7 GIUGNO MAGIONE

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » venerdì 8 giugno 2007, 11:17

E' il momento del mio report :rido:

GIORNATA FANTASTICA !
La prima esperienza pista ha superato abbondantemente le mie aspettative. Tutto è trascorso in modo grandioso, l'organizzazione dell'evento è stato curato molto bene e nei minimi dettagli.

Il nostro box era qualcosa di spettacolare... l'impianto "antiDj" di Fabio :rido: sparava db di un vero ed entusiasmante "Terremotor Sound System" !!

Devo dire che l'inserimento nel mondo della pista è avvenuto in modo molto graduale e tutti i nostri amministratori/organizzatori a mio modo di vedere hanno raggiunto a pieno lo scopo di inserire i neofiti in questo entusiasmante mondo! :clap: :clap: :clap:

Ringrazio in particolar modo Mattia, che ci ha avviato ad i primi giri di pista e segnandoci le traiettorie e poi guardandoci uno ad uno nei nostri movimenti.
Appena rientrati al box ...Mattia ha esposto immediatamente e in modo chirurgico i miei difetti/problemi/paure di guida... shock: (ma leggi nel pensiero? :rido: Grande Mattia, con i tuoi consigli ho trovato maggior filing....ma ho molto da lavorare, sicuramente la prossima volta andrà anche meglio!

E' stato un crescendo di voglia di guidare....all'inizio ero "impaurito" e arrugginito nella guida....alla fine ho continuato a girare....girare... girare.... girare..... gi...are.... (infatti anche le mie gomme credo ne abbiano risentito.... :angel: )

Grazie a Miè per il supporto idrico-salino.....avro' bevuto litri di acqua a go-go :shock:

Grazie a Fabio per il brindisi nel box per il mio compleanno... che compleanno!!!! :dagliene:

Unico neo secondo me:
il turno pomeridiano saltato per solo "neofiti" (quello della mattina mi ha dato maggior sicurezza, e mi ha permesso di affrontare il resto della giornata con più serenità).

...alcuni molto "più che veloci"... se aspettassero anche un breve rettilineo per passare....credo che non faccia molta differenza.
Non è bello per un neofita essere infilato sul cordolo all'interno...rialzarsi per non toccarsi e vedere che all'esterno c'è un'altro.... :porca:

Vabbè, comunque voto complessivo : 10 ! :bene:
Ho molto da imparare ..ma molto ho imparato! :daglienedipiu:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda matteo_jesi » venerdì 8 giugno 2007, 12:07

ah una cosa ragazzi...chi mi racconta come è terminata la giornata dopo la mia partenza?
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!
Immagine
quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » venerdì 8 giugno 2007, 12:39

matteo_jesi ha scritto:ah una cosa ragazzi...chi mi racconta come è terminata la giornata dopo la mia partenza?

a taralucci e vino... :bevi: :rido: nel vero senzo... tappi di spumante e festeggiamenti all'interno del Box Terremotor.

:terremotor dancing:

tutto è andato alla grande.. il temporale/pioggia e fulmini sono iniziati alle 17.55.
:ciapastatamponata:

Matteo è stato un piacere conoscerti e condividere con te questa prima esperienza!
:daglienedipiu:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Tappino
Palo
Palo
Contatta:

ciao a tutti..

Messaggioda Tappino » venerdì 8 giugno 2007, 13:00

ciao a tutti!!anchio ieri ho fatto il mio debutto in pista con la mia z750.....grazie all'istruttore...cristian..il diavolaccio toscano (fatti sentire..magari mandami un pm) sono riuscito a girare..sempre meglio..anche se nn ho toccato la saponetta..ho strusciato stivali e pedaline..e ho chiuso entrambi le gomme...davanti e dietro!!!

l'unica peccca..il pomeriggio..c'era veramente troppa gente..e il problema i corsaioli ti entravano ovunque...

grazie ancora a tutti!!sto gia guardando altre date per tornare di nuovo in pista...

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » venerdì 8 giugno 2007, 14:48

Grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
:terremotor dancing: :terremotor dancing: :terremotor dancing: :terremotor dancing:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » venerdì 8 giugno 2007, 20:04

crazymad ha scritto:I corsi sono stati bellissimi il mattfly un vero e proprio mastino del gas non ha mollato un secondo e i progressi sono venuti fuori alla grande.
ancora qualcosi da migliorare in impostazione e in percorrenza ma la strada è quella giusta per andare a sverniciare quel fermone di mattia.

Grazie Crazy, è stato un piacere, mi son messo un po' al lavoro sulle indicazioni che mi hai dato tu, però quando stavo prendendo confidenza con la pista ormai era ora di smettere! :rido:

Comunque oggi ho guardato anche gli stivali, li ho distrutti a dx... -.-'

Necessito di arretratori :bene:

Matteo m'è dispiaciuto che sei andato via così presto, c'è stato del bel girare ancora... e poi la festa nel box è stata veramente toppp! :bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 9 giugno 2007, 1:48

grandi ragazzi :daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » sabato 9 giugno 2007, 11:16

Finalmente sono riuscito a riposarmi, ieri mi sono appoggiato al letto alle 20:20 e mi sono svegliato alle 10:45 di stamattina :shock: sonno arretrato? :rido:
Ne è valsa davvero la pena di ridursi uno straccio per avere la moto pronta ed esserci, esserci a guidare i primi passi di fast3r, LukeFrx, Drag8 e matteo_jesi in pista, vedere i loro miglioramenti e il feeling che aumentava, per vedere la gente soddisfatta della pistata, vedere il bel clima che si respirava per i paddock anche grazie alla musica Terremotor, vedere il clima fantastico che c'era nel nostro box Terremotor, sentire i complimenti per l'organizzazione e sentirsi dire "alla prossima volta avvertitemi che ci sono di certo" da moltissimi ragazzi e ragazze.

Vi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo per aver dato valore ai nostri sforzi, chi con la sua partecipazione, chi col suo sacrificio (gli istruttori) per aiutare gli altri, chi con il suo apporto tecnico (fagio ed etzel di gsx-r.it che regolavano l'accesso alla pista) :coram te: :coram te: :coram te: :coram te:

Ora vado a fare colazione felice e sereno grazie a voi :daglienedipiu:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » sabato 9 giugno 2007, 15:17

Mattia ha scritto:Finalmente sono riuscito a riposarmi, ieri mi sono appoggiato al letto alle 20:20 e mi sono svegliato alle 10:45 di stamattina :shock: sonno arretrato? :rido:
Ne è valsa davvero la pena di ridursi uno straccio per avere la moto pronta ed esserci, esserci a guidare i primi passi di fast3r, LukeFrx, Drag8 e matteo_jesi in pista, vedere i loro miglioramenti e il feeling che aumentava, per vedere la gente soddisfatta della pistata, vedere il bel clima che si respirava per i paddock anche grazie alla musica Terremotor, vedere il clima fantastico che c'era nel nostro box Terremotor, sentire i complimenti per l'organizzazione e sentirsi dire "alla prossima volta avvertitemi che ci sono di certo" da moltissimi ragazzi e ragazze.

Vi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo per aver dato valore ai nostri sforzi, chi con la sua partecipazione, chi col suo sacrificio (gli istruttori) per aiutare gli altri, chi con il suo apporto tecnico (fagio ed etzel di gsx-r.it che regolavano l'accesso alla pista) :coram te: :coram te: :coram te: :coram te:

Ora vado a fare colazione felice e sereno grazie a voi :daglienedipiu:

:daglienedipiu: ho vissuto questa spettacolare pistate con le vostre parole.
Alla prossima non si scappa senza dubbio ;)
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Tappino
Palo
Palo
Contatta:

ragazzzziiiiii.....

Messaggioda Tappino » lunedì 11 giugno 2007, 10:09

ma le foto?!?!?!?!?!

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 11 giugno 2007, 10:21

ragazzi, per le foto se ne parla tra 9-10 giorni, il fotografo se le deve passare tutte, controllare colori e contrasto e caricarle in linea, appena ci sono vi diamo comunicazione ;)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

neuter
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda neuter » lunedì 11 giugno 2007, 12:32

invece le votre foto amatoriali dove stanno??? :bene: :bene: :bene:
:prrr: :prrr: :prrr:

cabracabra
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » lunedì 11 giugno 2007, 12:40

Leggere l'entusiasmo con cui raccontate la pistata passata mi fa felice e anche un pò pentire di non essere venuto con voi, ora aspettiamo foto, video e tutto quello che avete per farci apprezzare ancora di più il lavoro che avete svolto, anche se non c'ero grazie a tutti quelli che si sono adoperati per realizzare questo splendido evento, alla prossima non posso mancare :bene:
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 11 giugno 2007, 20:21

Ma volevo dire... le ragazze che erano nel box terremotor, chi sono sul forum? Addo state? :mmm:

L'unica che credo di aver associato è dania_shark, ragazza di Jules... c'ho dato? :mmm:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 11 giugno 2007, 20:32

Qualche foto comincia ad aparire... controllate il foto album ;)
Ultima modifica di CountZero il martedì 12 giugno 2007, 7:59, modificato 1 volta in totale.
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Torna a “Uscite in pista”