Messaggioda fonzie82 » mercoledì 9 maggio 2007, 20:05
robi ha scritto:che coincidenza c'è l'ho anche io...il vandal di bayless acquistato su e-bay a 270€ compreso di visiera iridium (che da sola costa circa 120€) mentre il casco di listino è 469€
Io prenderei in considerazione il suomy, non costa quanto un arai o lo shoei ma di qualità non gli è inferiore, forse un pò di rumore in più lo fa
Robi, io non sono dello steso parere. La (pessima) qualità Suomy non è neanche lontanamente paragonabile a quella di Shoei. Io ho avuto entrambi e ti posso dire che il Gun Wind che avevo era indecente per rumorosità e rifiniture. Le prese d'aria sulla mentoniera non erano altro che dei semplici buchi neanche rifiniti con asole di gomma o plastica, la pellicola antifog era molto poco efficace ed è venuta via dopo 10 mesi. Dopo neanche 2 mesi dal distacco della pellicola antifog compaiono dei difetti di verniciatura. L'assistenza me lo cambia dopo 3 mesi in cui il casco fa avanti e indietro continuamente perché non vogliono riconoscermi la garanzia di 2 anni.
Lo Shoei è un altro pianeta.
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!