Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Fili_speed ha scritto:ammesso che sia il gioco delle valvole da regolare, è una roba che va fatta subito?
voglio dire, se la facessi dopo l' estate potrebbe crearmi problemi?
credo che il gioco delle valvole si faccia a 20000, ma a questo punto mi viene da pensare che non sia stato fatto...
ciao

pg01 ha scritto:Fili_speed ha scritto:ammesso che sia il gioco delle valvole da regolare, è una roba che va fatta subito?
credo che il gioco delle valvole si faccia a 20000, ma a questo punto mi viene da pensare che non sia stato fatto...
ciao
pensavo che questi ragionamenti andassero fatti in chilometri e non in giorni che ci separan dalle ferie.
speriamo abbia il tenditore come la cbr, che se deve aspettare il suo proprietario, povera moto...

Fili_speed ha scritto:pg01 ha scritto:Fili_speed ha scritto:ammesso che sia il gioco delle valvole da regolare, è una roba che va fatta subito?
ciao
pensavo che questi ragionamenti andassero fatti in chilometri e non in giorni che ci separan dalle ferie.
speriamo abbia il tenditore come la cbr, che se deve aspettare il suo proprietario, povera moto...
pg, da ciò che ho scritto si capisce che non so cosa sia un tenditore e non so se è importante? appunto per questo chiedo.
quindi se sto tenditore è importante dillo invece di fare ironia, e lunedì ripasso subito dal meccanico.

Bendo ha scritto:Fili_speed ha scritto:pg01 ha scritto:Fili_speed ha scritto:ammesso che sia il gioco delle valvole da regolare, è una roba che va fatta subito?
ciao
pg, da ciò che ho scritto si capisce che non so cosa sia un tenditore e non so se è importante? appunto per questo chiedo.
quindi se sto tenditore è importante dillo invece di fare ironia, e lunedì ripasso subito dal meccanico.
Non preoccuparti, non è un problema "GRAVE" quindi puoi tranquillamente aspettare se il ticchettio resta così.
PG ha scritto così non per fare dell'ironia su di te, ma sul concessionario/meccanico dal quale sei andato. Che rimanda il lavoro dopo che lui ha chiuso per le ferie. Perchè forse gli fa comodo e come giustamente ti ha detto: "Per regolare le valvole devi smontare mezza moto, e se resta così e non aumenta non ci sono problemi."

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti