E IL RANOCCHIO FECE IL GRANDE SALTO!!!!!

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » giovedì 31 maggio 2007, 17:34

Zuzz ha scritto:Beh, per quanto concerne l'odio verso Honda, mi trovi concorde se si pensa alle motivazioni che dai...

Però la moto la devi comprare tu, la paghi tu e la guidi tu...
Io sono un tifoso sfegatato della DUCATI e amo quel marchio...MA NON COMPRO MOTO DUCATI (soprattutto perchè posso prendere solo dell'usato e non mi piace ne l'affidabilità ne la guida dei modelli a cui avrei accesso..tipo quella gran catena della 748..)(bella per carità...)
Detto questo, io non mi faccio influenzare dall'antipatia della gestione corse..anche perchè rimangono mezzi vincenti e da riferimento in tutte le categorie, è inutile negarlo..
Certo sui prodotti di serie posso muovere un'altra critica alla Honda, se paragonata a marchi come Suzuki o Kawasaki: non sanno emozionare come le sorelline più povere. Un CBR 1000 è fantastico, perfetto, ma si sogna le emozioni che sa dare sua maestà GSX R 1000 K5 (che rimane altrettanto sfruttabile però). Una CBR 600 non darà mai quella sensazione di toro incazzato che da la mia motina (anche se altrettanto veloce). Sono moto estremamente raffinate che tendono a creare meno grattacapi possibili..scusa se è poco (che ti frega della politica HRC?)
Saluti!

zuzz non hai il 636 solo nel garage e nella mente... ora pure nel numero dei post.... :angel: :angel: :angel:
ImmagineImmaginen.8

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 1 giugno 2007, 0:56

azzo non avevo notato il numero dei messaggi scritti da zuzz ottima osservazione andywind :bene:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » venerdì 1 giugno 2007, 9:03

andywind ha scritto:
Zuzz ha scritto:Beh, per quanto concerne l'odio verso Honda, mi trovi concorde se si pensa alle motivazioni che dai...

Però la moto la devi comprare tu, la paghi tu e la guidi tu...
Io sono un tifoso sfegatato della DUCATI e amo quel marchio...MA NON COMPRO MOTO DUCATI (soprattutto perchè posso prendere solo dell'usato e non mi piace ne l'affidabilità ne la guida dei modelli a cui avrei accesso..tipo quella gran catena della 748..)(bella per carità...)
Detto questo, io non mi faccio influenzare dall'antipatia della gestione corse..anche perchè rimangono mezzi vincenti e da riferimento in tutte le categorie, è inutile negarlo..
Certo sui prodotti di serie posso muovere un'altra critica alla Honda, se paragonata a marchi come Suzuki o Kawasaki: non sanno emozionare come le sorelline più povere. Un CBR 1000 è fantastico, perfetto, ma si sogna le emozioni che sa dare sua maestà GSX R 1000 K5 (che rimane altrettanto sfruttabile però). Una CBR 600 non darà mai quella sensazione di toro incazzato che da la mia motina (anche se altrettanto veloce). Sono moto estremamente raffinate che tendono a creare meno grattacapi possibili..scusa se è poco (che ti frega della politica HRC?)
Saluti!

zuzz non hai il 636 solo nel garage e nella mente... ora pure nel numero dei post.... :angel: :angel: :angel:

ecco ora per mantenerlo tale non lo sentiremo per un pò...

oppure si iscrive con un altro nick.... :rotfl: :rotfl:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » venerdì 1 giugno 2007, 19:14

Quanta rabbia, tutto pronto, documenti assicurazione ecc ecc, tranne il tempo, tra me e il conce ci sono più di 100 km, solo per andare, il tempo ora è pessimo sta diluviando, ci sono 8 gradi, e abbiamo acceso ancora i termosifoni in casa :testate: :testate: :testate: mi hanno chiamato loro e mi hanno detto di non scendere perchè anche la diluvia...
Nervoso a 1000, domani è festa e sono chiusi, così oltre al giorno di ferie perso dovrò attendere ancora una settimana!!!!!!!!
W la romanina! Dagliene di curve....

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 1 giugno 2007, 20:48

kermit ha scritto:Quanta rabbia, tutto pronto, documenti assicurazione ecc ecc, tranne il tempo, tra me e il conce ci sono più di 100 km, solo per andare, il tempo ora è pessimo sta diluviando, ci sono 8 gradi, e abbiamo acceso ancora i termosifoni in casa :testate: :testate: :testate: mi hanno chiamato loro e mi hanno detto di non scendere perchè anche la diluvia...
Nervoso a 1000, domani è festa e sono chiusi, così oltre al giorno di ferie perso dovrò attendere ancora una settimana!!!!!!!!

e dove stà il problema!? una setimana passa in un lampo!

:daglienedipiu:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » venerdì 1 giugno 2007, 21:34

dai kermit non essere ansioso, tanto è lì che ti aspetta e non te la tocca nessuno!!!!!!! :dagliene:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Pichetta
Amanda
Amanda

Messaggioda Pichetta » venerdì 1 giugno 2007, 21:41

Cape ha scritto:Grande Kermit :bene:

E adesso veniamo a noi: COME TI SEI PERMESSO DI VENIRE A VIGEVANO A COMPRARE PROPRIO IL CBR BIANCO E BLU CHE PASSAVO A GUARDARE TUTTI I WE ??????????

NON HAI RISPETTO PER GLI ANZIANI E I LORO SOGNI :testate: :testate: :testate: :testate:

E adesso cosa faccio ????? Vado al parco a guardare le anatre ???????
:angel: :angel: :angel:

Sempre il più grande nonno cape. :rotfl:

Bella Kermit gran moto il CBR RR, anche se su terremotor è poco gettonato,ma si sà,a molti piace complicarsi la vita con strane moto di strane marche... :daglienedipiu:
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » sabato 2 giugno 2007, 1:00

rallysta ha scritto:
kermit ha scritto:Quanta rabbia, tutto pronto, documenti assicurazione ecc ecc, tranne il tempo, tra me e il conce ci sono più di 100 km, solo per andare, il tempo ora è pessimo sta diluviando, ci sono 8 gradi, e abbiamo acceso ancora i termosifoni in casa :testate: :testate: :testate: mi hanno chiamato loro e mi hanno detto di non scendere perchè anche la diluvia...

e dove stà il problema!? una setimana passa in un lampo!

:daglienedipiu:

io lo capisco... quando mi hanno detto che la consegna sarebbe ritardata di una settimana mi sono sentito crollare il mondo addosso...

cmq hai ragione rally, passa in un lampo... kermit, nemmeno te ne accorgerai... :bene:
ImmagineImmaginen.8

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 4 giugno 2007, 10:43

tieni duro ragazzo... oggi è già lunedì!! ;)
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Immagine Immagine Immaginen.1

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 4 giugno 2007, 13:06

prenditi mezza giornata di ferie e vai a prendere la MOTO POI :daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 4 giugno 2007, 17:04

Cmq in vetrina non c'è più ;)
E' già tutta tua :bene:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 4 giugno 2007, 17:10

tabauro ha scritto:
Jules ha scritto:
Gererebellum ha scritto:ma che traditore.....stai certo che molti vorrebbero ma non lo fanno perchè sono troppo indecisi! (ogni riferimento a fatti cose e persone è puramente casuale!!!) :rido: :rido: :rido: :angel:

...prendiamo un vecchietto a caso PER ESEMPIO :fuck: :rido:

ma lui non è indeciso...
...è il dottore ke gliela sconsiglia per via dell'età!! :rido: :rido:

Come vi siete permessi di scrivere "lui" minuscolo ????
:angel: :angel: :angel:

LUI vi osserva :cannone:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 4 giugno 2007, 17:10

Cape ha scritto:

Secondo me è andato un altro a ritirarla prima!

:bastardinside: :prrr:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 4 giugno 2007, 17:20

rallysta ha scritto:Secondo me è andato un altro a ritirarla prima!

Ehm ehm ..... abito a meno di 1 km :oops: :oops: :oops:

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » lunedì 4 giugno 2007, 18:07

rallysta ha scritto:
Cape ha scritto:

Secondo me è andato un altro a ritirarla prima!

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
ImmagineImmaginen.8

Torna a “Bar”