Freud ha scritto:Per quanto riguarda il meccanico... purtroppo il motore lo hai fuso tu. E la colpa non è sua.... Che poi la moto non sia più quella di prima, secondo me ci sta... dalle il tempo di assestarsi un pelo...
Caro Freud ti ricordo 3 cose:
1) Io non sono certo il tipo che guida trattando la moto come un animale messo alla frusta.....la sfrutto certo non dico di no, ma non l'ho mai tirata a collo, mai al limitatore (si contano su mezza mano) e mai scalate all'impazzata
2) La mia moto è sempre stata a punto e non ha mai peccato di mala-manutenzione....tra l'altro faccio notare che l'avevo appena tagliandata + messa a punto (testimone Filobacchetta) per la pistata e andava alla grande!
3) Alla prima riconsegna della moto da parte del meccanico (con ancora il mio motore montato) non so se ti ricordi come girava il motore....e secondo te un meccanico non era in grado di capire che la moto era tutto fuorchè a posto!?!?!?
Quindi se mi stai dicendo che l'ho rovinata io NON mi trovi d'accordo....se mi dici che il primo lavoro di riparazione è stato eseguito a regola d'arte NON mi trovi d'accordo......diversamente......se mi dici che purtroppo è stata una successione di sfighe (tuttora inspegabili e non verificate dallo stesso meccanico) che mi hanno portato alla sostituzione del motore....allora si che mi trovi d'accordo! Però dire che il meccanico è senza colpe mi sembra un pò troppo azzardato.....io sono il primo a dar fiducia ed a parlare bene di una persona.....ma devo vedere i risultati.....io purtroppo i risultati non li ho visti.....cosa che tu in prima persona hai verificato sabato.....e temo di non vederli....però io intanto ho pagato (e non mi sembra neanche poco) per avere dei risultati decenti. Con questo non voglio far questioni con nessuno, dico solo le cose come stanno + la mia opinione (discutibilissima), tutto qui.