Prezzi caschi Shoei

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 9 maggio 2007, 2:27

Gererebellum ha scritto:vabbè tanto ormai il tuo l'hai preso...che lo guardi a fare...così rosichi soltanto! ;)
ma poi scusa....tu porti una xs?????? :shock:

Eggià... tengo la capa piccina :rido:
L'ho provato e riprovato in negozio, mi sta stretta al punto giusto, è la taglia perfetta!

... anche se non lo guardo... tanto ormai rosico lo stesso! :porca:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » mercoledì 9 maggio 2007, 16:14

mrtomy ha scritto:Non posso che quotare Gere:io ne ho provati davvero un sacco!!Agv,Shark,Shoei,X-lite....e alla fine mi sono preso un Suomy Vandal Repl.Bayliss,questo perchè l'ho sentito "mio" appena messo.....
Dopo averlo pagato ho provato un Arai....lasiamo stare..per fortuna che avevo già pagato... :rido: :rido: :rido:

che coincidenza c'è l'ho anche io...il vandal di bayless acquistato su e-bay a 270€ compreso di visiera iridium (che da sola costa circa 120€) mentre il casco di listino è 469€
Io prenderei in considerazione il suomy, non costa quanto un arai o lo shoei ma di qualità non gli è inferiore, forse un pò di rumore in più lo fa
Immagine Immagine Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 9 maggio 2007, 17:57

anche io ho un suomy e devo dire che e' ottimo ed e' ben areato
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » mercoledì 9 maggio 2007, 20:05

robi ha scritto:che coincidenza c'è l'ho anche io...il vandal di bayless acquistato su e-bay a 270€ compreso di visiera iridium (che da sola costa circa 120€) mentre il casco di listino è 469€
Io prenderei in considerazione il suomy, non costa quanto un arai o lo shoei ma di qualità non gli è inferiore, forse un pò di rumore in più lo fa

Robi, io non sono dello steso parere. La (pessima) qualità Suomy non è neanche lontanamente paragonabile a quella di Shoei. Io ho avuto entrambi e ti posso dire che il Gun Wind che avevo era indecente per rumorosità e rifiniture. Le prese d'aria sulla mentoniera non erano altro che dei semplici buchi neanche rifiniti con asole di gomma o plastica, la pellicola antifog era molto poco efficace ed è venuta via dopo 10 mesi. Dopo neanche 2 mesi dal distacco della pellicola antifog compaiono dei difetti di verniciatura. L'assistenza me lo cambia dopo 3 mesi in cui il casco fa avanti e indietro continuamente perché non vogliono riconoscermi la garanzia di 2 anni.

Lo Shoei è un altro pianeta.
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Torna a “Abbigliamento”