p.s se qualcuno usa gia xbox live mi lasci il suo gamertag che una sera di queste ci facciamo un partitone
x jules se hai rete wireless basti che ti compri il modem apposito per 360 e ti colleghi senza fili e senza problemi
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Jules ha scritto:ATAK ha scritto:x jules se hai rete wireless basti che ti compri il modem apposito per 360 e ti colleghi senza fili e senza problemi
ottimo, l'inverno venturo potrei farci un pensierino serio

ATAK ha scritto:dai ragazzi che sono passato anke io al software originale per giocare su xbox live con la mia 360, il divertimento e' oltre confine, da poco e' uscito forza motorsport 2, simulatore ultrarealistico di corse in auto, gare, tempi migliori e tornei in una classifica immensa, pensate che sono 140 al mondo a laguna seca e bastono tutti 7 giorni su 7. I terremotor nn si fanno battere su 2 ruote figuriamoci su 4![]()
p.s se qualcuno usa gia xbox live mi lasci il suo gamertag che una sera di queste ci facciamo un partitone
x jules se hai rete wireless basti che ti compri il modem apposito per 360 e ti colleghi senza fili e senza problemi
di 360 ....

, invece lo dico in base ai fatti.....
).....e la x360 è ancora ai dvd...e x leggere un HD DVD c vuole una periferica esterna....poi la ps arriva ad una risoluzione massima d 1080p e la x se nn sbaglio solo a 1080i.....la ps ha un'HD d partenza d 60G, la X 20G, anke se ora è uscita qll kon l'HD da 120G....xò sulla ps l'HD si può anke cambiare kon uno + capiente o si può benissimo collegare un'HD esterno.....la ps è kompatibile quasi kon tutto.....ha slot x le varie memory stick ecc....e nn so se tt questo è possibile sulla 360...
dovra vedersela kon la VERA PS3.
si può videochattare kon la ps...x nn parlare poi del prossimo playstation HOME...qlks di incredibile....

....

ATAK ha scritto:domani vi posto la classifica mondiale di forza 2, sul mugello sono al 140 posto con 1:30.332 con la ferrari risi r1, ma ho ancora nel pedale almeno 2 o 3 sec da scendere, il primo farebbe bene a spalmarsi un po di vaselina perche ATAK sta per bussare![]()
TERREMOTOR DOMINA lo devo mettere sulla macchina

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti