GIORNATA FANTASTICA !
La prima esperienza pista ha superato abbondantemente le mie aspettative. Tutto è trascorso in modo grandioso, l'organizzazione dell'evento è stato curato molto bene e nei minimi dettagli.
Il nostro box era qualcosa di spettacolare... l'impianto "antiDj" di Fabio
sparava db di un vero ed entusiasmante "Terremotor Sound System" !!
Devo dire che l'inserimento nel mondo della pista è avvenuto in modo molto graduale e tutti i nostri amministratori/organizzatori a mio modo di vedere hanno raggiunto a pieno lo scopo di inserire i neofiti in questo entusiasmante mondo!
Ringrazio in particolar modo Mattia, che ci ha avviato ad i primi giri di pista e segnandoci le traiettorie e poi guardandoci uno ad uno nei nostri movimenti.
Appena rientrati al box ...Mattia ha esposto immediatamente e in modo chirurgico i miei difetti/problemi/paure di guida... shock: (ma leggi nel pensiero?
Grande Mattia, con i tuoi consigli ho trovato maggior filing....ma ho molto da lavorare, sicuramente la prossima volta andrà anche meglio!
E' stato un crescendo di voglia di guidare....all'inizio ero "impaurito" e arrugginito nella guida....alla fine ho continuato a girare....girare... girare.... girare..... gi...are.... (infatti anche le mie gomme credo ne abbiano risentito....
)
Grazie a Miè per il supporto idrico-salino.....avro' bevuto litri di acqua a go-go
Grazie a Fabio per il brindisi nel box per il mio compleanno... che compleanno!!!!
Unico neo secondo me:
il turno pomeridiano saltato per solo "neofiti" (quello della mattina mi ha dato maggior sicurezza, e mi ha permesso di affrontare il resto della giornata con più serenità).
...alcuni molto "più che veloci"... se aspettassero anche un breve rettilineo per passare....credo che non faccia molta differenza.
Non è bello per un neofita essere infilato sul cordolo all'interno...rialzarsi per non toccarsi e vedere che all'esterno c'è un'altro....
Vabbè, comunque voto complessivo : 10 !
Ho molto da imparare ..ma molto ho imparato!

...un tempo fu..