Ciao belli... gran bella giornata!!
I complimenti si sprecano per tutti, non faccio i nomi tanto ne ho fatti di persona e dimenticherei qualcuno!
Io ho avuto un po' di casini organizzativi, diverse cosette son cambiate in corso d'opera e alla fine il risultato è stato che ho lasciato specchi e faro sul furgone del buon Motoretta!
Pistata da 10, tutto perfetto, la moto ha funzionato direi egregiamente, zero problemi, il radiatore riparato si è tenuto sempre molto al di sotto della zona rossa, le pasticche nove davanti lavoravano bene, il mono dietro faceva caha'... però onore a questa hornet!
Le M3 son spettacolari, ho girato con P2.1 e A2.0 (l'ho rimisurata a freddo a casa per esserne sicuro) secondo me il vero salto di qualità rispetto alle Diablo normali lo fanno sull'anteriore che è veramente aggressivo. Tengono un po' di più lo stress da alte temperature, ma dopo un po' di giri cedono ed è meglio fermarsi a farle riposare...
La pista a me è piaciuta moltissimo, Mattia mi aveva detto che non avrei avuto problemi sul rettilineo e in effetti non ce ne son stati (la buca sul rettilineo poi l'ho vista e non dava problemi almeno a me), gli sverniciamenti avvenivano regolarmente a debita distanza. Solo una volta un mister SBK mi è entrato stile sportellata su una curva buttandomi quasi fuori, ma pace, è andata bene. Qualche problemino sulla seconda curva dopo il traguardo, curva a sx, con asfalto rovinato che scazza un po' la staccata... per il resto secondo me l'asfalto fa divertire alla grande.
Il corso di guida è stato ottimo, la tensione della prima volta è svanita alla grande e l'approccio è stato molto molto soft, avevo il Crazy a farmi scuola... un grazie a lui!
Alle pedane avevo tolto i piolini ma rimaneva il problema che strusciavano, le ho limate un po' sia a sx che a dx, forse monterò nei prossimi giorni degli arretratori by rallysta... troppo tardi, però meglio tardi che mai!

Alla prima curva dopo il traguardo ho fatto un sorpasso all'esterno a metà curva per chiuderla l'ho finita tutta sulla pedana dx che mi frenava e gas aperto... chissà che scintille
Tempo registrato: 1.28
ma secondo me son riuscito a fare meglio quando ho girato dietro a quei missili di Mattia Zib e Gere, mi hanno confessato che stavano girando piano, complice la stanchezza di fine sessione, ma per me era fortissimo!
Fatto sta che loro in quel "run" giravano in 1.24 (misurato da Motoretta) io mi son fatto tirare ho avuto dei riferimenti, e giravo qualche secondino dietro
Ho goduto come un riccio per il fatto che il tempo ha durato sole praticamente pieno tutto il giorno e a 2 minuti dalla bandiera a scacchi ha cominciato a gocciolare
GRAZIE A TUTTI
Mi ero dimenticato di dire (x chi non c'era) che i Terremoteros avevano un box tutto loro, fantastico e super attrezzato, che ha reso la pioggia di fine sessione pressoché innoqua, super striscione Terremotor in simil carbonio e musica a palla (che ha reso la pausa per niente noiosa)
Non credo di aver mai bevuto tanta acqua come ieri, le bottigliette del MIE' me le finivo in un sorso!

Penso di essere arrivato ai 4-5 litri d'acqua