7 GIUGNO MAGIONE

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Miè1984
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » venerdì 1 giugno 2007, 18:56

Io e lo zio veniamo da spettatori, per la gioia di rivedervi tutti, è vero che ci preoccupa un pò il fatto dello sciopero benzinai, speriamo bene!

Sapete se e possibile entrare con voi nei paddok? Se sì cè da pagare qualcosa?
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » sabato 2 giugno 2007, 14:50

Miè1984 ha scritto:Sapete se e possibile entrare con voi nei paddok? Se sì cè da pagare qualcosa?

Sì, di solito basta pagare una fesseria da tre o max cinque euro. A Magione addirittura non ricordo neanche se fanno pagare...
:bene: :bene: :bene:

Terremotor Point a Magione :clap:
Immagine

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » sabato 2 giugno 2007, 18:08

fabio ha scritto:
Terremotor Point a Magione :clap:

:banana: Sarebbe veramente il top!
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » domenica 3 giugno 2007, 20:59

Domandina: a Magione fanno storie se si gira senza db killer? :angel:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 3 giugno 2007, 21:18

fast3r ha scritto:Domandina: a Magione fanno storie se si gira senza db killer? :angel:

l'anno scorso non hanno fatto problemi e sembra che non ne faranno neanche stavolta ma voi portateli!!!
Non si sa mai! :bene:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

matteo_jesi
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda matteo_jesi » lunedì 4 giugno 2007, 17:35

visto che ormai mancano pochi giorni, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le "modifiche" indispensabili da fare alla moto? ad esempio specchietti, freccie ecc... piu i controlli da fare sulla stessa!
:bene:
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!
Immagine
quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » lunedì 4 giugno 2007, 17:57

matteo_jesi ha scritto:visto che ormai mancano pochi giorni, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le "modifiche" indispensabili da fare alla moto? ad esempio specchietti, freccie ecc... piu i controlli da fare sulla stessa!
:bene:

togli tutto quello che si può togliere velocemente.
Specchi, faro (almeno la lampada, ci vogliono 3 minuti sull'hornet), frecce.
Se hai il portatarga regolabile puoi anche togliere la parte con la targa.
Credo che basti.
Controlla la tensione della catena e se è lubrificata per bene, altrimenti sgrassa, pulisci e ingrassa nuovamente.
controlla lo stato delle pastiglie freni...se hanno troppi km le devi cambiare, lo stesso vale per le gomme...entrare in pista con gomme finite o quasi (ad esempio 6-7000 km) è come giocare al lotto...il più delle volte va male...in pista sarebbe sempre bene entrare con gomme fresche o quasi.
Controlla il livello dell'olio e se sei in vista del prossimo cambio (se l'olio ha più di 4-5000 km) anticipati!

Credo che dal punto di vista meccanico sia tutto o almeno le cose che si possono fare nell'immediato.

;)

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 4 giugno 2007, 19:00

:porca: la mia invidia sta salendo a livelli di guardia... :ghgh:

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 4 giugno 2007, 19:15

Dr.Manetta ha scritto::porca: la mia invidia sta salendo a livelli di guardia... :ghgh:

Non sei il solo... certi topi dovrebbero essere invisibili a che non partecipa :testate:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 4 giugno 2007, 19:59

Io volevo dire una cosetta...................

Mi è capitato per l'appunto di andare a Magione sto sabato passato e ho visto a che velocità schizzano le supersportive, soprattutto sul rettilineo. Ecco mi preoccupano un po' i gixxer con i quali gireremo, mi auguro che si cerchi di mantenere una situazione di sicurezza, soprattutto là in quel punto, perché le velocità saranno molto molto.... molto differenti!

Vi ricordo anche che nel mezzo del rettilineo c'è una buca che manda in crisi la ciclistica delle sportive, dato l'assetto duro e le velocità raggiunte (parole di Max Temporali).

Fattosta che sabato nel corso del Dunlop Day c'ho visto un incidente piuttosto brutto, proprio sul dritto (non un tamponamento), un kawa 1000 ha cominciato a sbacchettare in rettilineo, è finito per terra e uno che seguiva da dietro passando gl'è passato sulle gambe con la moto, rovinando a terra, ovviamente.

Voglio dire, nessuna paternale, volevo solo ricordarvi che noi hornettari non abbiamo dei missili sotto il culo, per cui supersportivi cercate di non tamponarci! :dagliene: :bene:

Volevo quasi postare la cosa anche su gsx-r.it :mmm:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » lunedì 4 giugno 2007, 20:04

mattfly ha scritto:Io volevo dire una cosetta...................

Mi è capitato per l'appunto di andare a Magione sto sabato passato e ho visto a che velocità schizzano le supersportive, soprattutto sul rettilineo. Ecco mi preoccupano un po' i gixxer con i quali gireremo, mi auguro che si cerchi di mantenere una situazione di sicurezza, soprattutto là in quel punto, perché le velocità saranno molto molto.... molto differenti!

Vi ricordo anche che nel mezzo del rettilineo c'è una buca che manda in crisi la ciclistica delle sportive, dato l'assetto duro e le velocità raggiunte (parole di Max Temporali).

Fattosta che sabato nel corso del Dunlop Day c'ho visto un incidente piuttosto brutto, proprio sul dritto (non un tamponamento), un kawa 1000 ha cominciato a sbacchettare in rettilineo, è finito per terra e uno che seguiva da dietro passando gl'è passato sulle gambe con la moto, rovinando a terra, ovviamente.

Voglio dire, nessuna paternale, volevo solo ricordarvi che noi hornettari non abbiamo dei missili sotto il culo, per cui supersportivi cercate di non tamponarci! :dagliene: :bene:

Volevo quasi postare la cosa anche su gsx-r.it :mmm:

non credo ce ne sia bisogno...alla fine non è come un giorno di prove libere qualsiasi...a parte qualcuno (si contano sulla punta delle dita) non ci dovrebbero essere dei piloti veri e propri alla ricerca del tempone...non è quella la giornata e lo sanno tutti.
io l'anno scorso ho girato con i gixer e non ho avuto affatto problemi....vorrei capire se sta buca c'era già o è una cosa nuova....se c'era già non ci vedo nulla di preoccupante, dovrebbe essere fuori traiettoria e se il tizio è caduto è probabile che sia capitato per un suo errore...
Poi è ovvio che per i neofiti ci sarà un bell'occhio di riguardo...altrimenti che senso avrebbe questa giornata? ;) :bene:
Su questo state tranquilli...non troverete i bastardi che vi passano di sopra pur di avere la traiettoria libera! ;) :daglienedipiu:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 4 giugno 2007, 20:07

Si ma voglio dire... fra i 200-220 dell'hornet e i 240-260 di un gixxer c'è la sua bella differenza... :mmm:
Comunque io sta buca non l'ho vista, Temporali ha detto che c'è sta buca che mette in crisi le supersportive ad alta velocità ed è in traiettoria... dopo il briefing in cui aveva detto ciò, siamo andati a vedere la fine delle prove del Dunlop Day ed è successo quanto ho raccontato :mmm: :matto:
Forse son solo rimasto impressionato... :matto:

Gere in ogni caso, le tue paroli sono confortanti! :rido: :bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » lunedì 4 giugno 2007, 20:14

mattfly ha scritto:Si ma voglio dire... fra i 200-220 dell'hornet e i 240-260 di un gixxer c'è la sua bella differenza... :mmm:

Comunque io sta buca non l'ho vista, Temporali ha detto che c'è sta buca che mette in crisi le supersportive ad alta velocità ed è in traiettoria... dopo il briefing in cui aveva detto ciò......

Siamo andati a vedere la fine delle prove del Dunlop Day ed è successo quanto ho raccontato :mmm: :matto:

Forse son solo rimasto impressionato... :matto:

260 in fondo al rettilineo li vedrai difficilmente...a meno che non sia un mille e chi lo guida sia un bel manico dubito che si possa arrivare a tanto...
ad ogni modo il rettilieno è abbastanza largo da superare in qualsiasi modo ed in totale sicurezza...l'anno scorso mi sono trovato a passare in 4 nello stesso punto senza nessun problema!
Poi è ovvio che ci sono delle regole di sicurezza da rispettare:
Non frenare in rettilineo per nessun motivo (neanche se si vede un amico cadere)
Non cambiare direzione se non per rispettare la traiettoria
segnalare sempre con largo anticipo l'intenzione di rallentare o di prendere la corsia dei box.
Rispettare tutte le bandiere(ovviamente conoscendole, ma queste cose verranno spiegate).

Facendo attenzione a queste regole (e so che anche quelli di gsx-r.it le rispetteranno perchè anche tra loro ci sono dei neofiti) difficilmente può accadere qualcosa!

;)

Tappino
Palo
Palo
Contatta:

buonasera a tutti

Messaggioda Tappino » lunedì 4 giugno 2007, 20:21

ciao ragazzi...il 7 ci sarò anchio..ho la z750..!!
questa è la mia prima volta..nn vedo l'ora..ma sono demoralizzato:avete visto le previsioni??
:testate:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Re: buonasera a tutti

Messaggioda Gererebellum » lunedì 4 giugno 2007, 20:21

Tappino ha scritto:ciao ragazzi...il 7 ci sarò anchio..ho la z750..!!
questa è la mia prima volta..nn vedo l'ora..ma sono demoralizzato:avete visto le previsioni??
:testate:

non ancora.....dobbiamo portare le rain??? :rido:

Cmq benvenuto Tappino!!!Presentati nella sezione apposita parlandoci un po' di te, di dove sei e della tua moto....vedrai che festa! :bene:
sei in lista con noi o sei di qualche altro sito??? :mmm:

Torna a “Uscite in pista”