CI VUOLE LA CASTRAZIONE FISICA!

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

JGM76
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

CI VUOLE LA CASTRAZIONE FISICA!

Messaggioda JGM76 » martedì 22 maggio 2007, 12:27

Non riesco più a leggere un giornale, mi schifo di fronte a certe notizie, ogni giorno se ne legge una e chissà quante non sono denunciate per la vergogna o per la paura di essere perseguiti da sti B4STARDI!

La tabaccaia che viene prima rapinata, poi per difendere la madre ultra 70enne si prende botte e viene violentata da due grandissimi PEZZI DI MERD4 che si meritano solo tanto dolore e tutte le malattie di sto mondo!

Una ragazza che viene violentata da un gruppo di otto ragazzini!

Bambini e bambine vittime di orribili giochi sessuali da parte di malati di mente!

Non ce la fo più! Non uccideteli, ma fateli soffrire a più non posso, infilategli tronchi d'albero dove non batte il sole, fategli passare la voglia di vivere, ma mi raccomando, fateli vivere, in un mondo pieno di orrore e merd4! Dovete soffrire bastard1, dovete proprio soffrire. Qui non ci può essere spazio per il perdono!
Ecco, da qualche parte in giro per l'Europa hanno tirato fuori la castrazione chimica obbligatoria per gli stupratori, ma quale chimica, fate come si faceva una volta ai porci, due massi, genitali in mezzo e track! Via tutto!

:testate:

Scusate lo sfogo e scusate se ho rovinato la giornata a qualcuno di voi o se vi ho schifati, ma non riesco più a tenermi dentro l'odio per questa gente!

Un'ultima cosa! Quello che mi schifa di più e leggere di ragazzini che violentano le coetanee cosi, per passatempo. Ma compratevi i giornaletti e chiudetevi in bagno, come si faceva ai miei tempi! tempi nei quali si sognava ad occhi aperti, dove la prof. di matematica scatenava tutti i nostri ormoni che puntualmente sfogavamo in bagno! Crescete piccoli luridi pidocchi, crescete e vergognatevi d'essere dei piccoli essere schifosi. fate schifo!

ancora scusa a tutta la community!
ImmagineImmagineImmagine

Trullu
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Trullu » martedì 22 maggio 2007, 12:56

come ho già detto mille altre volte basterebbe prenderli, chiuderli in una stanza, lasciare libero ingresso a chiunque voglia entrarci e per fare qualsiasi cosa. Dopo due o tre ore lo si rimette in libertà.

Voglio vedere se dopo due ore con amici, fratelli, cugini e perchè no, passanti, che non fanno altro che :daglienedipiu: di botte... il tipo ripete il gesto!
Life is a street, I ride it!! :D

scatteredthoughts.splinder.com

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 22 maggio 2007, 13:00

bisogna trattarli come loro trattano gli altri e quindi :ciapastatamponata:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

JGM76
Contatta:

Messaggioda JGM76 » martedì 22 maggio 2007, 13:11

2LE ha scritto:bisogna trattarli come loro trattano gli altri e quindi :ciapastatamponata:

mi sa che la cosa non gli dispiacerebbe .....
ImmagineImmagineImmagine

dania_shark
Moderatore
Moderatore
Moto: KTM RC8R
Contatta:

Messaggioda dania_shark » martedì 22 maggio 2007, 13:16

Vi assicuro che mooooooooooolte non sono nenache denunciate....e poi è giusto qualche anno che queste notizie vanno sui giornali...prima tutto a tacere.... che paese del cavolo!!!
Squala nell'animo!!!
https://squaladesign.co.nz

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 23 maggio 2007, 0:37

ma' non saprei,se si usassero metodi rudimentali di pe......zione tipo ferri roventi ruggini o di dimensioni abnormi non so' fino a che punto sarebbero soddifatti
Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » mercoledì 23 maggio 2007, 19:11

io sono per:
hai rubato? ti taglio una mano
hai stuprato? ti taglio i genitali
e così via...

vedrai come gli passa la voglia...
ImmagineImmaginen.8

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 23 maggio 2007, 19:15

si dice che la violenza porta solo violenza ma cosi' la delinquenza ci sta' proprio mettendo i piedi in testa e bisogna fare qualcosa di piu' concreto
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » giovedì 24 maggio 2007, 9:15

andywind ha scritto:io sono per:
e così via...

mi spiace ma non sono d'accordo... i reati non sono tutti uguali...

D'accordo sulla castrazione chimica, ma anke quì la questione è delicata...
se poi si scopre (magari dopo 10 anni) ke lo stupratore è innocente e la vittima lo ha incastrato?

forse gli anni di galera te li possono risarcire ( anche se a conti fatti la libertà non ha prezzo ) ma le "P.ALLE" chi te le ridà?

Ovviamente io sono uno di quei soggetti ke tenderebbe a farsi giustizia da solo, ma questo è un altro discorso ( e nemmeno troppo saggio ).
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

JGM76
Contatta:

Messaggioda JGM76 » giovedì 24 maggio 2007, 9:53

tabauro ha scritto:
andywind ha scritto:io sono per:
e così via...

mi spiace ma non sono d'accordo... i reati non sono tutti uguali...

D'accordo sulla castrazione chimica, ma anke quì la questione è delicata...
se poi si scopre (magari dopo 10 anni) ke lo stupratore è innocente e la vittima lo ha incastrato?

forse gli anni di galera te li possono risarcire ( anche se a conti fatti la libertà non ha prezzo ) ma le "P.ALLE" chi te le ridà?

Ovviamente io sono uno di quei soggetti ke tenderebbe a farsi giustizia da solo, ma questo è un altro discorso ( e nemmeno troppo saggio ).

quale decennio fa forse .... al giorno d'oggi con i test del dna e vari controlli sulla vittima e accusato e più facile capire se si tratta di stupro o se il rapporto è stato consenziente.

se non erro c'è un'esame che può chiarire se la vittima ha opposto resistenza o meno.

cmq, a parte questo discorso, in molti casi non c'è neanche bisogno di arrivare a tali test per capire se c'è stata una violenza. i test cmq vanno fatti per "prassi".
ImmagineImmagineImmagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » giovedì 24 maggio 2007, 11:00

JGM76 ha scritto:
se non erro c'è un'esame che può chiarire se la vittima ha opposto resistenza o meno.

cmq, a parte questo discorso, in molti casi non c'è neanche bisogno di arrivare a tali test per capire se c'è stata una violenza. i test cmq vanno fatti per "prassi".

secondo mè la questione è molto più complessa...
la prima che mi viene in mente... ci può essere un caso in cui la donna pur avendo subito violenza non abbia opposto resistenza...

io non critico tanto la pena da infliggere, ma faccio una riflessione sulla difficolta etica nell'applicarla. ;)

poi ti ripeto... con un alta probabilità, la giustizia proverei a farmela da solo.
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

davidello
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600 2001 Nera

Messaggioda davidello » giovedì 24 maggio 2007, 12:07

credo che la castrazione chimica non sia definitiva, e comunque il problema forse potrebbe essere: ci sei stata e ora mi dici che ti ho violentato...eravamo ubriachi e lei sembrava che...
però nei casi certi, e ce ne sono un bel po' (a bologna ultimamente sembra che abbiano aperto le gabbie), non ci sarebbe da pensarci un minuto: castrazione chimica (così non ti fai neanche le pugnette) e galera per almeno 20 anni...dopo naturalmente un sano pestaggio che non lasci danni permanenti;
se si può dare uno scappellotto ad un bambino (io sarei per il no) puoi anche rullare uno stupratore senza sensi di colpa.
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

JGM76
Contatta:

Messaggioda JGM76 » giovedì 24 maggio 2007, 12:07

tabauro ha scritto:
JGM76 ha scritto:

la prima che mi viene in mente... ci può essere un caso in cui la donna pur avendo subito violenza non abbia opposto resistenza...

io non critico tanto la pena da infliggere, ma faccio una riflessione sulla difficolta etica nell'applicarla. ;)

poi ti ripeto... con un alta probabilità, la giustizia proverei a farmela da solo.

si, è molto più complessa e molte volte purtroppo il danno psicologico del dopo violenza dovuto a processi molto lunghi si aggiunge a quello della violenza stessa ... ovvio che senza la certezza delle responsabilità, ma con i soli dubbi, non si va da nessuna parte, ma io parlavo dei casi più specifici che ultimamente si sentono e leggono!

concordo anche sull'auto giustizia. infatti certa gente la darei in pasto ai familiari della vittima se non alla vittima stessa ... ma anche legarlo in piazza dove la gente comune possa sfogare le proprie frustrazioni sarebbe una bella giustizia. questo discorso lo si fa ovviamente perchè troppo spesso vengono inflitte sentenza troppo leggere. se poi si pensa all'indulto che ha tirato fuori cani e porci :mmm:
ImmagineImmagineImmagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » giovedì 24 maggio 2007, 13:22

JGM76 ha scritto:
tabauro ha scritto:
JGM76 ha scritto:

si, è molto più complessa e molte volte purtroppo il danno psicologico del dopo violenza dovuto a processi molto lunghi si aggiunge a quello della violenza stessa ... ovvio che senza la certezza delle responsabilità, ma con i soli dubbi, non si va da nessuna parte, ma io parlavo dei casi più specifici che ultimamente si sentono e leggono!

concordo anche sull'auto giustizia. infatti certa gente la darei in pasto ai familiari della vittima se non alla vittima stessa ... ma anche legarlo in piazza dove la gente comune possa sfogare le proprie frustrazioni sarebbe una bella giustizia. questo discorso lo si fa ovviamente perchè troppo spesso vengono inflitte sentenza troppo leggere. se poi si pensa all'indulto che ha tirato fuori cani e porci :mmm:

Concordo su tutto, sopratutto sta' c@zzata dell'indulto!! :senza_speranza:

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » giovedì 24 maggio 2007, 13:24

davidello ha scritto:credo che la castrazione chimica non sia definitiva

pensavo di sì... :boh:

Torna a “L'angolo serio”