Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

fast3r ha scritto:Domandina: a Magione fanno storie se si gira senza db killer?

matteo_jesi ha scritto:visto che ormai mancano pochi giorni, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le "modifiche" indispensabili da fare alla moto? ad esempio specchietti, freccie ecc... piu i controlli da fare sulla stessa!

Dr.Manetta ha scritto::porca: la mia invidia sta salendo a livelli di guardia...

mattfly ha scritto:Io volevo dire una cosetta...................
Mi è capitato per l'appunto di andare a Magione sto sabato passato e ho visto a che velocità schizzano le supersportive, soprattutto sul rettilineo. Ecco mi preoccupano un po' i gixxer con i quali gireremo, mi auguro che si cerchi di mantenere una situazione di sicurezza, soprattutto là in quel punto, perché le velocità saranno molto molto.... molto differenti!
Vi ricordo anche che nel mezzo del rettilineo c'è una buca che manda in crisi la ciclistica delle sportive, dato l'assetto duro e le velocità raggiunte (parole di Max Temporali).
Fattosta che sabato nel corso del Dunlop Day c'ho visto un incidente piuttosto brutto, proprio sul dritto (non un tamponamento), un kawa 1000 ha cominciato a sbacchettare in rettilineo, è finito per terra e uno che seguiva da dietro passando gl'è passato sulle gambe con la moto, rovinando a terra, ovviamente.
Voglio dire, nessuna paternale, volevo solo ricordarvi che noi hornettari non abbiamo dei missili sotto il culo, per cui supersportivi cercate di non tamponarci!![]()
![]()
Volevo quasi postare la cosa anche su gsx-r.it

mattfly ha scritto:Si ma voglio dire... fra i 200-220 dell'hornet e i 240-260 di un gixxer c'è la sua bella differenza...![]()
Comunque io sta buca non l'ho vista, Temporali ha detto che c'è sta buca che mette in crisi le supersportive ad alta velocità ed è in traiettoria... dopo il briefing in cui aveva detto ciò......
Siamo andati a vedere la fine delle prove del Dunlop Day ed è successo quanto ho raccontato![]()
![]()
Forse son solo rimasto impressionato...

Tappino ha scritto:ciao ragazzi...il 7 ci sarò anchio..ho la z750..!!
questa è la mia prima volta..nn vedo l'ora..ma sono demoralizzato:avete visto le previsioni??

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti