Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Milo83 ha scritto:purtroppo non posso permettermi alcun commento....
ho le mie idee...i miei pensieri, che sicuramente ferirebbero alcuni amici del forum, per questo tengo per me queste cose.
Sopratutto penso che la verita' assoluta e totale NESSUNO la sapra' mai.
Troppo kaos, confusione, delirio, violenza. In quelle situazioni spesso il "giusto" si confonde con "l'istinto".
Non c'ero....quindi non posso parlare e sparare a zero contro nessuno. E non posso basarmi su cose scritte da altri, perche' purtroppo ci sono visuali troppo differenti a cui e' impossibile credere al 100%.
Un solo appunto: non facciamo di tutta l'erba un fascio, ma non incoroniamo EROI individui che hanno avuto atteggiamenti da CRIMINALI.
Possiamo dire cio' che vogliamo, ma la legge e' legge....se non vi ci attenessimo...penso che ci saremmo gia' uccisi tutti...

n.1
cabracabra ha scritto:A prescindere dall'idea di ciascuno ritengo che la cosa più vergognosa, in maniera particolare dopo le ultime testimonianze dell'ex vice questore di Genova, sia il fatto che il governo non apra una commissione di inchiesta, per un paese civile penso che questa sia una grande sconfitta a prescindere dalle colpe delle parti in causa.

robi ha scritto:S
1) secondo me è una vergogna che ci sia una sala del senato della repubblica dedicata a colui che è stato ucciso dal carabiniere (peraltro per legittima difesa). Non tollero infatti l'idea che chi abbia attentato alla vita di un uomo, già fatto gravissimo, con un estintore ed in particolare di un rappresentante delle forze dell'ordine, che quindi rappresentava lo Stato Italiano, sia stato elevato a martire e gli venga perfino dedicato (da parte di qualche testa di c.a.z.z.o.) di una sala del senato della repubblica.
2) è una vergogna che quel carabiniere sia stato abbandonato da tutti e si trovi adesso senza lavoro....solo perchè si è difeso.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti