.......e poi non sò perchè ma ho l'atroce dubbio che se la provi te,dopo la mia KAWA diventa una moto su strada !
Però si potrebbe barattare alla grande con un girello sulla tua Gsx 750 che ne dici GERE?
il gixxer è ormai in versione "only for track", fermo a battipaglia che aspetta me per dargliene....
sono portato a credere che ti appendi al manubrio, in più sull'hornet avevi il cupolino, su questa no, il che vuol dire che a certe velocità ti riesce più difficile spingere sul manubrio aziche tirare.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Questo è vero sull'hornet grazie al cupolino tutto il vento finiva sopra il casco acquistando cosi stabilità....!
Cmq proverò a fare come dici te e ti farò sapere!
Se non cambia nulla, posso sempre dedicarmi al "POWERBOAT" montando il gommone sotto la KAWA con il solito motore Mercury 50 CV !
cerchiamo di rimanere in tema.
hai controllato la pressione?
a quanto era?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Primadittutto ciao!
Cmq quando l'ho portata a controllare la pressione era:
front: 240 e lui me l'ha messa come da libretto a 250
rear: 280 " " " a 290!
Poi in seguito ho messo in atto un pò i consigli vostri per quanto riguarda la postura!
....devo lavorarci ancora un pò, ma gia sono arrivato a 215 km/h in tutta sicurezza con meno problemi rispetto a prima!
Poi dimmi te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
impara a guidare prima di andare forte sul dritto.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Dai ragazzi non potete dirmi impara a guidare!
Lo sò guidare non significa solo mettere la prima, ma posso dirvi che anche io ho le mie limitazioni questo è poco ma sicuro, ma state tranquilli che so andare come si deve in moto!
Poi il problema che ho riscontraro dipende dalle gomme, "è l'ho ammesso: anche dalla mia postura", che sulla Z, ho notato che è cambiata rispetto all'hornet!
DVX ha scritto:Dai ragazzi non potete dirmi impara a guidare! Lo sò guidare non significa solo mettere la prima, ma posso dirvi che anche io ho le mie limitazioni questo è poco ma sicuro, ma state tranquilli che so andare come si deve in moto! Poi il problema che ho riscontraro dipende dalle gomme, "è l'ho ammesso: anche dalla mia postura", che sulla Z, ho notato che è cambiata rispetto all'hornet!
Non te la prendere DVX
é un modo un pò colorito per dirti di stare attento, di non forzare troppo la mano e di usare la testa... poi questo non significa che tu non lo faccia già!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1