Bella e utile, ma 80? escluse s.s. vero? Mannaggia a te fast3r, non mettere certe idee in testa alla gente! (sopratutto a quella povera!fast3r ha scritto:Peccato per il prezzo... però è davvero bella, puoi scegliere il colore che vuoi ed il rivestimento in pelle oppure (stupendo) fibra di carbonio!
Copertura sella
Moderatori: CountZero, Artax80
- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
MarcoH03 ha scritto:Bella e utile, ma 80? escluse s.s. vero? Mannaggia a te fast3r, non mettere certe idee in testa alla gente! (sopratutto a quella povera!)
Gli ho scritto un'email poco tempo fa, il costo per quella standard senza personalizzazioni strane (scritte etc) è di 70 euro + 12 euro di spese di spedizione!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
Beh dai, nemmeno tanto in fin dei conti, chissà come si fissa, no perchè se è tipo "elastico" e non fissato con le grappette, mi sa tanto che dura quanto un abbaio di cane....fast3r ha scritto:Gli ho scritto un'email poco tempo fa, il costo per quella standard senza personalizzazioni strane (scritte etc) è di 70 euro + 12 euro di spese di spedizione!
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- Cris72
- Spiattellagomme

E' arrivato oggi dall'Inghilterra, sembra impossibile ma arrivano prima i pacchi dall'Inghilterra che dall'Italia, sembra ottimo, in pratica è una retina di materiale gommoso (l'idea toccandolo è che sia anche appiccicoso) che va appoggiata sulla parte posteriore della sella e poi grazie a due cordoncini elastici che vanno tirati prende la forma della sella.Freud ha scritto:basta chiedere....
Taaaac!!!
http://cgi.ebay.it/HONDA-HORNET-600-900 ... dZViewItem
L'unico dubbio è sulla resistenza, mi sembra fragilino, Domenica sperimento poi vi racconto. Ciao
Cris72
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
No da quanto ho capito va messo al posto della copertura originale e fissata con i punti (preferibilmente con l'apposita pistola), dovrebbe essere parecchio resistenteMarcoH03 ha scritto:Beh dai, nemmeno tanto in fin dei conti, chissà come si fissa, no perchè se è tipo "elastico" e non fissato con le grappette, mi sa tanto che dura quanto un abbaio di cane....
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta: