VII Raduno - "Le impressioni"

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

VII Raduno - "Le impressioni"

Messaggioda Freud » domenica 13 settembre 2009, 21:12

Arrivato sano e salvo... e non ho preso nemmeno una goccia di pioggia!

Insomma ... in un w-end a parte quei 30-40 minuti di pioggia poi per il resto é stato un gran bel giro come al solito!
Peggio per chi non é voluto venire....
Croce ai mori con l'hypermotard é stato divertentissimo...
Il passo mandrioli con Rallysta e poi anche con Pichetta é stato sfiancante... alla fine non sentivo piu le mani... pif paf uno dietro l'altro a ritmo sostenuto...
Infine lo Spino un po' meno spinto del solito pero' sempre a fuoco!

Insomma spettacolo come sempre.

Grazie a tutti per la compagnia gradevole e Grazie ai soliti organizzatori eccezonali che si sono sbattuti...
Un grazie speciale al mitico Bendo per avermi ospitato a dormire a casa sua...
:votobendo: :votobendo:

Alla prossima... mi viene voglia di venire giu' piu spesso... quelle strade sono una vera libidine! :dagliene: :dagliene: :dagliene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Re: VII Raduno - Casentino 12-13 Settembre 2009

Messaggioda kermit » domenica 13 settembre 2009, 21:24

arrivato anche io.. sano salvo e asciutto, domani scriviamo qualcosa adesso vado a dormire che sono sfasciato, il viaggio di ritorno un incubo, autostrada praticamente tutto traffico da cesena a milano.. cmq tutto bene grazie a tutti :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Re: VII Raduno - Casentino 12-13 Settembre 2009

Messaggioda CountZero » domenica 13 settembre 2009, 21:28

ABT a destinazione... beh piu' o meno, ci siamo separati sulla FI-PI-LI ma ormai dovrebbero essere tutti a casa.

Come al solito un gran bel raduno, mi ha fatto molto piacere rivedervi tutti :team: ,
per me e' inizato un po' con il freno a mano tirato :boh: :paura: ,
quest'anno la moto e' rimasta un po' troppo in garage :testate: , ma dopo un paio di passi ho ricominciato a divertirmi :dagliene:
e la strada del ritorno nonostante un po' d'acqua non me la sono sentita per niente, anzi avrei fatto volentieri quanche altra curva :angel:

Grazie a tutti per compagnia, e in particolare agli soliti per aver organizzato tutto
a presto al prossimo raduno :daglienedipiu:

Dimenticavo... :votobendo:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Re: VII Raduno - "Le impressioni"

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 14 settembre 2009, 8:55

:votobendo: e dico che come al solito è stata una piacevole esperienza. Anche se ho abbandonato pirma la comitiva, il tempo di cazzegiare c'è stato lo stesso. Anche quello di consumare l'aperitivo come tradizione richiede :dehehiou: Grazie a chi si è sbattuto per l'organizzazione :bene:

Alla prossima :bene:

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 14 settembre 2009, 9:02

Rientrati anche i modenesi ieri verso le 18..
In autostrada ero tentatissima ad uscire e farmi una futa visto che il tempo era buono :bastard: ..
Grazie a tutti per la bellissima compagnia come al solito . :team:
Anche per me grazie Bendo per l'ospitalità di venerdi sera :votobendo:
A breve le foto ! Quelle di gruppo secondo me sn fantastiche ! :team:

ps: girls , la prossima volta vedere di non paccareeeeeeeeeee :mattarel: :mattarel: :mattarel:
Ultima modifica di claudiabiker il lunedì 14 settembre 2009, 9:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

alexa72
Capofficina
Capofficina
Moto: nulla per ora

Messaggioda alexa72 » lunedì 14 settembre 2009, 9:07

Arrivato sano e salvo anch'io, nonostante il traffico allucinante sulla A14 :paura: superato con il buon Freud :ciao: a forza di zig zag :porca:
Che dire dei due stupendi giorni :clap: Dovrei star qui a scrivere fino a sera per ringraziare tutti!!! Gli unici che mi sento di :mattarel: sono Freud, Mattia, Milo, Mozzo e Cape, che facendomi provare le loro creature mi hanno fatto tornare la voglia dei manubri bassi :porca: :testate: :mattonate nei maroni: :lingua: :ammore:
Ok dai mi metto subito alla ricerca di un bel CBR600RR tassativamente blu/bianco :dehehiou:

GRAZIE ANCORA A TUTTI PER GLI SPLENDIDI MOMENTI PASSATI ASSIEME (UN PO' MENO LA NOTTE IN CAMERA A GAS :rido: )

:ciao:

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 14 settembre 2009, 9:17

...dimenticavo ...vedere arrivare Jules con un monster mi ha fatto un certo effetto ... :dehehiou: :dehehiou:

:canna:
Immagine

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 14 settembre 2009, 9:48

Arrivati anche noi sani e salvi... abbiamo preso un pochino d'acqua ma niente di serio! ;)

Che dire, per me ogni volta è una grandissima emozione rivedervi tutti, e mi invade una certa malinconia tornare a casa con il pensiero che dovranno passare alcuni mesi prima di riabbracciarvi!!

non riesco a trovare le parole giuste per esprimermi come vorrei, quindi lascerò parlare le foto...
io vi ho visto così:
http://www.tabauro.com/appoggio/T09-2-casent-12-13-09-09/index.html

e quì la fotina + impegnativa del raduno ( sopratutto per la cami :rido: :rido: ):

http://www.tabauro.com/appoggio/panoramica-1.jpg
http://www.tabauro.com/appoggio/panoramica-2.jpg

p.s: la prossima volta smonto il cavalletto!! :canna:

:team:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 14 settembre 2009, 10:06

:clap: :clap: :clap: :clap: che belle foto tab !!! :abbraccio:
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 14 settembre 2009, 10:17

:clap: :clap: Abbiamo trovato il fotografo ufficiale! :clap: :clap:

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 14 settembre 2009, 11:41

ragazzi che spettacolo! :clap: :clap: :clap:

invidia e voglia, io a casa con un braccio ingessato :mattonate nei maroni: :mattonate nei maroni:

foto spettacolari, l'esimio dr.manetta con bandana il soggetto top...
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 14 settembre 2009, 11:52

Ginopilotino ha scritto:foto spettacolari, l'esimio dr.manetta con bandana il soggetto top...

:magari: Fighi si nasce!
Braccio rotto? Inventa un altra scusa. L'onanismo estremo al limite porta ad un leggero gomito del tennista :dehehiou:

Milo83
Moto: KawaMUCCA e GSX R 600
Contatta:

Messaggioda Milo83 » lunedì 14 settembre 2009, 12:05

Che spettacolo!!!

Peccato per il tempo un po' incerto ed in alcuni casi nefasto, ma visto come "sarebbero" dovute andare le cose meteorologicamente parlando..direi che siamo stati fortunati ed abbiamo fatto delle belle pieghe!!!
Direi anche che il lvl di dagliene aumenta di anno in anno.... :clap:

In ringraziamento a TUTTI per il bel tempo passato insieme...cominciando da chi si e' impegnato nell'ottima organizzazione fino ad arrivare a tutti quelli che han macinato km con alto rischio di pioggia solo per vedere le solite brutte...ma simpatiche facce!!!! :dehehiou:

Un ringraziamento speciale alla camerata "daì de GAS" (e...aime'...gas non e' riferito alla manetta della moto)...momenti epici!!! Come la "sveglia" fisiologica di Rally alle 8 di mattina equiparabile alla sirena di un transatlantico in avvicinamento al porto.... :mattonate nei maroni: :rido:

Grazie ad Alexa che mi ha fatto provare la sua Hyper!!!! Peccato essermela goduta per pochikm....perche' poi con l'asfalto bagnato non me la sentivo di aprire...gran ferra cmq!!! :dehehiou: +

Per il resto...bhe'....DAGLIENE SEMPRE!!!!

ora ci manca una bella pistatina tutti assieme....chissa'..magari un giorno.... :bene:

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » lunedì 14 settembre 2009, 12:22

Ragazzi che piacere rivedervi anche se perco tempo.

Grandissime foto Tabauro..
Sei proprio un Laziale ( spero che tu sia romanista così suona come una offesa :dehehiou: )..

Anche se non abbiamo fatto tantissimi KM ( io segnavo circa 540Km).. ieri sera sono andato a letto alle 21:30..
Stamani braccia rotte e mano destra che non stringe più.. mi devo accontentare della sx :moon:.

Quello che mi ricordo?
partenza.. sonno... gomme a 3 atmosfere per non spiattellarle... drag8... tagliere.. pici... panza piena.. sonno tanto sonno... curve... brutto tempo.. no cazzo pioggia.. residence... prime facce a culo... aperitivo.. rientro e altre facce a culo.. e qualche foto di un laziale.. poi farro.. foto.. divano.. rallysta che gioca con i giocattoli per i bimbi.. foto laziali.. grappa all'acqua... fotolaziali .. laziali che parlano.. poi romagnoli..risate.. sonno.. dormire.. sveglia.. salgo in calla e non si vede un cazzo, strada bagnata e si derapa.... scendo per risalire.. si parte.. benzina.. 30 minuti a non fare un cazzo.. e foto.. si risale... foto...ma poi si riscende.. altra benzina.. altri 40 minuti a non fare un cazzo.. caldo.. FOTO di un laziale.. vigili del fuoco che escono a spegnere un incendio con l'apecros.. si parte cercando di sfuggire alla pioggia.. poi gurve a tutto fuoco corce mori.. ottimo asfalto.. ma qualcosa mi distrae e penso che forse qualcuno fa le foto.. poi mandrioli bellissimo anche se trafficato e odiosamente in discesa... con quei cazzo di freni che mi ritrovo stavo per perdere un tendine.. prossimo anno po mp ino radiale. :lingua: .. poi un paio di cure dove derapano entrambe le ruote.. il coglione (io me mestesso) ha lasciato la posteriore a 3 Atm.. spero non mi abbiano fatto una foto.. ma è tutto bellissimo.. poi spino ( che io amo).. milo83( mipare) mi fa da tappo :abbraccio: ma il ritmo è sostenuto e si gode gome dei maiali in calore... con tante belle ghiande... Boh.. arrivo all'ultima curva... e penso ai click da fare in senso orario sul precarico.. e invece no... sento altri click... di una canon... di una laziale.. tranquilli è un laziale che fa le foto mica c a z z i.. :mattonate nei maroni: ... hahah.. :abbraccio: :abbraccio: Bello davvero.. ci ritornerei pure domani..
Ultima modifica di OIDDI il lunedì 14 settembre 2009, 13:08, modificato 4 volte in totale.
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:

"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 14 settembre 2009, 12:25

ragazzi è davvero e sempre un grandissimo piacere ritrovarsi insieme, la compagnia è davvero una garanzia, le strade sono sempre belle, il tempo ci ha assistito, cosa vogliamo di più!? :clap: :clap: :clap:

Grazie a tutti della compagnia e a presto :bene: :daglienedipiu:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Torna a “Raduni e uscite”