7 GIUGNO MAGIONE

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 7 giugno 2007, 23:44

grandissima giornata.. davvero una bella esperienza.. ottima organizzazione.. grande suond (system :dagliene: ) fantastico anche il tempo che ci ha permesso di girare sino alle 18.00 in punto .. dopo di che ha dato quello che per tutta la giornata non ha dato... ma che abbiamo dato noi TUONI E FULMINI!!!

.. è davvero una libidine poter pulire tutta la gomma.. e finalmente sgrattugiare 1po le saponette..

grazie mille soprattutto al paziente istruttore che ci ha seguito :dagliene:

.. a quando la prox??? :mmm:
Ultima modifica di Drag8 il venerdì 8 giugno 2007, 8:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » giovedì 7 giugno 2007, 23:52

Ho sentito Fast3r per sms.
Eloquente, :daglienedipiu: !!

Sono contento che il sacro dagliene sia stato con voi, in questa pistata!

E rilancio la domanda del Drag8... a quando la prossima? :angel: per k3pp0 non ci saranno esami che tengano!! :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 8 giugno 2007, 2:00

WOW!!!!!

Che dire ragazzi... è stato stancante... è stato a rischio pioggia... è stato mooolto dispendioso... ma se dovessi tornare indietro rifarei 100 mila volte l'esperienza di oggi! La prima pistata non si scorda mai, e quella di oggi è stata una di quelle giornate con tutte le carte in regola per diventare leggendaria! ;)

Un enorme GRAZIE agli organizzatori, a chi si è sbattuto per farci avere un box, della musica, dell'acqua fresca, e a chi ci ha accompagnato in pista per i primi giri... agli ABT-boys miei compagni di viaggio, e a motoretta (mi-ti-co) che nonostante lo sfavamento per la scivolata è stato così santo da accompagnarmi sino a Pisa col furgone, evitandomi freddo e km al buio.

La giornata in pista è passata piuttosto in fretta, il caldo s'è fatto sentire fin troppo, l'acqua ci ha graziato fino alle 18, dopodichè la pista di Magione è diventata un catino scrosciante! Mattinata in crescendo, un pò di diffidenza iniziale, poi pian piano la pista ha rivelato le sue caratteristiche ed il divertimento è aumentato notevolmente :rido:

Nel pomeriggio, dopo svariate sudate e bandiere rosse, ho girato come un forsennato senza più sentire fatica, fino al tripudio finale del dagliene, prima all'inseguimento del Drag8 (maledetto, il neo papà gliene dava di brutto) e poi in solitaria, in tutto 25 giri di puro nirvana motociclistico!

Le pagelle di Fast3r

Organizzazione:
8
Buona assistenza generale, gadget carini, nessun problema o mancanza grave. Forse un pò troppi piloti in pista in certi momenti. Il secondo turno "neofiti" è saltato!

Compagnia e divertimento: 10
Che lo dico a fare... quando si parla di Terremotor, non c'è rischio di sbagliarsi!!!

Pista di Magione: 8
Divertentissima, una giostra, si danza tra le S e si gode nelle aperture di gas. Larga a sufficienza, rettilineo infinito (?), asfalto un pò troppo rattoppato, cordoli troppo alti. Qualche curva è abbastanza difficilina.

Moto di Fast3r: 6--
La Marlene regge discretamente la strapazzata a 13000 giri nonostante l'età, urla con gioia a gas spalancato e beve benzina con particolare voracità. Unici nei: si spegne in curva a 10 km/h per un contatto del tasto di stop d'emergenza appena sfiorato. Dopo 7-8 giri la frenata si indebolisce pericolosamente, e la leva va strizzata con forza disumana per frenate accettabili: decisamente bocciata.

Fast3r: 6+
Fresa copiosamente le saponette ad ogni curva agganciandosi alle pedane coi denti, lo stile di guida è abbastanza pulito e le traiettorie sono decenti, ma si caca in mano e pela il freno anche quando non ci sarebbe bisogno, ed il ritmo ne risente. Da velocizzare le curve a sinistra, da migliorare l'ingresso in tutte le curve, da prendere a 30 km/h in più le curve veloci dopo il rettilineo. 1'35" = fermone :porca:

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 8 giugno 2007, 8:16

fast3r ha scritto:Nel pomeriggio, dopo svariate sudate e bandiere rosse, ho girato come un forsennato senza più sentire fatica, fino al tripudio finale del dagliene, prima all'inseguimento del Drag8 (maledetto, il neo papà gliene dava di brutto) e poi in solitaria, in tutto 25 giri di puro nirvana motociclistico!

.. ora perchè prendevo bene 3 curve gliene davo ... :prrr: :prrr: :prrr: .. in compenso scazzavo sempre l'altra serie :testate: :testate:

però dai.. gomme pulite avanti e dietro.. sono apparsi i primi riccioli ..sono riuscito a grattare sia la saponetta dx che la sx.. che dire di +.. :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene:
Immagine Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 8 giugno 2007, 8:54

Grandi ragazzi. Sono felice che abbiate tenuto alto l'onore ABT :bene: Sono curiosissimo di vedere le foto :rido:
Se si riorganizzeranno pistate, spero di essere tra i presenti.

:dagliene:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » venerdì 8 giugno 2007, 9:14

Ciao belli... gran bella giornata!! :bene:

I complimenti si sprecano per tutti, non faccio i nomi tanto ne ho fatti di persona e dimenticherei qualcuno!
Io ho avuto un po' di casini organizzativi, diverse cosette son cambiate in corso d'opera e alla fine il risultato è stato che ho lasciato specchi e faro sul furgone del buon Motoretta! :dagliene:

Pistata da 10, tutto perfetto, la moto ha funzionato direi egregiamente, zero problemi, il radiatore riparato si è tenuto sempre molto al di sotto della zona rossa, le pasticche nove davanti lavoravano bene, il mono dietro faceva caha'... però onore a questa hornet!

Le M3 son spettacolari, ho girato con P2.1 e A2.0 (l'ho rimisurata a freddo a casa per esserne sicuro) secondo me il vero salto di qualità rispetto alle Diablo normali lo fanno sull'anteriore che è veramente aggressivo. Tengono un po' di più lo stress da alte temperature, ma dopo un po' di giri cedono ed è meglio fermarsi a farle riposare... :rido:

La pista a me è piaciuta moltissimo, Mattia mi aveva detto che non avrei avuto problemi sul rettilineo e in effetti non ce ne son stati (la buca sul rettilineo poi l'ho vista e non dava problemi almeno a me), gli sverniciamenti avvenivano regolarmente a debita distanza. Solo una volta un mister SBK mi è entrato stile sportellata su una curva buttandomi quasi fuori, ma pace, è andata bene. Qualche problemino sulla seconda curva dopo il traguardo, curva a sx, con asfalto rovinato che scazza un po' la staccata... per il resto secondo me l'asfalto fa divertire alla grande.

Il corso di guida è stato ottimo, la tensione della prima volta è svanita alla grande e l'approccio è stato molto molto soft, avevo il Crazy a farmi scuola... un grazie a lui! :rido: :bene:

Alle pedane avevo tolto i piolini ma rimaneva il problema che strusciavano, le ho limate un po' sia a sx che a dx, forse monterò nei prossimi giorni degli arretratori by rallysta... troppo tardi, però meglio tardi che mai! :rido: Alla prima curva dopo il traguardo ho fatto un sorpasso all'esterno a metà curva per chiuderla l'ho finita tutta sulla pedana dx che mi frenava e gas aperto... chissà che scintille :rotfl:

Tempo registrato: 1.28
ma secondo me son riuscito a fare meglio quando ho girato dietro a quei missili di Mattia Zib e Gere, mi hanno confessato che stavano girando piano, complice la stanchezza di fine sessione, ma per me era fortissimo! :P
Fatto sta che loro in quel "run" giravano in 1.24 (misurato da Motoretta) io mi son fatto tirare ho avuto dei riferimenti, e giravo qualche secondino dietro :rido:

Ho goduto come un riccio per il fatto che il tempo ha durato sole praticamente pieno tutto il giorno e a 2 minuti dalla bandiera a scacchi ha cominciato a gocciolare :daglienedipiu:

GRAZIE A TUTTI :bene:

Mi ero dimenticato di dire (x chi non c'era) che i Terremoteros avevano un box tutto loro, fantastico e super attrezzato, che ha reso la pioggia di fine sessione pressoché innoqua, super striscione Terremotor in simil carbonio e musica a palla (che ha reso la pausa per niente noiosa)

Non credo di aver mai bevuto tanta acqua come ieri, le bottigliette del MIE' me le finivo in un sorso! :rido: Penso di essere arrivato ai 4-5 litri d'acqua :matto:
Ultima modifica di mattfly il venerdì 8 giugno 2007, 9:24, modificato 1 volta in totale.
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » venerdì 8 giugno 2007, 9:21

Dr.Manetta ha scritto:Grandi ragazzi. Sono felice che abbiate tenuto alto l'onore ABT :bene: Sono curiosissimo di vedere le foto :rido:
Se si riorganizzeranno pistate, spero di essere tra i presenti.

:dagliene:

Anche io, la prossima volta saro' piu' attrezzato e faro' di tutto per esserci :daglienedipiu:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda matteo_jesi » venerdì 8 giugno 2007, 9:49

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

che dire ragazzi... UNA FIGATA!!!!
sono stato veramente bene, come prima volta in pista è andata alla grandissima!
una applauso enorme all'organizzazione e al mitico istruttore Mattia!
una vera soddisfazione quando, dopo la prima uscita, mi dice "vai bene, non ho niente da dirti!" (mmm sarà stato sincero?? :mmm: :angel: )

l'unico cruccio è stato quello di nn grattare le saponette...eppure le gomme le ho puite... :testate:

la prossima volta sicuramente mi organizzerò con un furgone, il ritorno in moto mi ha costretto a conservare un pò di energie che ho dovuto togliere alla pista...

il ritorno... definirlo agghiacciate è poco...
dopo 15km da magione si è scatenato l'inferno! pioggia, grandine, vento, tuoni e fulmini! una cosa da non credere! mi sono riparato qualke minuto in un locale ma poi sono ripartito...
morale della favola: andata un ora e mezza, ritorno due ore e mezza e tutto bagnato!
cmq ne è valsa veramente la pena...
:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!
Immagine
quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » venerdì 8 giugno 2007, 9:49

FOTO!!!....FOTO!!!.....FOTO!!!....FOTO!!!.....
FOTO!!!....FOTO!!!.....FOTO!!!....FOTO!!!.....FOTO!!!....FOTO!!!.....

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Ultima modifica di Artax80 il sabato 9 giugno 2007, 9:28, modificato 1 volta in totale.

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » venerdì 8 giugno 2007, 9:56

Sono contento per voi che gliene avete dato alla grande...,ovviamente l'invidia è molto accesa, ma come hanno detto anche i miei colleghi dell'abt alla prossima spero di essere dei vostri :dagliene: :dagliene: :dagliene: !

E ora sotto con le FOTOOOOOOOOOOOOOOO!

:daglienedipiu:
ImmagineImmagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 8 giugno 2007, 10:16

appena ci dirranno come e dove guardarle posteremo.. siamo curiosi anche noi di vederci.. anche perchè il fotografo.. :mmm: l'abbiamo visto solo ad inizio e fine giornata.. chissà dov'era tutto il resto del giorno :mmm: :mmm: :mmm:
Immagine Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » venerdì 8 giugno 2007, 10:29

ragazzi, vi ringrazio tuttissimi, dal primo all'ultimo, il box Terremotor ha trasformato in una festa una pistata dando colore, sound e calore ad un evento già bello carico: GRAZIE :coram te: :coram te:

È stato uno sbattimento tremendo arrivare con la moto alla pistata ma ne è valsa la pena, il tempo ci ha graziati e sono tornato a casa soddisfattissimo di com'è andata la giornata, spettacolo!!!

Il fotografo si è fatto un po' di km in giro per la pista, facevo caso a dove si appostava e vi assicuro che era sempre sulla pista.
È un grande perfezionista per cui si sbobinerà tutti i migliaia di scatti fatti e li caricherà sul web, a lavoro ultimato sarà comunicato il link per vedere le foto, dategli almeno una settimana perchè di lavoro da fare ce n'è tanto e lui è un gran perfezionista ma, fidatevi, con l'obbiettivo ha un gran manico :bene:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 8 giugno 2007, 10:33

:coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te:
Immagine Immagine

crazymad
Mi presento

Messaggioda crazymad » venerdì 8 giugno 2007, 10:57

nonostante alcuni dissapori passati, ho deciso di riregistrarmi al terremotor bike friends, in primis per le amicizzie e la simpatia e la stima che nutro verso tanti di voi, ma anche per ringrazziare tutti voi per la partecipazione e l'amicizia che caratterizza sempre questi incontri.

giornata splendida sole anche troppo ma soprattutto GASSSSSSSSSSS!!!
I corsi sono stati bellissimi il mattfly un vero e proprio mastino del gas non ha mollato un secondo e i progressi sono venuti fuori alla grande.
ancora qualcosi da migliorare in impostazione e in percorrenza ma la strada è quella giusta per andare a sverniciare quel fermone di mattia.

sono veramente contento per come è andata la giornata e volevo ringrazziarvi di cuore per tutto quanto. :dagliene: :dagliene: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » venerdì 8 giugno 2007, 11:06

son felice per voi e triste per me... so ke dovro aspettare ancora un bel pò prima di dedicarmi alla pista e la cosa mi brucia parecchio!! :cry:

invidia dilaniante!! :testate:

;)
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Torna a “Uscite in pista”