La tabaccaia che viene prima rapinata, poi per difendere la madre ultra 70enne si prende botte e viene violentata da due grandissimi PEZZI DI MERD4 che si meritano solo tanto dolore e tutte le malattie di sto mondo!
Una ragazza che viene violentata da un gruppo di otto ragazzini!
Bambini e bambine vittime di orribili giochi sessuali da parte di malati di mente!
Non ce la fo più! Non uccideteli, ma fateli soffrire a più non posso, infilategli tronchi d'albero dove non batte il sole, fategli passare la voglia di vivere, ma mi raccomando, fateli vivere, in un mondo pieno di orrore e merd4! Dovete soffrire bastard1, dovete proprio soffrire. Qui non ci può essere spazio per il perdono!
Ecco, da qualche parte in giro per l'Europa hanno tirato fuori la castrazione chimica obbligatoria per gli stupratori, ma quale chimica, fate come si faceva una volta ai porci, due massi, genitali in mezzo e track! Via tutto!
Scusate lo sfogo e scusate se ho rovinato la giornata a qualcuno di voi o se vi ho schifati, ma non riesco più a tenermi dentro l'odio per questa gente!
Un'ultima cosa! Quello che mi schifa di più e leggere di ragazzini che violentano le coetanee cosi, per passatempo. Ma compratevi i giornaletti e chiudetevi in bagno, come si faceva ai miei tempi! tempi nei quali si sognava ad occhi aperti, dove la prof. di matematica scatenava tutti i nostri ormoni che puntualmente sfogavamo in bagno! Crescete piccoli luridi pidocchi, crescete e vergognatevi d'essere dei piccoli essere schifosi. fate schifo!
ancora scusa a tutta la community!

di botte... il tipo ripete il gesto!