alers250 ha scritto: ...... però mi dispiace molto , mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona ......![]()
![]()
Meglio restare all'oscuro

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

alers250 ha scritto: ...... però mi dispiace molto , mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona ......![]()
![]()

Freud ha scritto:Volete ridere??? Due mesi che ho preso ferie per il 7...
Il primario ha rotto perchè siamo via in troppi e mi hanno segnato in sala operatoria la mattina.....![]()
![]()
![]()
Io all'aiuto glielo ho detto... e lui mi ha detto di lasciar passare qualche giorno che poi il primario è via... ma se dovesero farmi saltare la pistata come minimo mi devo far rimborsare tutti i soldi dall'ospedale...![]()
![]()
ma io sono più propenso a darmi malato per quel giorno....
Così almeno imparano a fregarmi quei pochi giorni che ho chiesto!!
Io sono cmq fiducioso che si risolva tutto... però nel caso malaugurato che dovessi rinunciare, mi servirebbe una ricevuta del pagamento per la pistata... così mi faccio rimborsare...
Ma ripeto... non mi arrenderò facilmente!!

Ginopilotino ha scritto:Ultima chicca, lo sciopero dei benzinai: dalle 22 del 5 alle 22 dell'8 saranno chiusi anche quelli in autostrada, e calcolando che andare e tornare sono ben più di 650km forse è il caso di fare anche una tanica di gasolio, oltre a un paio di benzina per le moto.

Ginopilotino ha scritto:Ultima chicca, lo sciopero dei benzinai: dalle 22 del 5 alle 22 dell'8 saranno chiusi anche quelli in autostrada, e calcolando che andare e tornare sono ben più di 650km forse è il caso di fare anche una tanica di gasolio, oltre a un paio di benzina per le moto.

robi ha scritto:Allora l'organizzazione è la seguente io e Cape ci daremo appuntamento da qualche parte a Milano verso le 18-18-30 x recuperare il furgone carichiamo le moto e veniamo da te .

robi ha scritto:no Mozzo non l'ho il cavalletto, vediamo se il santo e mitico Bube riesce a prestarmelo.![]()
![]()
![]()
![]()
Allora l'organizzazione è la seguente io e Cape ci daremo appuntamento da qualche parte a Milano verso le 18-18-30 x recuperare il furgone carichiamo le moto e veniamo da te .
Freud prenderà quello suo e di Gino ed andrà da Gino poi ci becchiamo tutti in ausostrada, secondo me è la cosa migliore da fare.
Mozzo se per te va bene anch'io nel week-end magari inizio a portarti qualcosa (benzina e tuta), che dici?
Robi!

Ginopilotino ha scritto:Il mio dubbio sui furgoni era che nella malaugurata ipotesi che Freud non riesca a venire, io mi ritrovo con un furgone da solo che non posso neanche andare a prendere perchè sto a 40 km. Non credo che fischiando il furgone arrivi qua da solo
era per quello che ipotizzavo la sostituzione di un furgone da tre con uno da due

alers250 ha scritto:Bube ha scritto::angel:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a Sant'Alers.... lui sa perchè.....
sei un grande e ti devo un caffè.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...... però mi dispiace molto , mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona ......![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti