X BOX 360

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

ATAK
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 Blu prestigio

Messaggioda ATAK » lunedì 18 giugno 2007, 17:51

dai ragazzi che sono passato anke io al software originale per giocare su xbox live con la mia 360, il divertimento e' oltre confine, da poco e' uscito forza motorsport 2, simulatore ultrarealistico di corse in auto, gare, tempi migliori e tornei in una classifica immensa, pensate che sono 140 al mondo a laguna seca e bastono tutti 7 giorni su 7. I terremotor nn si fanno battere su 2 ruote figuriamoci su 4 :rido:
p.s se qualcuno usa gia xbox live mi lasci il suo gamertag che una sera di queste ci facciamo un partitone
x jules se hai rete wireless basti che ti compri il modem apposito per 360 e ti colleghi senza fili e senza problemi
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 18 giugno 2007, 19:39

ATAK ha scritto:x jules se hai rete wireless basti che ti compri il modem apposito per 360 e ti colleghi senza fili e senza problemi

ottimo, l'inverno venturo potrei farci un pensierino serio ;)

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 18 giugno 2007, 19:55

ma noooooooo spammate con me perche' vi lanciate in giochini :matto:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

ATAK

Messaggioda ATAK » lunedì 18 giugno 2007, 23:28

Jules ha scritto:
ATAK ha scritto:x jules se hai rete wireless basti che ti compri il modem apposito per 360 e ti colleghi senza fili e senza problemi

ottimo, l'inverno venturo potrei farci un pensierino serio ;)

eh in quel periodo esce superbike 2007 (te lo immagini online?) e forse ma forse un giocosul modello di tourist trophy per ps2 ma molto piu potente :dagliene:
Immagine

JGM76
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » martedì 19 giugno 2007, 7:38

ATAK ha scritto:dai ragazzi che sono passato anke io al software originale per giocare su xbox live con la mia 360, il divertimento e' oltre confine, da poco e' uscito forza motorsport 2, simulatore ultrarealistico di corse in auto, gare, tempi migliori e tornei in una classifica immensa, pensate che sono 140 al mondo a laguna seca e bastono tutti 7 giorni su 7. I terremotor nn si fanno battere su 2 ruote figuriamoci su 4 :rido:
p.s se qualcuno usa gia xbox live mi lasci il suo gamertag che una sera di queste ci facciamo un partitone
x jules se hai rete wireless basti che ti compri il modem apposito per 360 e ti colleghi senza fili e senza problemi

bella ATAK, forza motorsport spaccava di brutto già con la prima versione .... ho fatto una marea di tornei online ed il divertimento era assicurato e poi non ero neanche cosi male. Ricordo con molto affetto il Dodge Stealth creato da me con il quale in categoria B spaccavo alla grande ... uno spettacolo. Il 2 dev'esser ancor più bello, peccato che non ho la console e che il tempo è sempre poco, ma magari quest'inverno un pensierino ce lo faccio!

:daglienedipiu: di 360 ....
ImmagineImmagineImmagine

ATAK

Messaggioda ATAK » martedì 19 giugno 2007, 10:27

ti dico che c e gente che ha preso le ferie per forza 2 :rido: io gioco un po alla sera prima di uscire e per ora me la cavo alla grande, ieri ho stabilito il 12imo tempo assoluto al mugello categoria r1, uno spettacolo!
Immagine

strike87
Cartello stradale
Cartello stradale
Moto: Kawasaki ER-6n
Contatta:

Messaggioda strike87 » martedì 19 giugno 2007, 17:33

Allora.....io ho avuto la ps1....x ora ho ancora la ps2.....e penso ke dopo l'estate comprerò la ps3......e questo xkè la ps3 è decisamente superiore alla x360......potrà sembrarvi ke lo dico xkè sono di parte...... :prrr: :canna: , invece lo dico in base ai fatti.....
La PS3 legge blu ray...(e considerando ke un lettore blu ray x ora nn costa meno d 800€ la ps nn costa nemmeno tanto :canna: ).....e la x360 è ancora ai dvd...e x leggere un HD DVD c vuole una periferica esterna....poi la ps arriva ad una risoluzione massima d 1080p e la x se nn sbaglio solo a 1080i.....la ps ha un'HD d partenza d 60G, la X 20G, anke se ora è uscita qll kon l'HD da 120G....xò sulla ps l'HD si può anke cambiare kon uno + capiente o si può benissimo collegare un'HD esterno.....la ps è kompatibile quasi kon tutto.....ha slot x le varie memory stick ecc....e nn so se tt questo è possibile sulla 360...
poi x ki esalta il fatto ke la X ha il media center...sulla ps si può installare linux......
Cmq io ho avuto occasione di vedere qualke gioco su x 360....e nn mi ha tanto colpito....e addirittura qlk gioko....sembrava un gioko ps2 fatto bene...e cioè....nnte d sbalorditivo x la next gen.......e ho letto prima....qualkuno esaltava forza motorsport 2......ammetto ke è un bel gioko.....ma da qnt visto nella pubblicita.....nn mi sembra un gioco da nuova generazione.........e poi.....si sa....la prima ondata di gioki x una nuova consolle nn esprime mai il meglio della stessa.......e x qnt riguarda la Playstation 3 dopo l'estate si inizia a fare sul serio........e li la microfrost :rido: :rido: :rotfl: dovra vedersela kon la VERA PS3.
Parlando del gioko in rete.....è ovvio ke all'inizio i server n vanno al meglio....ma già da ora i problemi principali sono stati risolti......e poi...x giokare in rete kon la x 360 si paga l'abbonamento....x ps invece no....si pagano solo i gioki da scaricare nello STORE....e qlks'altro.....e rimanendo sempre on-line..... :canna: si può videochattare kon la ps...x nn parlare poi del prossimo playstation HOME...qlks di incredibile....
parlando invece delle periferike...la ps ha la nuova ps eye....ovvero la nuova eye toy....ma decisamente rinnovata....e potenziata.....poi c'è anke il SIXAXIS ovvero il nuovo controller.....e tante altre periferike.....kose ke la x360...nn sa nemmeno kosa sono....
tirando le somme....la Playstation 3....è una vera bomba.......e ricordate........ Non sottovalutare la potenza di Playstation!!.........
I'd be a great rider.....'couse bikes are my life

ATAK

Messaggioda ATAK » martedì 19 giugno 2007, 18:38

chiariamo subito che la ps3 e' superiore solo sulla carta, poi i giochi per ora vengono sviluppati molto meglio sulla x che e' piu collaudata, il gioco on line e' gratuito su ps3 proprio perche' fa schifo, nn hai cuffia e nn puoi parlare in tempo reale e in piu il loro servizio e' veramente scadente in confronto a microsoft.
probabilmente in futuro comprero anke io ps3 ma per il momento nn c e storia vince la 360 con 30 sec di vantaggio :rido:
ps: a forza 2 giocaci nn guardarlo alla pubblicita :canna:
Immagine

strike87
Cartello stradale
Cartello stradale
Moto: Kawasaki ER-6n
Contatta:

Messaggioda strike87 » martedì 19 giugno 2007, 21:53

io infatti ho premesso.... la VERA PS3 si farà vedere dopo l'estate......kon la nuova ondata di gioki.....li la x360 si ca****à addosso :prrr: :rido:
e poi scusa...kome fai a dire ke fa skifo il gioko on line d ps3....parliamo sempre d tempi d collaudo......e i problemi iniziali....ovvi....sono stati risolti....poi la cuffia c'è..e si può parlare kon gli altri.......lo si poteva fare su ps2 figurati su ps3....... :dagliene:
sul fatto ke la x360 è + kollaudata è ovvio xkè è uscita kon un'anticipo d + d un'anno....ed'è x questo ke gioki kome gta(grande gioko) e metal gear(capolavoro) ora sono anke sulla consolle d casa microfrost :rido: :rido: ....
su forza motorsport 2.....be....se avrò occasione d provarlo..t farò sapere....
I'd be a great rider.....'couse bikes are my life

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » mercoledì 20 giugno 2007, 12:25

Ragazzi è pieno il web di confronti tra X360 e PS3...non se ne verrebbe mai fuori. Personalmente, l'ho già affermato, preferisco la X.
Va a gusti...e soprattutto a giochi che piacciono.

In ogni caso :daglienedipiu:
Mi sto preparando per quest'inverno :rido:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

ATAK

Messaggioda ATAK » mercoledì 20 giugno 2007, 12:37

ragazzi io vi aspetto a braccia aperte che mettiamo su un clan terremotor :banana:
Immagine

JGM76
Contatta:

Messaggioda JGM76 » mercoledì 20 giugno 2007, 15:29

ATAK ha scritto:ragazzi io vi aspetto a braccia aperte che mettiamo su un clan terremotor :banana:

si si, vai di clan terremotor! :dagliene:
ImmagineImmagineImmagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » mercoledì 20 giugno 2007, 15:55

:bene: :team:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

ATAK

Messaggioda ATAK » mercoledì 20 giugno 2007, 17:01

domani vi posto la classifica mondiale di forza 2, sul mugello sono al 140 posto con 1:30.332 con la ferrari risi r1, ma ho ancora nel pedale almeno 2 o 3 sec da scendere, il primo farebbe bene a spalmarsi un po di vaselina perche ATAK sta per bussare :ciapastatamponata:
TERREMOTOR DOMINA lo devo mettere sulla macchina
Immagine

JGM76
Contatta:

Messaggioda JGM76 » mercoledì 20 giugno 2007, 20:58

ATAK ha scritto:domani vi posto la classifica mondiale di forza 2, sul mugello sono al 140 posto con 1:30.332 con la ferrari risi r1, ma ho ancora nel pedale almeno 2 o 3 sec da scendere, il primo farebbe bene a spalmarsi un po di vaselina perche ATAK sta per bussare :ciapastatamponata:
TERREMOTOR DOMINA lo devo mettere sulla macchina

:banana:

non vorrei smontare troppo i tuoi desdideri, ma c'è gente la dentro che fa veramente paura .... poi si scopre che il primo in classifica ha 9 anni e gioca con il ciuccio in bocca :angel:

quando ci giocavo beccavo dei ragazzini odiosi su PES4 che me faceva un mazzo tanto ed io non ero proprio una schiappa, idem a ghost recon 2 o splintercell ..... forse sono troppo vecchio per star dietro a sti ragazzini :porca:
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Bar”