Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

jonni1 ha scritto:io misento un pò un pirl* .........cammino sempre con un casco jet in testa da quattro soldi che mi hanno regalato quando ho comprato il mio ex vespone, il bello è che quando mi sono preso l'hornet mi sono comprato un'integrale discreto della dainese solo che per un uso cittadino lo trovo scomodo e poi porto i capelli lunghi ed è fastidioso li ho sempre davanti gli occhi o schiacciati sulla fronte, qualche consiglio?

jonni1 ha scritto:io misento un pò un pirl* .........cammino sempre con un casco jet in testa da quattro soldi che mi hanno regalato quando ho comprato il mio ex vespone, il bello è che quando mi sono preso l'hornet mi sono comprato un'integrale discreto della dainese solo che per un uso cittadino lo trovo scomodo e poi porto i capelli lunghi ed è fastidioso li ho sempre davanti gli occhi o schiacciati sulla fronte, qualche consiglio?

pippopik ha scritto:Ero indeciso tra la grafica che ho scelto e la tua: alla fine ho optato per la prima, visto che ho la moto nera, la tuta nera, bianca e grigia e gli stivali neri e blu. Come prezzo come sono andato? O potevo trovare di meglio?

Gererebellum ha scritto:io l'ho pagato 400 euro a gennaio dell'anno scorso ma era appena uscito...adesso c'è il diabolic 3 ma non mi piace come il 2
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite