Adria 7 giugno: i Terremotati del NordItalia in pista!

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Cape
Amministratore
Amministratore

Re: Sant'alessandro

Messaggioda Cape » venerdì 1 giugno 2007, 9:24

alers250 ha scritto: ...... però mi dispiace molto , mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona ...... :( :( :(

Meglio restare all'oscuro :angel: :angel:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » venerdì 1 giugno 2007, 9:28

Freud ha scritto:Volete ridere??? Due mesi che ho preso ferie per il 7...
Il primario ha rotto perchè siamo via in troppi e mi hanno segnato in sala operatoria la mattina..... :matto: :matto: :matto:
Io all'aiuto glielo ho detto... e lui mi ha detto di lasciar passare qualche giorno che poi il primario è via... ma se dovesero farmi saltare la pistata come minimo mi devo far rimborsare tutti i soldi dall'ospedale... :porca: :testate:
ma io sono più propenso a darmi malato per quel giorno....
Così almeno imparano a fregarmi quei pochi giorni che ho chiesto!!

Io sono cmq fiducioso che si risolva tutto... però nel caso malaugurato che dovessi rinunciare, mi servirebbe una ricevuta del pagamento per la pistata... così mi faccio rimborsare...
Ma ripeto... non mi arrenderò facilmente!!

Freud non ti arrendere e combatti, una soluzione la troverai sicuramente non possiamo perdere anche te....dai che ce la farai sicuramente a venire.
In effetti è vero è un periodo per alcuni di noi vermanete sfigato.... :shock:
Immagine Immagine Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » venerdì 1 giugno 2007, 9:32

Non ci capisco più una fava, chi ciene e chi no :mmm:

Freud tu quando lo sai? altrimenti il furgone da tre diventa inutile e bisogna ricostruire un po' il tutto.

Per l'appuntamento io non vengo all'autogrill dopo agrate, perchè abito 15 km dopo, quindi, con chiunque io poi sia sul furgone, ci si deve trovare a casa mia per caricare la moto.

Ultima chicca, lo sciopero dei benzinai: dalle 22 del 5 alle 22 dell'8 saranno chiusi anche quelli in autostrada, e calcolando che andare e tornare sono ben più di 650km forse è il caso di fare anche una tanica di gasolio, oltre a un paio di benzina per le moto.
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » venerdì 1 giugno 2007, 10:27

yes, Gino io già mi sto attrezzando dovrò comprare due bidoni da 20litri per riuscire a girare in pista tutta la giornata
Per quanto concerne il furgone organizzati con chi lo dividi. :bene:

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » venerdì 1 giugno 2007, 10:29

Ginopilotino ha scritto:Ultima chicca, lo sciopero dei benzinai: dalle 22 del 5 alle 22 dell'8 saranno chiusi anche quelli in autostrada, e calcolando che andare e tornare sono ben più di 650km forse è il caso di fare anche una tanica di gasolio, oltre a un paio di benzina per le moto.

Io ho una vecchia tanica in plastica che non userei volentieri per le moto, ma per il gasolio del furgone va alla grande.

Cerco di parlare con Bube per vedere se possiamo usare casa sua come deposito visto che il furgone lo si prende li vicino.
Magari questo we porto già da Rubens tanica e i miei bagagli (tenda + sacco a pelo). Magari Bube ci prepara anche la sua tanica già piena di benzina :coram te: :coram te:

Mi ha appena detto che ci sarà sia per il noleggio che per legare le moto.
Mitico Bube :clap: :coram te:

Il furgone bisonti (mozzo+robi+cape) è confermato, piuttosto uso il bazooka ma cape c'è :bene:

Per gli altri 2 furgoni da 2 a questo punto, l'unico dubbio è Freud, che però mi sembra di capire è quasi sicuramente un si. Freud quando puoi dare un ok definitivo ?

:dagliene: :dagliene: :dagliene:

alegsx
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda alegsx » venerdì 1 giugno 2007, 10:38

Io ci sono con con killpippo salvo che cambi idea !!! ;)
mai mollare alla prima difficoltà e andare sempre avanti

mozzo
Staccatore della domenica
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » venerdì 1 giugno 2007, 10:59

Ginopilotino ha scritto:Ultima chicca, lo sciopero dei benzinai: dalle 22 del 5 alle 22 dell'8 saranno chiusi anche quelli in autostrada, e calcolando che andare e tornare sono ben più di 650km forse è il caso di fare anche una tanica di gasolio, oltre a un paio di benzina per le moto.

Ma il furgone ce lo consegnano col pieno già fatto??? :mmm:
Io cmq mi porto 2 taniche da 20l (purtroppo un po' cacate) con dentro benzina a 280 ottani direttamente fornita dalla NASA! :burningflames: :rido:

Mi raccomando.....farsi spiegare da Bube come fissare la moto che sta in mezzo se non addirittura fissarla già prima (parlando con Filo mi diceva che in mezzo è meglio mettere quella di Robi in quanto si puo' alzare sul cavalletto con i nottolini) si caricare la mia. Bube dici che si puo' fare?!?!? ;)

P.S. x Robi: nel caso non l'avessi.....fatti prestare da Bube l'eventuale cavalletto post/ant predisposto per i nottolini! :bene:

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » venerdì 1 giugno 2007, 11:26

no Mozzo non l'ho il cavalletto, vediamo se il santo e mitico Bube riesce a prestarmelo. :coram te: :coram te: :coram te: :coram te:
Allora l'organizzazione è la seguente io e Cape ci daremo appuntamento da qualche parte a Milano verso le 18-18-30 x recuperare il furgone carichiamo le moto e veniamo da te .
Freud prenderà quello suo e di Gino ed andrà da Gino poi ci becchiamo tutti in ausostrada, secondo me è la cosa migliore da fare.
Mozzo se per te va bene anch'io nel week-end magari inizio a portarti qualcosa (benzina e tuta), che dici? :bene:

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » venerdì 1 giugno 2007, 11:28

robi ha scritto:Allora l'organizzazione è la seguente io e Cape ci daremo appuntamento da qualche parte a Milano verso le 18-18-30 x recuperare il furgone carichiamo le moto e veniamo da te .

Bube suggerisce il piazzale davanti a casa sua, lui arriva e ci aiuta a legarle. Io non saprei da dove iniziare..... ;)

Tra l'altro io ho bisogno di portare prima un po' di robbba e la lascerei a casa di Bube :bene:

mozzo
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » venerdì 1 giugno 2007, 11:39

robi ha scritto:no Mozzo non l'ho il cavalletto, vediamo se il santo e mitico Bube riesce a prestarmelo. :coram te: :coram te: :coram te: :coram te:
Allora l'organizzazione è la seguente io e Cape ci daremo appuntamento da qualche parte a Milano verso le 18-18-30 x recuperare il furgone carichiamo le moto e veniamo da te .
Freud prenderà quello suo e di Gino ed andrà da Gino poi ci becchiamo tutti in ausostrada, secondo me è la cosa migliore da fare.
Mozzo se per te va bene anch'io nel week-end magari inizio a portarti qualcosa (benzina e tuta), che dici? :bene:

:bene: Robi!

Prima di partire fammi sempre un fischio al cell! ;)
cmq nel caso mi porti tutto lunedì allo speedy! ;)

Bube non fare il Peruviano.....presta il cavalletto a Robi.....in cambio lui si occuperà del coniglio!!!!! :angel: :rido:

ce la faranno i nostri eroi?!?!?!!? :mmm: :shock: :boh:

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » venerdì 1 giugno 2007, 11:49

Il mio dubbio sui furgoni era che nella malaugurata ipotesi che Freud non riesca a venire, io mi ritrovo con un furgone da solo che non posso neanche andare a prendere perchè sto a 40 km. Non credo che fischiando il furgone arrivi qua da solo

era per quello che ipotizzavo la sostituzione di un furgone da tre con uno da due
ImmagineImmagine Immagine

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 1 giugno 2007, 12:32

Ahhh! è un bel problema doversi portare tutta questa benzina...

:porca:

cmq ci si organizza...

Freud non puoi perdere anche questa pistata!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » venerdì 1 giugno 2007, 12:41

Ginopilotino ha scritto:Il mio dubbio sui furgoni era che nella malaugurata ipotesi che Freud non riesca a venire, io mi ritrovo con un furgone da solo che non posso neanche andare a prendere perchè sto a 40 km. Non credo che fischiando il furgone arrivi qua da solo

era per quello che ipotizzavo la sostituzione di un furgone da tre con uno da due

Gino se non viene Freud, saranno volatili per diabetici.... :rido:
Mozzo non ti preocuppare, ti avverto il fatto è che non so se qualcuno lunedì viene in auto, quindi meglio prevenire che curare :bene:

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

Re: Sant'alessandro

Messaggioda Bube » venerdì 1 giugno 2007, 13:20

alers250 ha scritto:
Bube ha scritto::angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

Grazie a Sant'Alers.... lui sa perchè.....

sei un grande e ti devo un caffè..... :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

:bene: :bene: :bene:
...... però mi dispiace molto , mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona ...... :( :( :(

IO passero' le vacanze a lerici.. vedrai che passo il barcco e vengo a salutarti.... se non ci vediamo prima in pista cosa che speroi!!!!!
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 1 giugno 2007, 13:44

Per me... tenetemi presente come se ci fossi... alla peggio pago il furgone e poi me lo faccio rimborsare dall'ospedale....

Comunque non posso mancare..... vedrete che ci sarò!!!

Per la benzina io ho una tanica... devo ricordarmi di fare il pieno prima dello sciopero... che palle però!!!! Speriamo che salti... :porca:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Uscite in pista”