teoricamente dovrebbe essere così, parlo per il cross ma non penso sia molto diverso, ma aal fine non pagano mai perchè c'e sempre qualcosa di fuori posto, tra le cose moto non in regola, sei tesserati FMI CON LICENZA E VISITA MEDICA DI IDONEITA', IN TEORIA SENZA LA VISITA DI IDONEITà NON C POTRESTI NEPPURE ENTRARE, i casi che ho visto io hanno avuto grane perchè chiedevano testimoni, chiedevano video dell'accaduto, volevano accertamenti sullo stato della moto, si erano attaccati per sospensioni freni e cose varie sostituite, in anni di attività non ho mai capito se qualcuno rispondesse o no, la fmi dovrebbe coprire con una sua assicurazione, ma qualcuno dice che vale solo per le gare per cui devi per forza avere una licenza e una visita di idoneità, io ale non ci avevo mai capito nulla, infatti la mia società chiedeva espressamente una copertura privata, in quanto anche negli allenamenti privati, su piste chiuse al pubblico e omologate hanno sempre3 fatto firmare lo scarico di responsabilità, io non so se queste cose siano legali o meno, onde evitare future complicazioni mio papaà mi aveva fatto una ass contro gli infortuni per attività agonistica, attento però, perche se copre solo gli infortuni è molto probabile che attività motoristiche non rispondano, in quanto sono considerati ad alto rischio, questo è tutto quello che so, spero per la pista di asfalto le cose siano diverse.. lo spero vivamente

W la romanina! Dagliene di curve....