Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Gererebellum ha scritto:o per chi ne ha avuti o se c'è qualche veterinario...
Ho appena saputo che il cane del mio vicino di casa ha la lesmaniosi, malattia che colpisce i cani e che può essere mortale.
Sapete se è contagiosa? a me sembra di si...
Sapete come si può contrarre?

CountZero ha scritto:Gererebellum ha scritto:o per chi ne ha avuti o se c'è qualche veterinario...
Ho appena saputo che il cane del mio vicino di casa ha la lesmaniosi, malattia che colpisce i cani e che può essere mortale.
Sapete se è contagiosa? a me sembra di si...
Sapete come si può contrarre?
Gerere, giusy e vet, stasera ti faccio rispondere

baghi ha scritto:in verità gerere, non penso ci sia modo di evitarlo, io fari solo in modo che i due cani stiano lontani e non entrino in stretto contatto.. non so, se avete i giardini vicini per prossimità magari evita di farla uscire lì per qualche giorno e portala anche in altri posti rispetto a quelli che frequenta il cane del tuo vicino, almeno finchè anche l'altro cane non sarà in terapia. no so se può essere utile, ma per la modalità di trasmssione direi che ci può stare, ti abbassaerà di qualche punto ancora la percentuale a mio avviso già bassa di contagio, ma il cane del tuo vicino è l'unico del vicinato o c'è n'è già più di uno con la leishmaniosi ?

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti