Zuzz ha scritto:Beh, per quanto concerne l'odio verso Honda, mi trovi concorde se si pensa alle motivazioni che dai...
Però la moto la devi comprare tu, la paghi tu e la guidi tu...
Io sono un tifoso sfegatato della DUCATI e amo quel marchio...MA NON COMPRO MOTO DUCATI (soprattutto perchè posso prendere solo dell'usato e non mi piace ne l'affidabilità ne la guida dei modelli a cui avrei accesso..tipo quella gran catena della 748..)(bella per carità...)
Detto questo, io non mi faccio influenzare dall'antipatia della gestione corse..anche perchè rimangono mezzi vincenti e da riferimento in tutte le categorie, è inutile negarlo..
Certo sui prodotti di serie posso muovere un'altra critica alla Honda, se paragonata a marchi come Suzuki o Kawasaki: non sanno emozionare come le sorelline più povere. Un CBR 1000 è fantastico, perfetto, ma si sogna le emozioni che sa dare sua maestà GSX R 1000 K5 (che rimane altrettanto sfruttabile però). Una CBR 600 non darà mai quella sensazione di toro incazzato che da la mia motina (anche se altrettanto veloce). Sono moto estremamente raffinate che tendono a creare meno grattacapi possibili..scusa se è poco (che ti frega della politica HRC?)
Saluti!
zuzz non hai il 636 solo nel garage e nella mente... ora pure nel numero dei post....

n.8