Copertura sella

Se hai bisogno di ricambi...

Moderatori: CountZero, Artax80

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » martedì 9 maggio 2006, 14:51

fast3r ha scritto:Peccato per il prezzo... però è davvero bella, puoi scegliere il colore che vuoi ed il rivestimento in pelle oppure (stupendo) fibra di carbonio! :coram te:

Bella e utile, ma 80? escluse s.s. vero? Mannaggia a te fast3r, non mettere certe idee in testa alla gente! (sopratutto a quella povera! :wink: )
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » martedì 9 maggio 2006, 16:31

MarcoH03 ha scritto:Bella e utile, ma 80? escluse s.s. vero? Mannaggia a te fast3r, non mettere certe idee in testa alla gente! (sopratutto a quella povera! :wink: )

:prrr: hai ragione! Non dovrei mettermele neanch'io certe idee in testa! :matto:

Gli ho scritto un'email poco tempo fa, il costo per quella standard senza personalizzazioni strane (scritte etc) è di 70 euro + 12 euro di spese di spedizione!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » martedì 9 maggio 2006, 19:54

fast3r ha scritto:Gli ho scritto un'email poco tempo fa, il costo per quella standard senza personalizzazioni strane (scritte etc) è di 70 euro + 12 euro di spese di spedizione!

Beh dai, nemmeno tanto in fin dei conti, chissà come si fissa, no perchè se è tipo "elastico" e non fissato con le grappette, mi sa tanto che dura quanto un abbaio di cane.... :dehehiou:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

Cris72
Spiattellagomme
Spiattellagomme

Messaggioda Cris72 » mercoledì 10 maggio 2006, 13:40

E' arrivato oggi dall'Inghilterra, sembra impossibile ma arrivano prima i pacchi dall'Inghilterra che dall'Italia, sembra ottimo, in pratica è una retina di materiale gommoso (l'idea toccandolo è che sia anche appiccicoso) che va appoggiata sulla parte posteriore della sella e poi grazie a due cordoncini elastici che vanno tirati prende la forma della sella.
L'unico dubbio è sulla resistenza, mi sembra fragilino, Domenica sperimento poi vi racconto. Ciao
Cris72

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 10 maggio 2006, 13:58

MarcoH03 ha scritto:Beh dai, nemmeno tanto in fin dei conti, chissà come si fissa, no perchè se è tipo "elastico" e non fissato con le grappette, mi sa tanto che dura quanto un abbaio di cane.... :dehehiou:

No da quanto ho capito va messo al posto della copertura originale e fissata con i punti (preferibilmente con l'apposita pistola), dovrebbe essere parecchio resistente :wink:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » mercoledì 10 maggio 2006, 13:59

se non sbaglio è un rticolo che rsc ricambi ha... guardate in vendo --> convenzioni...

:bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Torna a “Cerco”