DocSax ha scritto:Se poi ci si mette che mia moglie spinge per farmi vendere l'Hornella la situazione è davvero critica
Eh no caro Doc, qui non devi cedere
!
Fatti 2 conticini e fai la scelta migliore

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

n.1

tabauro ha scritto:Con questo non dico ke il diesel è da buttare via intendiamoci, ma dovendo scegliere, prendendo una vettura di 6 anni e mettendoci l'impianto a gas, come costi rimani cmq al disotto una vettura diesel di pari anni e con qualke km in +! senza contare il fattore ecologico ke per mè è molto importante!![]()
![]()
Si vede ke sono di parte?![]()

pippopik ha scritto:tabauro ha scritto:Con questo non dico ke il diesel è da buttare via intendiamoci, ma dovendo scegliere, prendendo una vettura di 6 anni e mettendoci l'impianto a gas, come costi rimani cmq al disotto una vettura diesel di pari anni e con qualke km in +! senza contare il fattore ecologico ke per mè è molto importante!![]()
![]()
Si vede ke sono di parte?![]()
Potresti sempre fare la tua simil-hornet simil-honda a GPL...

n.1
mephistophele ha scritto:La butto lì...ma se devi spendere dei soldi per convertire GPL o METATNO...converti a METANO. Il GPL inizia a costicchiare![]()
La mia prossima auto sarà a metano.

n.1

mephistophele ha scritto:Tab la tua signora è in attesa?![]()
Comunque io nell'arco di 20km ho 4 distributori di metano e svariati di GPL.
Nelle zone che frequento la maggior parte del tempo, salvo cambiare vita, sono tutte fornite da distributori di matano (Lombardia confine con Emilia).
Pensa che ho quasi fatto un pensierino sulla multipla bifuel...magari il prossimo anno esce con un motore più potente.

n.1Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti