuzz ha scritto:Avuto un Motard vero...
Disarcionato più volte da un motard vero...

ma alla guida....MarcoH03 ha scritto:intendi esteticamente o alla guida?! Oh, un mi fate venì le preoccupazioni eh!Mattia ha scritto:rallysta è un bel pilotino di motard, bello da vedere oltretutto![]()

is very 

Qualche volta (anche in stradaChrys75 ha scritto:Zuzz sono stato sempre curioso.. ma come si fa a fare quelle cose??? Io ho avuto sempre moto da cross anche se la mia statura non è per quel tipo di moto... ma sull'asfalto determinati comportamenti mi incutono timore....Zuzz ha scritto:Avuto un Motard vero...
Disarcionato più volte da un motard vero...

Il termine "progressione" non è di quel mondo. Avete notato i pettorali gonfi e le vene alle braccia dopo la prova..e senza che tu ti accorga di fare forza. Mi è capitato che di gas impennasse tanto nei cambi di direzione rapidi, ma mai in maniera da perdere la moto da sottoMattia ha scritto:ma alla guida....MarcoH03 ha scritto:intendi esteticamente o alla guida?! Oh, un mi fate venì le preoccupazioni eh!Mattia ha scritto:rallysta è un bel pilotino di motard, bello da vedere oltretutto![]()
![]()
le reazioni non sono bruschissime ma la sensazione che ho avuto è che da un momento tu possa essere lanciato via, a Zib per esempio è scappata un attimo e gli si è chiuso lo sterzo, altri due ragazzi son volati, uno anche di gas e non si è divertito tanto....

Pensavo che ritenessi esagerata la mia affermazione delle vene sulle braccia e dei pettorali gonfi, invece anche tu hai provato le sensazioni maschie di queste motine. Quando scendevo dal VOR tutto mi sembrava più morbido ed estremamente lento, anche se non sono moto veloci.rallysta ha scritto:ci ho provato in tutti i modi a derapare, ma mi riusciva solo in ingresso se staccavo forte e bloccavo il post col freno, di gas non è così immediato... considera che ci sono stato sopra una decina di minuti...
non immaginate la fatica che si fa su quelle moto, giocattolini ma le braccia subiscono uno stress esagerato...
![]()